Italia - AB

Moderatore: jpr williams

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia - AB

Messaggio da Garry » 15 ott 2019, 18:13

Eppure c'è chi ancora strumentalizza il rinvio della nostra partita a causa del tifone dicendo che è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione in campo internazionale (Marzio Innocenti sul Gazzettino - vedere intervista che pubblico sul thread della federazione).


Visto che parliamo di eventi atmosferici, semmai è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione presso l'Altissimo :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia - AB

Messaggio da RigolettoMSC » 15 ott 2019, 18:46

Garry ha scritto:
15 ott 2019, 18:13
Eppure c'è chi ancora strumentalizza il rinvio della nostra partita a causa del tifone dicendo che è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione in campo internazionale (Marzio Innocenti sul Gazzettino - vedere intervista che pubblico sul thread della federazione).


Visto che parliamo di eventi atmosferici, semmai è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione presso l'Altissimo :lol:
Ma guarda che è proprio così, io la penso come Parisse che non credo sia l'ultimo dei bischeri...
Poi, possiamo cercare di capire chi è che ha fatto la figura di palta peggiore (gli organizzatori giapponesi o WR), ma la figura resta.
Riccardo

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia - AB

Messaggio da Garry » 15 ott 2019, 18:52

RigolettoMSC ha scritto:
15 ott 2019, 18:46
Garry ha scritto:
15 ott 2019, 18:13
Eppure c'è chi ancora strumentalizza il rinvio della nostra partita a causa del tifone dicendo che è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione in campo internazionale (Marzio Innocenti sul Gazzettino - vedere intervista che pubblico sul thread della federazione).


Visto che parliamo di eventi atmosferici, semmai è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione presso l'Altissimo :lol:
Ma guarda che è proprio così, io la penso come Parisse che non credo sia l'ultimo dei bischeri...
Poi, possiamo cercare di capire chi è che ha fatto la figura di palta peggiore (gli organizzatori giapponesi o WR), ma la figura resta.
Ma anch'io sono su questa posizione.
Quello che non accetto, e che mi sembra abbastanza ridicolo, è che tutta la colpa venga riversata sulla nostra federazione. Una sorta di "piove, governo ladro".
Per me la considerazione di cui gode la nostra federazione è dimostrata dal fatto che nonostante tutti questi risultati, siamo sempre nel 6N e Tier1. Poi all'interno del board le gerarchie e le alleanze ci saranno sempre, Innocenti si deve rassegnare. Non è che se diventa presidente lui, improvvisamente diventiamo più importanti degli All Blacks

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia - AB

Messaggio da Nandino » 15 ott 2019, 18:54

Il sabato si gioco la partita tra Irlanda e Samoa, altrove. 2 giorni prima, si poteva decidere di giocare AB-Italia altrove, anche in un cortile. Un stadio con tutte le attrezzature televisive c'era, non ci sarebbe stato molto pubico, tutto qui. Tifone or not tifone, that is not the quetsion.
D'altronde, ieri, Gavazzi parla di 30 milioni di euro in arrivo dal pro14 e 6 nazioni da distribuire...Il costo del onore di une popolo?

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia - AB

Messaggio da Garry » 15 ott 2019, 18:57

Nandino ha scritto:
15 ott 2019, 18:54
Il sabato si gioco la partita tra Irlanda e Samoa, altrove. 2 giorni prima, si poteva decidere di giocare AB-Italia altrove, anche in un cortile. Un stadio con tutte le attrezzature televisive c'era, non ci sarebbe stato molto pubico, tutto qui. Tifone or not tifone, that is not the quetsion.
D'altronde, ieri, Gavazzi parla di 30 milioni di euro in arrivo dal pro14 e 6 nazioni da distribuire...Il costo del onore di une popolo?
No, dai non distorciamo la realtà...
Ha parlato di quei soldi perché glielo ha chiesto il giornalista. Ha anche detto che finché non li vede non ci crede

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia - AB

Messaggio da Nandino » 16 ott 2019, 1:45

Garry ha scritto:
15 ott 2019, 18:57
Nandino ha scritto:
15 ott 2019, 18:54
Il sabato si gioco la partita tra Irlanda e Samoa, altrove. 2 giorni prima, si poteva decidere di giocare AB-Italia altrove, anche in un cortile. Un stadio con tutte le attrezzature televisive c'era, non ci sarebbe stato molto pubico, tutto qui. Tifone or not tifone, that is not the quetsion.
D'altronde, ieri, Gavazzi parla di 30 milioni di euro in arrivo dal pro14 e 6 nazioni da distribuire...Il costo del onore di une popolo?
No, dai non distorciamo la realtà...
Ha parlato di quei soldi perché glielo ha chiesto il giornalista. Ha anche detto che finché non li vede non ci crede
6 giorni dopo, mi brucia ancora, quindi brucio tutto quel che mi pare, Gavazzi in primis, con tutta la malafede possibile :)

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Italia - AB

Messaggio da Aironifan » 16 ott 2019, 17:29

PiVi1962 ha scritto:
15 ott 2019, 8:22

Il tutto mi fa dire che, in base al regolamento, è stata corretta la cancellazione degli incontri (è solo questionabile la distanza temporale delle decisioni dagli incontri stessi, che è stata diversa caso per caso); è stata però pessima l'elaborazione delle strategie alternative, ed è stata deleteria la formulazione di un regolamento siffatto.
è proprio questo il punto.

