Super Rugby 2021 Australia
Moderatore: Emy77
-
Super Rugby 2021 Australia
Oggi ricomincia il torneo australiano, mentre in Nuova Zelanda sono in corso le "amichevoli" prestagione.
Il debutto tocca a Reds - Warathas, due tra le pretendenti finali al titolo. Poi sarà il turno di Force - Brumbies.
Le mie simpatie vanno ai Reds, per gli attori in campo e per il modo di giocare che mi piace tanto...
Il debutto tocca a Reds - Warathas, due tra le pretendenti finali al titolo. Poi sarà il turno di Force - Brumbies.
Le mie simpatie vanno ai Reds, per gli attori in campo e per il modo di giocare che mi piace tanto...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Super Rugby 2021 Australia
Il festival della meta, 24-7 dopo nemmeno venti minuti
-
le due dei reds con sospetto in avanti in entrambi i casi, però la fluidità e la velocità del loro gioco è entusiasmante
-
Vittoria rotonda dei Reds, complice anche il rosso che ha fatto giocare i Waratahs in 13 per buona parte dell incontro.
Che dire, i Reds ricominciano da dove avevano lasciato lo scorso anno. Un rugby dinamico improntanto sulla continuità diretta e la visione di gioco di O Connor. Sono una squadra che seppur non estremamente fisica, sono difficili da difendere per via dei continui cambi di senso nella loro manovra offensiva.
I Waratahs purtroppo oggi sono difficili da giudicare, hanno sofferto in mischia chiusa ed in generale sembrano ancora in fase di rodaggio.
Che dire, i Reds ricominciano da dove avevano lasciato lo scorso anno. Un rugby dinamico improntanto sulla continuità diretta e la visione di gioco di O Connor. Sono una squadra che seppur non estremamente fisica, sono difficili da difendere per via dei continui cambi di senso nella loro manovra offensiva.
I Waratahs purtroppo oggi sono difficili da giudicare, hanno sofferto in mischia chiusa ed in generale sembrano ancora in fase di rodaggio.
-
Come procedono le nuove regole?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
https://www.rugbypass.com/news/rugbypas ... ia-and-me/
Il SR Aotearoa sarà trasmesso da Rugbypass anche per l'Italia.
Al momento non ci dovrebbe essere un modo legale per vedere le partite del SR AU, invece.
Il SR Aotearoa sarà trasmesso da Rugbypass anche per l'Italia.
Al momento non ci dovrebbe essere un modo legale per vedere le partite del SR AU, invece.
-
bel culo oggi i Reds, hanno provato a fare di tutto per perderla
- alex74
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
-
Questa mattina ho commesso un peccato di gola. I giorni scorsi sono state svelate le maglie celebrative degli aborigeni australiani usate dalle squadre in questo weekend, dedicato alla First Nation. Beh, mi sono innamorato perdutamente di quella dei Rebels e ho deciso di comprarla (la mia prima maglia!). Ovviamente mi arriverà dall'Australia, poi stanno facendo i pre-order fino al 19 marzo - trattandosi di una maglia celebrativa - e di sicuro non mi arriverà prima di maggio. All'inizio ero preoccupato del prezzo, ma, sorpresa sorpresa, è venuto fuori che costa di meno comprare una maglia di una serie speciale e farmela mandare a casa dall'Australia rispetto a dover andare a Treviso ad acquistare una maglia del Benetton.
Maglia serie speciale + spese di spedizione dall'Australia: 76€ (-10% di sconto essendo ovviamente il mio primo acquisto dallo store BLK australiano).
Maglia normale Benetton in negozio a Treviso: 79€, a cui aggiungere i costi di 100 km in auto.
Ah, per sfruttare a pieno la spedizione mi sono preso pure un paio di altre cose, per cui il costo reale è ancora inferiore.
E qui sorge la domanda: quanti soldi fa il Benetton con il merchandising? Perché mi sembra che tante cose - soprattutto quelle semplici come le t-shirt in cotone - abbiano davvero dei prezzi poco accessibili. Vabbé, vuol dire che intanto mi accontenterò del merch Rebels

Maglia serie speciale + spese di spedizione dall'Australia: 76€ (-10% di sconto essendo ovviamente il mio primo acquisto dallo store BLK australiano).
Maglia normale Benetton in negozio a Treviso: 79€, a cui aggiungere i costi di 100 km in auto.
Ah, per sfruttare a pieno la spedizione mi sono preso pure un paio di altre cose, per cui il costo reale è ancora inferiore.
E qui sorge la domanda: quanti soldi fa il Benetton con il merchandising? Perché mi sembra che tante cose - soprattutto quelle semplici come le t-shirt in cotone - abbiano davvero dei prezzi poco accessibili. Vabbé, vuol dire che intanto mi accontenterò del merch Rebels

-
Intanto Taniela Tupou raccoglie la sfida lanciata da Furlong e tira fuori un "goosestep" da urlo per andare in meta
https://twitter.com/StanSportAU/status/ ... 3518663683

https://twitter.com/StanSportAU/status/ ... 3518663683
-
belli i Reds, li seguo con interesse dallo scorso anno e si sono trasformati in una squara veramente forte...non vedo l ora di vedere gli incroci con le neozelandesi. Quest anno il livello in Australia è bello alto
-
highlanders molto tonici e crusaders un pò scarichi...l arbitro sul punto d incontro sta sanzionando parecchio
-
Partitona di Mitch Hunt. Molto divertente il gioco alla mano degli Highlanders, non per niente Wayne Smith aveva fatto loro i complimenti, bastonando invece le altre franchigie.
-
Cheika che si vede i Waratahs ingozzandosi di patatine
E se lo convincessimo a venire in Italia col cibo?

E se lo convincessimo a venire in Italia col cibo?

-