Inghilterra - Nuova Zelanda

Moderatore: jpr williams

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da MadRef » 26 ott 2019, 18:55

L'hanno fatta diventare veramente una cagata 'sta cosa della haka. È stata bellissima quella prima volta quando i francesi gli sono andati lì ad un metro a sfidarli come a dire "non ci fate paura". Adesso invece addirittura si lasciano coinvolgere anche gli ufficiali di gara per tenere gli avversari a distanza: non sia mai che la sacra haka venga disturbata dalla fastidiosa presenza degli altri che poi in TV non si vede bene la lingua di Smith in primo piano. Non vedo perché gli debba essere concesso questo palcoscenico exclusivo senza possibilità di replica. Andassero aff... anche per questo sono contento che abbiano perso.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da jaco » 26 ott 2019, 18:55

Ilgorgo ha scritto:
26 ott 2019, 18:43
Rappresentazione grafica dello scontro "H contro V", prima della partita di oggi. I tre puntini lilla sono i tre abribtiri che cercano di non far avanzare troppo gli inglesi

Immagine
...ecco sta roba che gli arbitri devono intromettersi tra l'haka e la risposta degli avversari per me è davvero insopportabile...

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da Big Lebowski » 26 ott 2019, 19:15

doublegauss ha scritto:
26 ott 2019, 18:39
jpr williams ha scritto:
26 ott 2019, 18:38
E per quale motivo pensi che sia così arrabbiato se non questo?
Molti di noi hanno un limite personale: il mio è quella squadra lì e quel popolo lì. Quando c'entrano loro non puoi pretendere nulla di logico da me. E' astio totale.
Con tutto il rispetto e l'affetto: non ti fa onore.
Eh, a malincuore per l'affetto che nutro per jpr devo concordare.

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da hardhu » 26 ott 2019, 19:40

All Blacks che comunque hanno dimostrato con questa partita che si è chiuso un ciclo: molti giocatori sono arrivati a questo appuntamento non certo nella loro forma migliore, vuoi per questioni anagrafiche, vuoi per ostinazione nella guida tecnica a puntare su elementi un po' logori o non recuperati al meglio (vedi Retallick). Ma più di tutto secondo me si è notata la pochezza di alternative in fase offensiva, l'espediente del doppio play 10-15 oggi ha mostrato tutti i suoi limiti, anche per l'incapacità dei due interpreti a sostenere la pressione asfissiante degli inglesi, e molti in Nuova Zelanda hanno sottolineato come l'involuzione dell'attacco AB sia iniziata da quando se ne è andato W. Smith, e il suo successore Foster è sulla graticola oggi, le sue chances di diventare il sostituto naturale di Hansen sono molto diminuite.

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da mlancero » 26 ott 2019, 20:34

jpr williams ha scritto:
26 ott 2019, 18:38
E per quale motivo pensi che sia così arrabbiato se non questo?
Molti di noi hanno un limite personale: il mio è quella squadra lì e quel popolo lì. Quando c'entrano loro non puoi pretendere nulla di logico da me. E' astio totale.
D'accordo con te al 100% popolo di"onti" , presuntuosi, supponenti e scorreg..ni mi dispiace molto che abbiano vinto, anche se meritatamente. Farò il tifo per chiunque andra in finale contro di loro.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da VANZANDT » 26 ott 2019, 20:59

Italos ha scritto:
26 ott 2019, 15:53
Ha perso controllo della palla, è rimasta contro la coscia altrimenti cadeva ed è stata recuperata dal giocatore subito in fronte.