Attwood
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 dic 2015, 12:57

Re: Italia - AB

Messaggio da Attwood » 16 ott 2019, 18:52

RigolettoMSC ha scritto:
15 ott 2019, 18:46
Garry ha scritto:
15 ott 2019, 18:13
Eppure c'è chi ancora strumentalizza il rinvio della nostra partita a causa del tifone dicendo che è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione in campo internazionale (Marzio Innocenti sul Gazzettino - vedere intervista che pubblico sul thread della federazione).


Visto che parliamo di eventi atmosferici, semmai è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione presso l'Altissimo :lol:
Ma guarda che è proprio così, io la penso come Parisse che non credo sia l'ultimo dei bischeri...
Poi, possiamo cercare di capire chi è che ha fatto la figura di palta peggiore (gli organizzatori giapponesi o WR), ma la figura resta.
La figura l'hanno fatta tutte le nazioni. Hanno firmato un regolamento che regolava questi eventi in questo modo. L'hai accettato, quindi la colpa è tua non dell'organizzazione o della WR.

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia - AB

Messaggio da RigolettoMSC » 16 ott 2019, 18:58

Attwood ha scritto:
16 ott 2019, 18:52
RigolettoMSC ha scritto:
15 ott 2019, 18:46
Garry ha scritto:
15 ott 2019, 18:13
Eppure c'è chi ancora strumentalizza il rinvio della nostra partita a causa del tifone dicendo che è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione in campo internazionale (Marzio Innocenti sul Gazzettino - vedere intervista che pubblico sul thread della federazione).


Visto che parliamo di eventi atmosferici, semmai è il segnale della considerazione di cui gode la nostra federazione presso l'Altissimo :lol:
Ma guarda che è proprio così, io la penso come Parisse che non credo sia l'ultimo dei bischeri...
Poi, possiamo cercare di capire chi è che ha fatto la figura di palta peggiore (gli organizzatori giapponesi o WR), ma la figura resta.
La figura l'hanno fatta tutte le nazioni. Hanno firmato un regolamento che regolava questi eventi in questo modo. L'hai accettato, quindi la colpa è tua non dell'organizzazione o della WR.
Scusa, eh? Ma WR chi è se non la "superfederazione" (passami il termine) di tutte le federazioni mondiali?
Ed ovviamente anche la FIR deve racogliere la sua palettata di sterco...
Riccardo

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Italia - AB

Messaggio da Leinsterugby » 17 ott 2019, 9:47

Per la cronaca, Gli azzurri sono rientrati, appena incrociato budd all aeroporto di Venezia

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Italia - AB

Messaggio da metabolik » 17 ott 2019, 16:10

Sono stato il papà di un 3d con più di 30 pagine su una partita che non è stata giocata !
A partire dall'imbarco di Zilocchi e Fischetti ....

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Italia - AB

Messaggio da Fantasyste » 17 ott 2019, 17:04

metabolik ha scritto:
17 ott 2019, 16:10
Sono stato il papà di un 3d con più di 30 pagine su una partita che non è stata giocata !
A partire dall'imbarco di Zilocchi e Fischetti ....
La differenza tra noi (voi) e gli altri... loro dicono move on...noi siamo ancora qui a discuisire le ragioni della partita non giocata...

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia - AB

Messaggio da Ilgorgo » 17 ott 2019, 17:20

I minuti giocati dagli azzurri

Hayward 204
Minozzi 196
Polledri 196
Benvenuti 188
Allan 186
Steyn 186
Bigi 182
Budd 161
Campagnaro 160
Quaglio 140
Parisse 139
Morisi 136
Bellini 120
Tebaldi 117
Zanni 115
Ruzza 105
Negri 101
Sisi 99
Mbandà 98
Riccioni 93
Braley 92
Lovotti 89
Ferrari 83
Bisegni 80
Padovani 80
Canna 66
Zani 46
Pasquali 38
Fabiani 36
Palazzani 31
Fischetti 0
Ghiraldini 0
Zilocchi 0

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia - AB

Messaggio da Ilgorgo » 17 ott 2019, 17:38

Visto che mancano appena quattro anni stavo pensando ai gironi di Francia 2023: l'Italia sarà nella terza fascia di teste di serie poiché arrivata terza nel proprio girone o si conterà il ranking mondiale del periodo nel quale sarà effettuato il sorteggio?
Nel primo caso si saprebbe già che gli azzurri non saranno in pool con Argentina, Fiji e Scozia

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Italia - AB

Messaggio da Consulente » 17 ott 2019, 18:39

Ilgorgo ha scritto:
17 ott 2019, 17:38
Visto che mancano appena quattro anni stavo pensando ai gironi di Francia 2023: l'Italia sarà nella terza fascia di teste di serie poiché arrivata terza nel proprio girone o si conterà il ranking mondiale del periodo nel quale sarà effettuato il sorteggio?
Nel primo caso si saprebbe già che gli azzurri non saranno in pool con Argentina, Fiji e Scozia
:shock:
Sei assunto per gestire il budget!

Rispondi

Torna a “RWC JAPAN 2019”