Sesta giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 31 ott 2018, 14:44

La sesta di andata: ancora spezzatino con scialo delle pastarelle domenicali ed un'inversione di campo: se Valsugana non va a Calvisano, Calvisano va a Valsugana.

http://www.rugby.it/news/2018/10/31/ses ... o-weekend/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da thonk » 31 ott 2018, 14:48

jpr williams ha scritto:La sesta di andata: ancora spezzatino con scialo delle pastarelle domenicali ed un'inversione di campo: se Valsugana non va a Calvisano, Calvisano va a Valsugana.

http://www.rugby.it/news/2018/10/31/ses ... o-weekend/
hahaha!
"uno staff fatto di “diminutivi”: arbitro il lecchese Luca Trentin(i), gdl Liperini e Munarini, quarto uomo Battini."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 31 ott 2018, 15:22

Le cazzate sono il sale della vita! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 31 ott 2018, 20:25

Penso che i posticipi domenicali siano dovuti al Pro 14 (anche stavolta Treviso gioca in casa sabato e le venete di Top 12 giocano domenica), perciò temo (per Jpr) che sarà così per tutta la stagione. A me i posticipi non dispiacciono; se ce n'è uno interessante lo si può guardare senza concomitanza con la propria squadra

PS: Jpr, la partita di Reggio è al Mirabello. Anch'io pensavo la facessero alla Canalina (Verona non è ancora un avversario di grande richiamo) ma la società ha scelto il Mirabello

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 31 ott 2018, 20:44

Nonostante gli encomi all'imprevedibilità del Top 12 e al buon livello di gioco l'interesse del pubblico sembra seguire anche quest'anno una china lentamente discendente, dopo il solito picco di attenzione iniziale. Queste sono le visualizzazioni complessive dei sei video youtube di ogni giornata, in migliaia; dalla prima alla quinta giornata

28.4
27.7
22.3
23.2
20.6

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 1 nov 2018, 6:35

Ilgorgo ha scritto:Nonostante gli encomi all'imprevedibilità del Top 12 e al buon livello di gioco l'interesse del pubblico sembra seguire anche quest'anno una china lentamente discendente, dopo il solito picco di attenzione iniziale. Queste sono le visualizzazioni complessive dei sei video youtube di ogni giornata, in migliaia; dalla prima alla quinta giornata

28.4
27.7
22.3
23.2
20.6
probabile che i risultati delle giornate successive migliorino con il passar del tempo. Certo che siamo proprio 4 gatti.
p.s. nel nostro palazzo incuranti della raggi e del resto ella truppa ieri 31 ottobre abbiamo acceso i riscaldamenti.
Una bella prova di compattezza e sprezzo del pericolo...
p.p.s. a Roma si dovrebbero accendere dal 15 novembre in poi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 1 nov 2018, 6:42

jpr williams ha scritto:La sesta di andata: ancora spezzatino con scialo delle pastarelle domenicali ed un'inversione di campo: se Valsugana non va a Calvisano, Calvisano va a Valsugana.

http://www.rugby.it/news/2018/10/31/ses ... o-weekend/
calvisano deve confermare i progressi sia nei singoli sia nel gioco d'insieme. il potenziale c'è...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 1 nov 2018, 11:13

Ilgorgo ha scritto:Penso che i posticipi domenicali siano dovuti al Pro 14 (anche stavolta Treviso gioca in casa sabato e le venete di Top 12 giocano domenica), perciò temo (per Jpr) che sarà così per tutta la stagione. A me i posticipi non dispiacciono; se ce n'è uno interessante lo si può guardare senza concomitanza con la propria squadra
Beh, se ce n'è uno interessante te lo puoi sempre scaricare dopo. A me non piace questa cosa: soprattutto detesto le partite alla domenica. Spero non capiti mai a Calvisano. A malapena tollero i posticipi per la nazionale (io fermerei i campionati) figuriamoci quelli per la barca delle palanche. :x
Ilgorgo ha scritto:PS: Jpr, la partita di Reggio è al Mirabello. Anch'io pensavo la facessero alla Canalina (Verona non è ancora un avversario di grande richiamo) ma la società ha scelto il Mirabello
Grazie, ho corretto. :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 1 nov 2018, 11:22

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:La sesta di andata: ancora spezzatino con scialo delle pastarelle domenicali ed un'inversione di campo: se Valsugana non va a Calvisano, Calvisano va a Valsugana.

