I giornata, andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: I giornata, andata

Messaggio da nazzareno74 » 17 set 2018, 12:42

jaco ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:vista Viadana -SanDona... veneti impresentabili, veramente poca cosa e quando senti uno come Derbyshire dire che "dobbiamo difendere" vuol dire che sei li per non prenderle ma questo non e' successo.... Viadana ben messo in campo, secondo me con qualche defezione negli avanti (vado a memoria) pero' giocano la palla bene a volte troppo.. li voglio vedere in un test piu' complicato
eh... che altro dire... impresentabili dice tutto...
Cominciamo dai (pochissimi) lati positivi:
- peggio di così è difficile da immaginare: Green prenderà mano progressivamente, arriveranno gli stranieri, migliorerà la condizione, migliorerà l'intesa fra i nuovi, rientreranno gli infortunati... con il passare delle giornate migliorerà... fino a quanto? Fino a dove? Difficile da dire, aspettiamo almeno le prossime 2/3 giornate e poi valuteremo...
- nelle, come sempre, bellissime foto che hai fatto, ad un certo punto ce n'è una con Green e Pivetta fianco a fianco... ecco non c'è nessuna ufficialità in merito, ma se il Pivo fosse il coach degli avanti (quantomeno facente funzioni), mi sentirei un tantino più tranquillo... ecco la parte tecnica è quella alla quale si aggrappano le mie speranze...
- la mischia fino ai cambi (ecco il problema) ha sostanzialmente tenuto... sul finire del primo tempo abbiamo avuto la possibilità di marcare e abbiamo costretto ad un giallo Viadana... insomma nel nulla totale abbiamo comunque avuto modo di poter riaprire parzialmente l'incontro e li abbiamo messi in difficoltà... ok son 5 minuti...

Per il resto è andata talmente male che non c'è molto da aggiungere. Sia chiaro che non mi aspettavo un punteggio molto diverso (magari un po' meno pesante sì, ma non è questo il punto)... il problema è come è maturato, perchè un conto è perdere con passivi simili, ma rimanere in partita per un'ora (vedi Mogliano a Roma), un conto è non essere mai stati in partita...
Si prospetta (com'era facile da intuire) un problema in mediana: colmare la voragine lasciata da Ambrosini non sarà semplice... lungi da me crocifiggere Reeves (ieri chiunque avrebbe avuto grosse difficoltà a districarsi avendo intorno il deserto), ma credo che già dalle prossime giornate si possa pensare ad uno spostamento di Owen a 10 (Falsaperla, Biasuzzi e lo stesso Reeves possono andare ad estremo) o addirittura ad un intervento sul mercato (ma credo che le risorse siano al lumicino).
C'è (com'era ancor più facile da intuire) un problema molto grosso in 2a e 3a che non sarà definitivamente risolto con l'arrivo di Jack e Stander... se Bauer in terza è dura da vedere ma accettabile, Ceccato in seconda non si può vedere e vedere Ceccato sostituito da Vian è anche peggio... mmmaaah

Per quanto riguarda Viadana non sono molto d'accordo con chi la ritiene una "squadretta" o poco più: non ha cambiato moltissimo e su un telaio collaudato ha inserito alcuni giocatori interessanti (l'8 isolano potrebbe essere devastante e fare la differenza in Top12) e soprattutto ha ritrovato Ormson... lo scosro anno i mantovani hanno lottato fino alla fine per il play-off anche se orfani di questo signore... attenti al Viadana...
hai detto tutto tu e condivido anche il pensiero su Viadana, per me non male come squadra ma la voglio vedere (quest'anno ci saro' sempre) in un test piu' conerimplicato... anche perche' qualche giocatore manca ai gialloneri..
sport Photo Magazine

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: I giornata, andata

Messaggio da time vortex » 17 set 2018, 14:57

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:ps: Zanusso non si sta riprendendo, sono bastaati 5 min per vedere come corre da ippopotamo. booh?
Sei un pò ingeneroso o forse distratto. Zanusso dopo pochi minuti era a terra per un infortunio alla caviglia; ha provato qualche minuto a resistere, ma è dovuto uscire ben presto sostiuito da Fischetti. Insomma, non vedo come si possa giudicarlo.
si, ovvio, beneficio del dubbio e sono prevenuto nei suoi confronti. In chiusa non si discute (ne ha fatte due da infortunato :shock: una alzando il Citta :shock: ) ma atleticamente sembra non si riesca a metterlo in sesto (cioé min - 10 kg?)
No, no, a me sembra in formissima così, bello opulento e con la mobilità di uno di quei vecchi e pesantissimi canterani che ci si doveva mettere in quattro per spostarli! Non toccatemi nemmeno un grammo della sua ciccia :-]
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: I giornata, andata

Messaggio da jpr williams » 17 set 2018, 15:04

time vortex ha scritto:No, no, a me sembra in formissima così, bello opulento e con la mobilità di uno di quei vecchi e pesantissimi canterani che ci si doveva mettere in quattro per spostarli! Non toccatemi nemmeno un grammo della sua ciccia :-]
Capite?
Se mi avesse incontrato quando giocavo mediano non mi avrebbe degnato di un'occhiata, altro che sposarmi! :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: I giornata, andata

Messaggio da metabolik » 17 set 2018, 15:33

Il canterano :D :rotfl: .. chissà se Giuseppone lo capisce.

