Ottava giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 23 nov 2018, 10:20

wr1960 ha scritto:Finalmente Fischietti si riposa per la pace di JPR
Ma guarda che io non l'ho accusato di nulla, eh.
Ho solo detto che il rosso ci stava e che, come mi aveva confermato uno dei gdl, il gesto era più istintivo che altro. Nessuna cattiveria.
La pesantezza ha riguardato le conseguenze sul risultato, ma a Fischio non rimprovero proprio nulla. Ha fatto un fallo come tanti, solo più maldestro e sfortunato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da Garry » 23 nov 2018, 10:22

@thonk
Caspita, offese all’arbitro?
Oh, sei stato tu a dire che era un giocatore molto corretto. :-)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da thonk » 23 nov 2018, 10:25

Garry ha scritto:@thonk
Caspita, offese all’arbitro?
Oh, sei stato tu a dire che era un giocatore molto corretto. :-)
preferisco ricordarmelo così! :oops:
sarà stato nervoso dopo aver visto che il suo rosso aveva compromesso la partita...
...tant'è!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da bersagliere88 » 23 nov 2018, 11:45

La squalifica è valida anche in campo internazionale? può giocare in continental?
A rovigo non si passa

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da thonk » 23 nov 2018, 11:48

bersagliere88 ha scritto:La squalifica è valida anche in campo internazionale? può giocare in continental?
credo valga anche per la continental.
se non sbaglio a noi è costato in campionato il rosso di Mancini Parri preso in CS.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 23 nov 2018, 12:06

Perderà tre partite, credo: le prossime due di campionato e la quarta giornata di Shield. Nelle altre due settimane (questo weekend e la terza giornata di Shield) il Calvisano non gioca

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 23 nov 2018, 13:17

thonk ha scritto:ho trovato la sanzione:

"ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI – SQUALIFICHE
- FISCHETTI DANILO, della RUGBY CALVISANO S.S.D. ARL, espulso al 14° del 1°tempo, infraz. Art. 027/01 lett. S) (PLACCAGGIO PERICOLOSO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, viste le circostanze aggravanti di cui all'art. 027/02 lett. A) (CIRC.AGGR.COLPO ALLA TESTA), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA; segnalato dal GDL al 10° del 2° tempo, infraz. Art.027/01 lett. C) (OFFESE ARBITRO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, in totale il giocatore dovrà scontare CINQUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 19/11/2018 al 23 Dicembre 2018 compresi) "

https://federugby.it/index.php?option=c ... Itemid=655
mi mancava che aveva offeso l'arbitro. Comunque resta un mio favorito. Per me è un fenomeno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da Garry » 23 nov 2018, 13:26

Certo credo che valgano le settimane, non le partite. Però così perde anche un’eventuale chiamata delle Zebre

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da enrico land » 23 nov 2018, 14:40

jpr williams ha scritto:
wr1960 ha scritto:Finalmente Fischietti si riposa per la pace di JPR
Ma guarda che io non l'ho accusato di nulla, eh.
Ho solo detto che il rosso ci stava e che, come mi aveva confermato uno dei gdl, il gesto era più istintivo che altro. Nessuna cattiveria.
La pesantezza ha riguardato le conseguenze sul risultato, ma a Fischio non rimprovero proprio nulla. Ha fatto un fallo come tanti, solo più maldestro e sfortunato.
penso si riferisca al fatto che dopo la partita di Padova l'hai visto spompato. Ora ce lo ritroviamo fresco per il 2019...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 23 nov 2018, 14:49

giuseppone64 ha scritto:
thonk ha scritto:ho trovato la sanzione:

"ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI – SQUALIFICHE
- FISCHETTI DANILO, della RUGBY CALVISANO S.S.D. ARL, espulso al 14° del 1°tempo, infraz. Art. 027/01 lett. S) (PLACCAGGIO PERICOLOSO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, viste le circostanze aggravanti di cui all'art. 027/02 lett. A) (CIRC.AGGR.COLPO ALLA TESTA), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA; segnalato dal GDL al 10° del 2° tempo, infraz. Art.027/01 lett. C) (OFFESE ARBITRO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, in totale il giocatore dovrà scontare CINQUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 19/11/2018 al 23 Dicembre 2018 compresi) "

https://federugby.it/index.php?option=c ... Itemid=655
mi mancava che aveva offeso l'arbitro. Comunque resta un mio favorito. Per me è un fenomeno.
I veri fenômeni nel rugby sono quelli che imparano prima di tutto l educazione. Il rispetto verso gli altri è la prima regola del rugby. Per beccarsi due settimane per offese all arbitro non deve di certo avergli detto solo un "vai a quel paese" o "cornuto" eh...
Sul placcaggio indubbio fosse pericoloso, per fortuna solo che Halvorsen non sia caduto di faccia, altrimenti ci rimaneva piantato al terreno e paralizzato.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da thonk » 23 nov 2018, 14:53

una domanda. se Fischetti è stato espulso non poteva stare in panchina, giusto?
come ha fatto quindi ad insultare l'arbitro/GdL al 10° del secondo tempo? dagli spalti?
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 23 nov 2018, 15:30

Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
thonk ha scritto:ho trovato la sanzione:

"ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI – SQUALIFICHE
- FISCHETTI DANILO, della RUGBY CALVISANO S.S.D. ARL, espulso al 14° del 1°tempo, infraz. Art. 027/01 lett. S) (PLACCAGGIO PERICOLOSO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, viste le circostanze aggravanti di cui all'art. 027/02 lett. A) (CIRC.AGGR.COLPO ALLA TESTA), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA; segnalato dal GDL al 10° del 2° tempo, infraz. Art.027/01 lett. C) (OFFESE ARBITRO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, in totale il giocatore dovrà scontare CINQUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 19/11/2018 al 23 Dicembre 2018 compresi) "

https://federugby.it/index.php?option=c ... Itemid=655
mi mancava che aveva offeso l'arbitro. Comunque resta un mio favorito. Per me è un fenomeno.
I veri fenômeni nel rugby sono quelli che imparano prima di tutto l educazione. Il rispetto verso gli altri è la prima regola del rugby. Per beccarsi due settimane per offese all arbitro non deve di certo avergli detto solo un "vai a quel paese" o "cornuto" eh...
Sul placcaggio indubbio fosse pericoloso, per fortuna solo che Halvorsen non sia caduto di faccia, altrimenti ci rimaneva piantato al terreno e paralizzato.
aho ma sempre così ottimista e portatore di pace?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 23 nov 2018, 16:18

@giuseppone64 il mio augurio è che non succeda più :wink:

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da thonk » 23 nov 2018, 16:28

a Calvisano c'è del nervosismo...
dal verbale della settimana scorsa:

ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SEGNALAZIONI
- CAVALIERI AGUSTIN, della RUGBY CALVISANO S.S.D. ARL, segnalato a fine gara, infraz. Artt.027/01 lett. B) (Proteste all’arbitro reiterate), UNA SETTIMENA DI SQUALIFICA, Art. 027/01 lett. C) (Comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, totale sanzione TRE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 12/11/2018 al 2 Dicembre 2018 compresi)
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ottava giornata di andata

Messaggio da Garry » 23 nov 2018, 18:02

Se sono segnali di un nervosismo generalizzato dei giocatori, sono segnali davvero brutti. E poi la dirigenza che fa una conferenza stampa per "rinnovare la fiducia" (viva i cliché) nei giocatori e nello staff come se ci fosse stato qualcuno che l'avesse messo in dubbio, per me sono brutti segnali. Il Calvisano, forse, non è abituato a inseguire e gli sta un po' bollendo l'acqua

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”