Quinta giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 24 ott 2018, 18:16

Quinta giornata con spezzatino, un pò di partite un giorno, un pò un altro, un pò a un'ora, un pò a un'altra e a un'altra ancora.
Nun me piace.

http://www.rugby.it/news/2018/10/24/tor ... di-andata/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da zappatalpa » 24 ott 2018, 18:44

Non so se l'avete scritto, Cavinato fuori 70 giorni ancora per insulti all'arbitro. È proprio un coxxxxne. Si rovina da solo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 24 ott 2018, 18:48

zappatalpa ha scritto:Non so se l'avete scritto, Cavinato fuori 70 giorni ancora per insulti all'arbitro. È proprio un coxxxxne. Si rovina da solo
Diciamo che nel pezzo ho citato la sqaulifica senza scendere in particolari.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da zappatalpa » 24 ott 2018, 18:51

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Non so se l'avete scritto, Cavinato fuori 70 giorni ancora per insulti all'arbitro. È proprio un coxxxxne. Si rovina da solo
Diciamo che nel pezzo ho citato la sqaulifica senza scendere in particolari.
Visto ora, sorry. 70 giorni, mezzo campionato.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 24 ott 2018, 18:52

E' sempre stato così.
La vecchia faccenda del lupo e del pelo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 24 ott 2018, 22:33

Forse dico una cosa che avevate già capito tutti benissimo, comquneu credo che le quattro venete giochino alla domenica perché sabato Treviso gioca in casa. Mentre il derby mantovan-reggiano si gioca regolarmente sabato perché le Zebre giocano in casa domenica. Insomma c'è un bell'incrocio tra Celtic e Top 12

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 25 ott 2018, 13:51

Ilgorgo ha scritto:Forse dico una cosa che avevate già capito tutti benissimo, comquneu credo che le quattro venete giochino alla domenica perché sabato Treviso gioca in casa. Mentre il derby mantovan-reggiano si gioca regolarmente sabato perché le Zebre giocano in casa domenica. Insomma c'è un bell'incrocio tra Celtic e Top 12
La FIR aveva pubblicato tempo fa l'elenco dei posticipi.
Ciò detto io odio i posticipi. Vorrei tutte le partite sempre al sabato e tutte in contemporanea. Quando, poi, gioca la nazionale vorrei la sospensione del torneo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 25 ott 2018, 16:16

jpr williams ha scritto:Quinta giornata con spezzatino, un pò di partite un giorno, un pò un altro, un pò a un'ora, un pò a un'altra e a un'altra ancora.
Nun me piace.

http://www.rugby.it/news/2018/10/24/tor ... di-andata/
Porta pazienza, prima o poi capiranno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da zappatalpa » 26 ott 2018, 12:06

si ma lo spezzatino stavolta è un eccezione per fortuna
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da nazzareno74 » 26 ott 2018, 12:44

Ilgorgo ha scritto:Forse dico una cosa che avevate già capito tutti benissimo, comquneu credo che le quattro venete giochino alla domenica perché sabato Treviso gioca in casa. Mentre il derby mantovan-reggiano si gioca regolarmente sabato perché le Zebre giocano in casa domenica. Insomma c'è un bell'incrocio tra Celtic e Top 12
vieni a Viadana?
sport Photo Magazine

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da jaco » 26 ott 2018, 13:06

Questo il probabile XV scelto da coach Green:

Owen; Biasuzzi, Iovu, Bacchin E, Pratichetti; Reeves, Crosato; Jack, Derbyshire, Bacchin G, Sutto, Riedo; Thwala, Dal Sie, Pasqual

A disp: Vian, Nicotera, Zuliani, Zanusso, Ceccato, Ros, Stander, Balzi

Una panchina con 5 prime linee (una adattabile in terza, percarità), 1 seconda e 1 terza con un solo mediano di mischia per la "parte 3/4"... Green prvede un super-lavoro con la mischia patavina lì di fronte... oppure siamo messi proprio corti corti... :roll:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 26 ott 2018, 13:37

