Mercato 2018/2019
Re: Mercato 2018/2019
Non ha vestito nessuna maglia delle nazionali minori in nessuna delle nazioni in cui avrebbe potuto?
Insomma, è tesserato come italiano ed eleggibile?
- «Quando l'uomo pianifica, Dio ride» (proverbio yiddish)
- "Non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema"
-
Non ha mai vestito l'azzurro a quanto mi risulta. Su come sia tesserato non so dirti, immagino italiano di formazione estera, ma su queste finezze burocratiche non so essere preciso. Essendo nato in Italia ha passaporto italiano, ergo è certamente convocabile (detesto eleggibile onestamente)Garry ha scritto:Non ha vestito nessuna maglia delle nazionali minori in nessuna delle nazioni in cui avrebbe potuto?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Adesso le aperture sono tre: Mantelli, Antl, Dominguez.
Anti può giocare anche centro.
Anti può giocare anche centro.
-
Anche la gazzetta si scomoda...
https://www.gazzetta.it/Rugby/31-07-201 ... 5058.shtml
https://www.gazzetta.it/Rugby/31-07-201 ... 5058.shtml
- giuseppone64
Finalmente lo vedremo all’opera. Gli auguro di avere almeno il 50% del talento paterno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Lo spero anch'io...per lo meno affinché non si possa pensare male nel caso di un suo approdo nelle franchigie, conoscendo la posizione critica del padre verso quanto sia targato FIR (della serie meglio un nemico in meno..).giuseppone64 ha scritto:Finalmente lo vedremo all’opera. Gli auguro di avere almeno il 50% del talento paterno.
Comunque Antl è un estremo e meglio che ci resti come seconda scelta a Cioffi, visto che il piede lo sa usare non proprio bene.
-
Estremo c’è anche Odiete
L'avevo rimosso.beetlebailey ha scritto:Estremo c’è anche Odiete
Quando si vuole pensare male per forza...Fantasyste ha scritto:Lo spero anch'io...per lo meno affinché non si possa pensare male nel caso di un suo approdo nelle franchigie, conoscendo la posizione critica del padre verso quanto sia targato FIR (della serie meglio un nemico in meno..).giuseppone64 ha scritto:Finalmente lo vedremo all’opera. Gli auguro di avere almeno il 50% del talento paterno.
Dominguez già condannato dai complottisti a non approdare mai nelle franchigie.
Se il papà fosse “amico” della fir, il ragazzo, approdando in una franchigia, sarebbe un “raccomandato”.
Siccome il papà è “nemico”, allora l’approdo in una franchigia sarebbe un calumet della pace offerto dalla FIR per togliersi un nemico così pericoloso

- «Quando l'uomo pianifica, Dio ride» (proverbio yiddish)
suvvia, qui il terno al lotto l'ha fatto rovigo che in un colpo solo è andato sulla gazza (e magari arriveranno altre testate) e non per i dissidi emozional tecnico-societari e in ottica futura si ritrova con due possibili ottime aperture... situazione win-win vamolà, altrochè #chiaropercorso ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Lo dico?
Con questo colpo e i pseudo dissidi a destabilizzare come contraerea ROVIGO PAPABILE CAMPIONE... c'è il REFRAIN dell'ultimo campionato vinto, stesso PATTERN
Con questo colpo e i pseudo dissidi a destabilizzare come contraerea ROVIGO PAPABILE CAMPIONE... c'è il REFRAIN dell'ultimo campionato vinto, stesso PATTERN

- giuseppone64
Fai scopa con tonione...quaros ha scritto:Lo dico?
Io sono contento per il ragazzo e spero ogni bene.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Banalmente anch'io. L'anno prossimo avremo in Italia due 10 italo-italiani che hanno vissuto buona parte delle loro pur brevi carriere fuori dal Belpaese e di cui il sottoscritto ha sempre e solo sentito parlare senza aver mai avuto il bene di vederli giocare.giuseppone64 ha scritto:Io sono contento per il ragazzo e spero ogni bene.
L'anno prossimo avremo Piero Dominguez e Paolo Pescetto en vive e spero entrambi giochino tantissimo e benissimo.
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani
- jpr williams
- Contatta:
Riapri una parentesi per me dolorosissima. Scoprii l'esistenza di questo giocatore nello scorso torneo in una partita che non voglio nemmeno nominare.Fantasyste ha scritto:Antl è un estremo
Giocò contro una squadra che lo fece assomigliare ad una versione più forte di Chris Cullen...

Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
-
Ora ufficiale: Mc Donnell rimosso, Casellato HeadCoach Rovigo