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: I giornata, andata

Messaggio da quaros » 17 set 2018, 17:52

anche perchè non lo si può chiamare "smilzo zanusso", perderebbe tutta la poesia del pilonaggio...

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: I giornata, andata

Messaggio da zappatalpa » 17 set 2018, 18:37

time vortex ha scritto: No, no, a me sembra in formissima così, bello opulento e con la mobilità di uno di quei vecchi e pesantissimi canterani che ci si doveva mettere in quattro per spostarli! Non toccatemi nemmeno un grammo della sua ciccia :-]
Per l'Eccellenza e il gioco di Calvisano é oro colato e va benissimo. Peró lo si era presentato come un giocatore che vuole rilanciarsi in ottica azzurro ma questo secondo me non succederá.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: I giornata, andata

Messaggio da metabolik » 17 set 2018, 21:51

Matteo Zanusso è del 93, ha 25 anni.
Tutto dipende da lui; se vuole, può arrivare a un peso forma 'muscolare' in un anno di lavoro costante.

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: I giornata, andata

Messaggio da zappatalpa » 18 set 2018, 9:13

metabolik ha scritto:Matteo Zanusso è del 93, ha 25 anni.
Tutto dipende da lui; se vuole, può arrivare a un peso forma 'muscolare' in un anno di lavoro costante.
tu che dici? secondo me non vuole...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: I giornata, andata

Messaggio da time vortex » 18 set 2018, 12:19

zappatalpa ha scritto:
metabolik ha scritto:Matteo Zanusso è del 93, ha 25 anni.
Tutto dipende da lui; se vuole, può arrivare a un peso forma 'muscolare' in un anno di lavoro costante.
tu che dici? secondo me non vuole...
Sa che gli ho intimato la ciccia se solo ci prova :rotfl:
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: I giornata, andata

Messaggio da time vortex » 18 set 2018, 12:23

jpr williams ha scritto:
time vortex ha scritto:No, no, a me sembra in formissima così, bello opulento e con la mobilità di uno di quei vecchi e pesantissimi canterani che ci si doveva mettere in quattro per spostarli! Non toccatemi nemmeno un grammo della sua ciccia :-]
Capite?
Se mi avesse incontrato quando giocavo mediano non mi avrebbe degnato di un'occhiata, altro che sposarmi! :<3
Sono una donna all'antica: omo de panza omo de sostanza :-]
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: I giornata, andata

Messaggio da giuseppone64 » 18 set 2018, 12:52

metabolik ha scritto:Il canterano :D :rotfl: .. chissà se Giuseppone lo capisce.
no, come avevi previsto. Non so se la tua previsione si basa sui miei limiti intellettivi o di conoscenza linguistica...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: I giornata, andata

Messaggio da giuseppone64 » 18 set 2018, 12:54

time vortex ha scritto:
jpr williams ha scritto:
time vortex ha scritto:No, no, a me sembra in formissima così, bello opulento e con la mobilità di uno di quei vecchi e pesantissimi canterani che ci si doveva mettere in quattro per spostarli! Non toccatemi nemmeno un grammo della sua ciccia :-]
Capite?
Se mi avesse incontrato quando giocavo mediano non mi avrebbe degnato di un'occhiata, altro che sposarmi! :<3
Sono una donna all'antica: omo de panza omo de sostanza :-]
Che come tutti sanno è uno dei detti principe della bassa bresciana...
saluti!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: I giornata, andata

Messaggio da Luqa-bis » 18 set 2018, 14:32

Canterano mi fa venire in mente o un grosso orcio o un grosso armadio o credenza...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: I giornata, andata

Messaggio da jpr williams » 18 set 2018, 14:33

La seconda che hai detto (cit.)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: I giornata, andata

Messaggio da enrico land » 18 set 2018, 16:30

Luqa-bis ha scritto:Canterano mi fa venire in mente o un grosso orcio o un grosso armadio o credenza...
https://www.youtube.com/watch?v=Z-WFKJtP-Dk

1:23
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”