Top 12 in Tv / in streaming

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da jpr williams » 12 set 2018, 12:20

metabolik ha scritto: 6 link mock-up
Se fossi anora moderatore ti bannerei per turpiloquio! :shock:
Scherzi a parte, che cacchio vuol dire?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da jpr williams » 12 set 2018, 12:25

Stru ha scritto:Insomma.. non è che la lasci rugbychannel e si produca da sola le partite.. semplicemente ha affidato la produzione ad una società che costava meno, e le fa vedere sul suo canale YouTube, che c'era comunque già....
Poca, pochissima riconoscenza.
Ribadendo il mio dispiacere per il ciannel abbiamo sempre chiesto che la FIR se ne occupasse. Naturalmente non potevamo pretendere che mettesse su una società di produzione. Immagino avranno chiesto: c'è qualcuno disposto a prendersi questo servizio? Saranno arrivate le proposte e loro hanno scelto quella più vantaggiosa. Probabilmente gli costava meno e questo sarebbe una giusta gestione dei fondi federali: spesso critichiamo eventuali sperperi, non possiamo criticare anche i casi in cui il servizio viene affidato con un risparmio per le casse federali.
Come detto sopra per me adesso l'interrogativo si sposta sulla qualità del servizio: se avremo un servizio di qualità simile o addirittura superiore a quella del ciannel e la Fir avrà speso meno non potremo che rallegrarcene. O no?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da metabolik » 12 set 2018, 14:40

jpr williams ha scritto:
metabolik ha scritto: 6 link mock-up
Se fossi anora moderatore ti bannerei per turpiloquio! :shock:
Scherzi a parte, che cacchio vuol dire?
Modello vuoto, simulacro, simulatore, sfumature diverse a seconda del contesto.
M'è venuto così, per deformazione professionale.

Ma :?: cos'è sta novità ? Non sei più moderatore ?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da jpr williams » 12 set 2018, 18:20

metabolik ha scritto:Modello vuoto, simulacro, simulatore, sfumature diverse a seconda del contesto.
M'è venuto così, per deformazione professionale.

Ma :?: cos'è sta novità ? Non sei più moderatore ?
Grazie per la spiega.

Il moderatore ho smesso di farlo perchè alcuni soggetti (facciamo due...) me ne hanno fatto passare la voglia. Sono arrivato alla conclusione che le persone intelligenti non hanno bisogno di moderatore, per le altre non funziona. E poi mi sono anche detto che se un moderatore non riesce a farsi rispettare probabilmente vuol dire che manca di autorevolezza. E quindi è meglio che smetta se non è all'altezza.
Continuo a svolgere funzioni "logistiche" a favore del bar (apertura e spostamento argomenti, cancellazione messaggi a richiesta, cose così) ma la funzione disciplinare l'ho lasciata perdere. Anche perchè mi stava passando la voglia di venire al bar; una voglia che voglio continuare ad avere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da giuseppone64 » 13 set 2018, 10:39

jpr williams ha scritto:
metabolik ha scritto: 6 link mock-up
Se fossi anora moderatore ti bannerei per turpiloquio! :shock:
Scherzi a parte, che cacchio vuol dire?
Grazie brò, pensavo di essere il solo ad ignorare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da giuseppone64 » 13 set 2018, 10:41

Liberato jpr da questa incombenza restano solo i miei aho...
Mi raccomando, non fatemi fare brutta figura...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da enrico land » 14 set 2018, 8:45

giuseppone64 ha scritto:Liberato jpr da questa incombenza restano solo i miei aho...
Mi raccomando, non fatemi fare brutta figura...
giuseppone, m'eri mancato
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da enrico land » 14 set 2018, 8:59

Da OnRugby.it - non lo chiamo nonrugby perché da quando si sono liberati di Paolo Wilhelm è diventato un sito che si può leggere volentieri.

"M-Three Satcom, invece, è la novità della stagione 2018/2019, a cui la Federazione ha affidato la produzione degli incontri del Top 12, visibili in streaming sulle piattaforme social federali. La trattativa con l’azienda (che da anni non è più sponsor del San Donà, società di cui Marusso è presidente) ha visto il coinvolgimento diretto dei club proprio attraverso il suo portavoce, che spiega come sono andate le cose.

“Già da giugno ci eravamo mossi, perché allora non era escluso che si potesse già formare giuridicamente la lega. Così non è stato, ma non ha influito. Il nuovo accordo non ha portato a costi maggiori (a carico della Fir, ndr), mentre invece aumenteranno le telecamere. Il compromesso è stato ottimo. Poi andando a fondo nella questione, si aprono una serie di possibilità e opportunità che sono oggettivamente enormi. È stato un affare per tutti. In futuro l’obiettivo è di avere un canale proprio, per fare tante altre cose”.

A proposito delle partite in streaming, Marusso precisa inoltre che “i commentatori saranno gestiti direttamente dalle società. Molto probabilmente, salvo eccezioni, saranno mantenute le stesse voci. Per San Donà sarà così, ma anche per Lazio e Calvisano, per esempio”."
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da giuseppone64 » 14 set 2018, 9:38

enrico land ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Liberato jpr da questa incombenza restano solo i miei aho...
Mi raccomando, non fatemi fare brutta figura...
giuseppone, m'eri mancato
Io vi tengo nel cuore...
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da giobart » 14 set 2018, 17:43

metabolik ha scritto:Cacchio !!
Federugby ha già messo 6 link mock-up in prima pagina !
Speriamo bene!
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da jpr williams » 14 set 2018, 23:12

giuseppone64 ha scritto:Liberato jpr da questa incombenza restano solo i miei aho...
Mi raccomando, non fatemi fare brutta figura...
A te andrà meglio. Hai l'autorevolezza che mancava al sottoscritto per farsi ascoltare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da jpr williams » 14 set 2018, 23:17

Beh mi sembra che le premesse siano ottime: più telecamere, meno costi per la Fir e, soprattutto, dirette assicurate già dalla prima giornata!!!!

Rimane da vedere quale sarà la qualità, ma, ribadendo per l'ennesima volta gratitudine ed affetto per il ciannel, ci sono buoni motivi per essere soddisfatti. Adesso la cosa più importante: la prova del campo!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da Sergio Martin » 15 set 2018, 1:23

Cicero (come mi soprannominavano in prima liceo...) pro domo mea: “Sarà quella di Valerio Amodeo la voce delle telecronache delle partite casalinghe delle Fiamme Oro Rugby (pagina ufficiale)per la stagione 2018-2019. Come già comunicato, quest'anno sarà direttamente Federazione Italiana Rugby a gestire la trasmissione delle partite del campionato top 12, attraverso il suo canale Youtube e i principali canali di comunicazione della FIR. A Valerio, ottimo giornalista con una storia di lunga militanza sui campi da rugby come giocatore, allenatore e giornalista, il nostro più grande in bocca al lupo.”
https://www.facebook.com/65649203115396 ... 527514340/
Daje, Coach!

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da quaros » 15 set 2018, 18:12

10+ a Mastrocola che durante l'intervallo e nel post partita "redarguisce" il ragazzo addetto alla titolazione video, Barca per i nomi scazzati dei giocatori e prepara le modifiche allo "studio" per la prossima giornata :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 in Tv / in streaming

Messaggio da jpr williams » 15 set 2018, 21:21

Il Cacho è un grande.
Gira voce che in cronaca si sia sentita anche una battuta sulle tette di Gavazzi ( :shock: ).
Domani scarico e verifico... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”