Rose squadre

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Rose squadre

Messaggio da jaco » 13 ago 2018, 18:56

jpr williams ha scritto:
ruttolibero ha scritto:
jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Scusate ma di sarto si sa qualcosa?
Voci lo portano verso le Fiamme (se parli di Leo)
Eppure lo ricordavo più giovane...
Se non me la spieghi svuoto il tubetto della cibalgina. :cry:
Penso che l'amico rutto reputi il "declassamento" Pro14 - Top12 come un prepensionamento... per molti, in effetti, è così, ma sarebbe davvero un peccato ed uno spreco... :|

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rose squadre

Messaggio da Garry » 13 ago 2018, 18:59

E il nuovo acquisto di Viadana lo avete già annunciato?
Mammamia, quest'anno fra lui e Vunisa sarà tutto un "giù il gettone"
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... EcqE9w8a90

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rose squadre

Messaggio da jpr williams » 13 ago 2018, 19:01

jaco ha scritto:Penso che l'amico rutto reputi il "declassamento" Pro14 - Top12 come un prepensionamento... per molti, in effetti, è così, ma sarebbe davvero un peccato ed uno spreco... :|
Ah beh, allora capisco.
E' che io dal buon rutto mi aspetto sempre battute con 6 o 7 chiavi di lettura delle quali io non padroneggio nemmeno la prima.

Premesso che si tratta solo di voci, immagino che il motivo di una simile scelta, se dovesse verificarsi, sarebbe legata all'assenza di alternative.
Una volta che i Warriors lo hanno mollato non ho sentito di nessun interessamento per lui. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rose squadre

Messaggio da Garry » 13 ago 2018, 19:02

Però dai, chiamatelo Burp.
Rutto suona male

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rose squadre

Messaggio da jpr williams » 13 ago 2018, 19:06

Beh, se suona il rumore che fa è proprio burp, quindi...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ruttolibero

Re: Rose squadre

Messaggio da ruttolibero » 14 ago 2018, 10:48

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:Penso che l'amico rutto reputi il "declassamento" Pro14 - Top12 come un prepensionamento... per molti, in effetti, è così, ma sarebbe davvero un peccato ed uno spreco... :|
Ah beh, allora capisco.
E' che io dal buon rutto mi aspetto sempre battute con 6 o 7 chiavi di lettura delle quali io non padroneggio nemmeno la prima.
Premesso che si tratta solo di voci, immagino che il motivo di una simile scelta, se dovesse verificarsi, sarebbe legata all'assenza di alternative.
Una volta che i Warriors lo hanno mollato non ho sentito di nessun interessamento per lui. :roll:
No dai, non era così difficile, jaco ha colto bene.
jpr williams ha scritto:Beh, se suona il rumore che fa è proprio burp, quindi...
:rotfl: Mi sembra giusto. :-]

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”