The good old Coppa Italia

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: The good old Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 31 mar 2019, 11:56

A me sta antipatico solo quando fa lo scalmanato e urla di tutto agli arbitri e agli avversari.
Per il resto è un coach coi controc...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: The good old Coppa Italia

Messaggio da nazzareno74 » 31 mar 2019, 14:28

sport Photo Magazine

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: The good old Coppa Italia

Messaggio da nazzareno74 » 31 mar 2019, 14:30

Garry ha scritto:A me è sembrato il solito Valorugby. Non ho visto tutte le partite, ma l’ho sempre visto vincere con una certa sofferenza. Mi ha sempre dato l’impressione che bastasse un dettaglio per ribaltare il match a favore del suo avversario.
Invece mi ha stupito il Valsugana. Per me Roux ha fatto un buon lavoro, si vede l’effetto di un certo percorso da inizio stagione. Mi ha stupito anche perché ha davvero giocato al massimo tutte le sue carte pur sapendo (se ho ben capito le parole dei telecronisti) che fra una settimana avrà la partita decisiva per la salvezza.
In tribuna c’erano Bradley e De Rossi, spero che una telefonata ad Amenta la facciano, anche se credo che non possa conciliare il professionismo con il suo lavoro
Amenta a Reggio si trova molto bene.... sul Valorugby diciamo che con le "piccole" fa' fatica mentre nelle partite giocate e' un altra squadra, a volte sembra abbiano un interuttore, on/off... ieri il Valsugana ha quasi sempre calciato con poche azioni alla mano...
sport Photo Magazine

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: The good old Coppa Italia

Messaggio da Garry » 31 mar 2019, 15:24

Ieri il Valsu ha costretto il Reggio a cambiare la prima linea prima della fine del primo tempo. Credo sia una cosa insolita, in una partita fra una neopromossa che lotta per non retrocedere e una squadra che deve disputare i playoff.
Oltre alla meta segnata, gli ospiti hanno avuto almeno altre due occasioni. Saranno stati anche palloni di recupero, per cui questo può dare un’impessione sbagliata. In realtà i turnover sono il segno di una buona organizzazione di squadra.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: The good old Coppa Italia

Messaggio da nazzareno74 » 31 mar 2019, 22:51

Garry ha scritto:Ieri il Valsu ha costretto il Reggio a cambiare la prima linea prima della fine del primo tempo. Credo sia una cosa insolita, in una partita fra una neopromossa che lotta per non retrocedere e una squadra che deve disputare i playoff.
Oltre alla meta segnata, gli ospiti hanno avuto almeno altre due occasioni. Saranno stati anche palloni di recupero, per cui questo può dare un’impessione sbagliata. In realtà i turnover sono il segno di una buona organizzazione di squadra.
sulla prima linea inizialmente non doveva essere quella, in seconda e' mancato ad esempio il sudafricano, cmq Manghi e' noto per cambiare la formazione poco prima dell'inizio... non so' se ieri alcuni fossero acciaccati....
sport Photo Magazine

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”