La probabile formazione calvina per sabato

Van Zyl; Bruno, Panceyra Garrido, Pescetto, Susio; Lane, Semenzato; Vunisa, Zdrilich,Martani; Andreotti,Cavalieri; Gavrilita, Manfredi, Fischetti
A disposizione
Luccardi,Morelli,Leso,Van Vuren,Zanetti,Consoli,De Santis, Mazza

Torniamo sul campo dell'orrore; non riesco a definire altrimenti la tragica partita dello scorso finale di campionato: fu la Lazio a toglierci lo scudetto, non il Petrarca; non che i neri non avrebbero potuto farlo, solo arrivarono in ritardo.
Vediamo un pò, in prima linea esordisce il giovane '97 Dante Gavrilita a dx, mentre per Fischetti a sx l'alternativa in panchina è Morelli: purtroppo pare che la schiena di Zanusso stia messa da schifo e questo, innegabilmente, è un grossissimo problema per il prosieguo della stagione. Conferma per Manfredi che, se continua a giocare così, resterà poco in giallonero...
In seconda gli sperimentatissimi Cuca+Andreotti con Van Vuren pronto al cambio.
In terza ancora titolare Martani che nelle due di coppa ha giocato davvero bene, con il solito inossidabile Zdrilich ed un Vunisa che comincia a carburare.
A 9 il Mozza con alternativa il giovane e bravo Consoli: Casilio è uscito zoppicante nel primo tempo sabato scorso.
Riproponiam, poi, la doppia apertura Lane-Pescetto che ha fatto molto bene.
Dietro due frecce laterali, una potente (Susio) ed una guizzante (Bruno), mentre al centro pescetto fa coppia con il cristone gaucho Garrido, veloce e potente.
Dietro il fenomenale Van Zyl.
Forza!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da bersagliere88 » 26 ott 2018, 15:27

Formazione Rovigo per la partita di domenica contro firenze:

FemiCz Rovigo: Cioffi; Borin, Majstorovic, Angelini, Odiete; Mantelli, Chillon; Halvorsen, Lubian, Vian; Canali, Cicchinelli; Pavesi, Momberg (cap.), Rossi. A disposizione: Cadorini, Brugnara, D’Amico, Parolo, Mantovani, Piva, Dominguez, Barion.

Da segnalare:

- ritorno di Cioffi
- assenza di capitan Ferro (a riposo)
- Dominguez per la prima volta in panchina, probabile un suo esordio
- Momberg titolare e CAPITANO, dopo la sfuriata di due settimane fa circa, che si sia risolto tutto in una bolla di sapone?
A rovigo non si passa

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da metabolik » 26 ott 2018, 15:50

bersagliere88 ha scritto:Formazione Rovigo per la partita di domenica contro firenze:

FemiCz Rovigo: Cioffi; Borin, Majstorovic, Angelini, Odiete; Mantelli, Chillon; Halvorsen, Lubian, Vian; Canali, Cicchinelli; Pavesi, Momberg (cap.), Rossi. A disposizione: Cadorini, Brugnara, D’Amico, Parolo, Mantovani, Piva, Dominguez, Barion.

Da segnalare:

- ritorno di Cioffi
- assenza di capitan Ferro (a riposo)
- Dominguez per la prima volta in panchina, probabile un suo esordio
- Momberg titolare e CAPITANO, dopo la sfuriata di due settimane fa circa, che si sia risolto tutto in una bolla di sapone?
4 osservazioni che meritano tutte, ma quella più emotiva, diciamo, è un numero 10 in panchina che si chiama Dominguez !

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 26 ott 2018, 17:36

nazzareno74 ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Forse dico una cosa che avevate già capito tutti benissimo, comquneu credo che le quattro venete giochino alla domenica perché sabato Treviso gioca in casa. Mentre il derby mantovan-reggiano si gioca regolarmente sabato perché le Zebre giocano in casa domenica. Insomma c'è un bell'incrocio tra Celtic e Top 12
vieni a Viadana?
Mi sarebbe piaciuto, ma alla stessa ora su Odeon Tv fanno rivedere Giovannona Coscialunga e ho dovuto rinunciare :(

No, non ci sarò. Buone foto!

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”