Mercato 2018/2019

Moderatori: ale.com, Ref

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 20 mag 2019, 11:35

jpr williams ha scritto:Si annuncia un'estate di grandi movimenti a Calvisano.
Fra giocatori che si ritirano (al momento dovrebbero smettere, oltre a Cuca Cavalieri, Andreotti e Zdrilich) giocatori in uscita verso le Zebre o Treviso (Lucchin, Bruno, Fischetti e, non si sa se come permit o altro, Pescetto e Casilio), stranieri che, come sempre, ogni anno ci si chiede se restano o vanno, ci sarà parecchio da fare.
Voci ne girano tante, confermate nessuna, tranne (la conferma arriva direttamente da lui, quindi...) l'arrivo in prima linea del Citta. Visto che si parla di piloni dx dovrebbe esserci (spero) la conferma di Piero Leso che secondo me ha fatto una grandissima stagione.
A sx una voce insistente (sempre che Fischio vada via del tutto e non solo come PP) dice che il sostituto potrebbe essere stato in campo dall'altra parte, sabato sera...
Vedremo, abbiamo appena cominciato.
Quello che ha giocato peggio in prima linea, forse teso per dover dimostrare il suo valore. Brugnara. Sicuramente Fischetti andrà alle Zebre e non solo come permit, con i Mondiali potrà ritagliarsi un po' di spazio.
Cittadini? Boh, in mischia buono, nel gioco aperto inizia a pagare gli anni ed infatti è poco reattivo e falloso. Prendetevi uno da Valsugana no?

Certo che il prossimo anno senza la seconda linea titolare....è dura
Forse Canali del Rovigo?

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 20 mag 2019, 11:37

O Sironi sempre del Valsugana...seconda linea

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2019, 11:42

VANZANDT ha scritto:chiedo a jpr che li segue sempre: la coppia Casilio Pescetto mi ha positivamente impressionato mi sembra che siano pronti al salto in pro14 in pianta stabile suppongo alle Zebre. anche se ho letto che Pescetto sarebbe destinato al proD2.
Mah, Pescetto proviene proprio dal ProD2, quindi in merito al suo eventuale ritorno colà non so che dirti.
Io spero resti a Calvisano un altro anno, magari facendo il PP, perchè secondo me in proiezione futura potrebbe essere da maglia azzurra.
Casilio è pronto, secondo me. Certo, se resta ancora con noi non mi metterò a piangere, ma so che prima o poi è giusto accada.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da thonk » 20 mag 2019, 11:45

da Rovigo sembra ufficiale la partenza di Chillon verso Padova come sostituto di Jeremy Su'a.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2019, 11:47

thonk ha scritto:da Rovigo sembra ufficiale la partenza di Chillon verso Padova come sostituto di Jeremy Su'a.
Ora che lo hai svelato allora posso dirlo anch'io! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da thonk » 20 mag 2019, 11:54

jpr williams ha scritto:
thonk ha scritto:da Rovigo sembra ufficiale la partenza di Chillon verso Padova come sostituto di Jeremy Su'a.
Ora che lo hai svelato allora posso dirlo anch'io! :-]

cito: "Brugnara al Calvisano, Chillon al Petrarca e Majstorovoc al Valorugby".
https://www.rovigooggi.it/n/87847/2019- ... -valorguby

aggiungendo altre news che arrivano da quelle parti direi che l'anno prossimo il Valorugby avrà un superteam!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2019, 12:00

Brugnara per quel che vale lo posso confermare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2019, 12:02

Anche sulla Transpolesana ci sarà parecchio movimento...
Attenti agli autovelox! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 20 mag 2019, 12:21

thonk ha scritto:
jpr williams ha scritto:
thonk ha scritto:da Rovigo sembra ufficiale la partenza di Chillon verso Padova come sostituto di Jeremy Su'a.
Ora che lo hai svelato allora posso dirlo anch'io! :-]

cito: "Brugnara al Calvisano, Chillon al Petrarca e Majstorovoc al Valorugby".
https://www.rovigooggi.it/n/87847/2019- ... -valorguby

aggiungendo altre news che arrivano da quelle parti direi che l'anno prossimo il Valorugby avrà un superteam!
Quali altre news? Quali arrivi al Valorugby?

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da speartakle » 20 mag 2019, 12:29

il Valsu ho paura che risentirà parecchio della retrocessione, rischiano di fare da discount per le altre, Roux pure molla...

Di Verona? (ne ho sentita una davvero cattiva ma che quasi sicuramente è una cattiveria: vendere il centro alla società di calcio cittadina...)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da enrico land » 20 mag 2019, 12:32

thonk ha scritto:da Rovigo sembra ufficiale la partenza di Chillon verso Padova come sostituto di Jeremy Su'a.
Ottima notizia per Rovigo.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da enrico land » 20 mag 2019, 12:33

speartakle ha scritto: Di Verona? (ne ho sentita una davvero cattiva ma che quasi sicuramente è una cattiveria: vendere il centro alla società di calcio cittadina...)
Quale delle due? I tifosi del Chievo al Payanini ci starebbero ancora larghi :-]
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

PierreLaBuscaigne
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 apr 2019, 18:03
Località: Modderfontein

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da PierreLaBuscaigne » 20 mag 2019, 12:42

Citton, Albertario e Pivetta dovrebbero essere in uscita dal Valsugana diretti a Rovigo

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 20 mag 2019, 12:50

PierreLaBuscaigne ha scritto:Citton, Albertario e Pivetta dovrebbero essere in uscita dal Valsugana diretti a Rovigo
Indubbiamente se lo meritano.

Idem dicasi per il Sironi (leggerino ma a Calvisano secondo me potrebbe crescere molto).

Su Verona? Spero ridimensionino la rosa ma non gli sforzi di marketing ecc. In fondo la gente allo stadio con qualche buona idea la porti comunque. Creare un pubblico sarà importante, poi tutto verrà di conseguenza vista la serietà della struttura alle spalle.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2019, 12:55

Osservazione un pò cretina, se me la concedete.
Ma sono l'unico che quando vede il buon Brugnara si aspetta di vederlo in tuta mimetica con colbacco e con un kalashnikov a fianco?
E' il prototipo fisiognomico di un terrorista ceceno! :shock:

Immagine Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”