Australia - Uruguay

Moderatore: jpr williams

Rispondi
MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Australia - Uruguay

Messaggio da MadRef » 5 ott 2019, 9:11

Intanto i celesti riescono a fare una meta ai Wallabies e non sfigurano neanche nel passivo finale... lo score dice: meglio loro oggi di noi ieri :shock:

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Australia - Uruguay

Messaggio da TommyHowlett » 5 ott 2019, 9:19

Al di là delle nostre carenze ormai croniche, una meta forse potevamo farla anche noi, esattamente nel momento in cui i nostri due piloni hanno deciso invece di chiudere lì la partita con quella colossale stupidata.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Australia - Uruguay

Messaggio da Fantasyste » 5 ott 2019, 11:19

Il bello è che noi otteniamo risultati simili ad un movimento che si basa quasi esclusivamente su giocatori che giocano nel domestico nemmeno lontanamente semi-professionistico con noi che abbiamo giocatori PROFESSIONISTI, pletore di assistenti, consulenti e accademie ...

Il che è abbastanza triste e fa capire quali sono i reali miglioramenti.

Questi semplicemente scendono in campo sapendo di avere l occasione della vita....non di chi dà loro mille occasioni perché * o dalle franchigie

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Australia - Uruguay

Messaggio da stilicone » 5 ott 2019, 11:53

Se non ricordo male, qualche giorno fa ho letto che molti uruguaiani giocano nel campionato pro USA.
MEMENTO MAROCCO.

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: Australia - Uruguay

Messaggio da MadRef » 5 ott 2019, 13:04

Fantasyste ha scritto:
5 ott 2019, 11:19
Il bello è che noi otteniamo risultati simili ad un movimento che si basa quasi esclusivamente su giocatori che giocano nel domestico nemmeno lontanamente semi-professionistico con noi che abbiamo giocatori PROFESSIONISTI, pletore di assistenti, consulenti e accademie ...

Il che è abbastanza triste e fa capire quali sono i reali miglioramenti.

Questi semplicemente scendono in campo sapendo di avere l occasione della vita....non di chi dà loro mille occasioni perché * o dalle franchigie
Bhe adesso non esageriamo. La mia era una provocazione. Penso che l'Uruguay ce lo mangiamo per merenda. Solo le Fiji sono capaci di un simile suicidio...

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Australia - Uruguay

Messaggio da Ilgorgo » 5 ott 2019, 13:19

Se non ho fatto male i calcoli l'Inghilterra è la prima qualificata ai quarti, mentre Russia e Uruguay sono le prime eliminate

Rispondi

Torna a “RWC JAPAN 2019”