Se il tmo te la segnala tu la devi controllare
si ma situazioni al limite ce ne sono tante troppo. alla fine decide cosa manda la regia videio. su fallo idiota di whitelock prima c eraun in avanti clamoroso ma regia non l ha mandato cosi ho scomparso dall occhio tmo. l eccesso di tecnologia sta facendo piu danni che altro

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da ruttobandito » 26 ott 2019, 21:15

Anch'io ho avuto l'impressione di aver visto un paio di in avanti non segnalati da Owens. Spero non abbia voluto fidarsi troppo del Tmo.
In effetti è stata una partita molto televisiva, telegenica direi.
Che l'Inghilterra l'ha vinta con la disciplina è già stato detto?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da Italos » 26 ott 2019, 21:23

VANZANDT ha scritto:
26 ott 2019, 20:59
l eccesso di tecnologia sta facendo piu danni che altro
Il problema non si risolve con la tecnologia, ma con la filosofia e la psicologia.

Sono esseri umani, non dimentichiamolo

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da VANZANDT » 26 ott 2019, 21:25

questa sconfitta dei neri è anche salutare per l eviluzione del gioco che si stava pericolosamente incanalando sulla ricerca dell errore dell avversario. nutro lo speranza che la francia darà un impulso importante a modificare il trend. se c e una cosa che detesto in maniera viscerale dei neri è l abuso totale sempre oltre il regolamento dei veli. son contento che abbiano perso solo per quello. avevano bisogno di un bagno di umilta troppo supponenti. ringraziamo jones

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da VANZANDT » 26 ott 2019, 21:27

Italos ha scritto:
26 ott 2019, 21:23
VANZANDT ha scritto:
26 ott 2019, 20:59
l eccesso di tecnologia sta facendo piu danni che altro
Il problema non si risolve con la tecnologia, ma con la filosofia e la psicologia.

Sono esseri umani, non dimentichiamolo
esatto .. la tecnologia non risolve i problemi li accentua e basta. fare un passo indietro per andare avanti.

Paolo Bossi
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ott 2019, 15:12
Località: Savona

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da Paolo Bossi » 26 ott 2019, 21:35

MadRef ha scritto:
26 ott 2019, 18:55
L'hanno fatta diventare veramente una cagata 'sta cosa della haka. È stata bellissima quella prima volta quando i francesi gli sono andati lì ad un metro a sfidarli come a dire "non ci fate paura". Adesso invece addirittura si lasciano coinvolgere anche gli ufficiali di gara per tenere gli avversari a distanza: non sia mai che la sacra haka venga disturbata dalla fastidiosa presenza degli altri che poi in TV non si vede bene la lingua di Smith in primo piano. Non vedo perché gli debba essere concesso questo palcoscenico exclusivo senza possibilità di replica. Andassero aff... anche per questo sono contento che abbiano perso.
Concordo al 100%. Tra l'altro, da quando (da qualche anno) si mettono a triangolo, la cosa puzza molto di sponsor (Adidas), o è un caso ed io sono prevenuto?

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da Italos » 26 ott 2019, 22:22

Sta cosa che la haka non può essere violata è insopportabile. Tu vieni e mi sfidi ed io ti devo guardare?

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da jaco » 26 ott 2019, 22:26

Italos ha scritto:
26 ott 2019, 22:22
Sta cosa che la haka non può essere violata è insopportabile. Tu vieni e mi sfidi ed io ti devo guardare?
Eh ma solo a debita distanza... che non impalli il fotografo... eh...

Garry
Messaggi: 32437
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da Garry » 26 ott 2019, 22:36

Però i primi a rispettare la regola sono loro. Gli impongono di farla oltre la linea dei 10 metri e loro la rispettano.
E' stato deciso di evitare che le due squadre vengano a contatto, e se lo rispettano gli AB devi rispettarlo anche tu. Poi, se vuoi, gli giri la schiena come hanno fatto gli azzurri in Francia... :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32437
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra - Nuova Zelanda

Messaggio da Garry » 26 ott 2019, 22:38

Questo tizio è un ottimista.
Adesso, però, dovrà trovare qualcuno che gli cancelli l'ultima data dal tatuaggio:


Immagine

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “RWC JAPAN 2019”