Viadana - Rovigo 8 - 27* ---> 9-28

Verona - Valsugana 23 - 16 ---> 20-15

San Donà - Fiamme Oro 22 - 20 ---> 10-3

Lazio - Medicei 6 - 27 ---> 30-41

Petrarca - Valorugby 20 - 18 ---> 18-20

Mogliano - Calvisano 16 - 32 ---> 23-32

Sono sorpreso anche io.metabolik ha scritto:Apparentemente è stata una tappa punitiva, ma se guardiamo la generale in 100 punti ci sono ancora 17 corridori.
E' ancora tutto da decidere, è più una maratona che una corsa ciclistica; quel Bogi mi preoccupa, mai una defaillance.
2 i ritirati, giusto ?
Risultati indubbiamente sospettithonk ha scritto:che dire... WOW!
la mia progressione ha dell'incredibile...
nell'anno del campionato più imprevedibile di sempre becco dei risultati al limite dell'assurdo... da 11° a 3°!
26°> 23°> 21°> 20°> 22°> 16°> 10°> 11° > 3° !!!
che Pronostichella!
(inizio OT polemico)bogi ha scritto:Risultati indubbiamente sospettithonk ha scritto:che dire... WOW!
la mia progressione ha dell'incredibile...
nell'anno del campionato più imprevedibile di sempre becco dei risultati al limite dell'assurdo... da 11° a 3°!
26°> 23°> 21°> 20°> 22°> 16°> 10°> 11° > 3° !!!
che Pronostichella!![]()
L'ombra del doping si staglia sul "Pronostichella"?
![]()
![]()
bogi ha scritto:Sono sorpreso anche io.metabolik ha scritto:Apparentemente è stata una tappa punitiva, ma se guardiamo la generale in 100 punti ci sono ancora 17 corridori.
E' ancora tutto da decidere, è più una maratona che una corsa ciclistica; quel Bogi mi preoccupa, mai una defaillance.
2 i ritirati, giusto ?
Avevo impostato la preparazione per dare il meglio alla fine del girone del ritorno . . .
Non vorrei aver sbagliato qualcosa
jaco ha scritto:Attenzione che adesso Thonk (grazie a Malfatto) è ferratissimo sulle cifre di bilancio!