http://www.rugby.it/news/2018/10/31/ses ... o-weekend/
calvisano deve confermare i progressi sia nei singoli sia nel gioco d'insieme. il potenziale c'è...
Lo penso anch'io. Ad inizio stagione ero convinto di avere la squadra migliore, ora un pò meno, ma il valore dell'organico è indiscutibile. Il livello del gioco è decisamente migliorato, bisogna ammetterlo, con l'esordio di Tim Lane, che ha dato davvero un'impronta di grande ordine e logica alle azioni offensive. Se dai un occhio alle nostre partite ti consiglierei di seguirlo con una certa attenzione. Con il crescere della conoscenza reciproca fra lui ed i compagni potrebbe diventare un fattore assai importante per la nostra stagione. Di contro c'è questa tegola sulle condizioni fisiche di Zanusso, giocatore sul quale puntavo moltissimo.
Il mio timore è che, in un campionato in cui c'è una squadra che sembra incapace di perdere, abbiamo già accumulato un notevole ritardo nell'ottica della conquista del primato in regular season, che secondo me da solo vale un 50% di scudetto.
Dovremo riprenderci i punti a casa loro se vogliamo sperare di competere, altrimenti il primo posto potrebbe essere già assegnato sin d'ora.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 1 nov 2018, 11:24

jpr williams ha scritto:esordio di Tim Lane
Pardon, Sam!
Tim mi sa che è un pò anzianotto per dire la sua; meglio che sia il figlio a giocare...
Tim deve avere la mia età, se non di più. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 1 nov 2018, 12:25

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:La sesta di andata: ancora spezzatino con scialo delle pastarelle domenicali ed un'inversione di campo: se Valsugana non va a Calvisano, Calvisano va a Valsugana.

http://www.rugby.it/news/2018/10/31/ses ... o-weekend/
calvisano deve confermare i progressi sia nei singoli sia nel gioco d'insieme. il potenziale c'è...
Lo penso anch'io. Ad inizio stagione ero convinto di avere la squadra migliore, ora un pò meno, ma il valore dell'organico è indiscutibile. Il livello del gioco è decisamente migliorato, bisogna ammetterlo, con l'esordio di Tim Lane, che ha dato davvero un'impronta di grande ordine e logica alle azioni offensive. Se dai un occhio alle nostre partite ti consiglierei di seguirlo con una certa attenzione. Con il crescere della conoscenza reciproca fra lui ed i compagni potrebbe diventare un fattore assai importante per la nostra stagione. Di contro c'è questa tegola sulle condizioni fisiche di Zanusso, giocatore sul quale puntavo moltissimo.
Il mio timore è che, in un campionato in cui c'è una squadra che sembra incapace di perdere, abbiamo già accumulato un notevole ritardo nell'ottica della conquista del primato in regular season, che secondo me da solo vale un 50% di scudetto.
Dovremo riprenderci i punti a casa loro se vogliamo sperare di competere, altrimenti il primo posto potrebbe essere già assegnato sin d'ora.
sabato 17 maggio organizzo una festa a casa, non prendermi per matto ma a roma funziona così. Siamo un gruppo di amici ed una volta al mese ci incontriamo in una casa, essendo circa 60 pianifichiamo almeno 10 incontri in anticipo.
ora se calvisano arriva prima e quindi la finale sarà da te io devo semplicemente partire la mattina del 18 e raggiungerti.
Abbiamo un motivo in più per tifare calvisano e io 6 mesi per convincere mia moglie che non sono matto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 1 nov 2018, 13:40

6 mesi dovrebbero bastare, :-]
Al limite un regalino potrebbe servire, no? :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da enrico land » 1 nov 2018, 13:50

thonk ha scritto:
jpr williams ha scritto:La sesta di andata: ancora spezzatino con scialo delle pastarelle domenicali ed un'inversione di campo: se Valsugana non va a Calvisano, Calvisano va a Valsugana.

http://www.rugby.it/news/2018/10/31/ses ... o-weekend/
hahaha!
"uno staff fatto di “diminutivi”: arbitro il lecchese Luca Trentin(i), gdl Liperini e Munarini, quarto uomo Battini."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La cosa che mi fa più ridere è che l'arbitro sia Trentin, e trentin dovrebbero esserlo pure quelli di una squadra che si chiama Valsugana, e invece sono padovani :lol:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 1 nov 2018, 22:21

Giornata con diversi match dall'esito difficile da prevedere: Fiamme Oro-Rovigo e Firenze-Viadana sembrano scontri diretti per i play-off e sono forse le due partite più interessanti

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 2 nov 2018, 8:13

I banner della sesta giornata; i più belli secondo me sono quelli del Valsugana, di Fiamme-Rovigo (fatto dal Rovigo) e di Valorugby-Verona (fatto dal Verona). Quello di Petrarca-Lazio non è propriamente un banner ma non ne ho trovati altri

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”