Undicesima giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Himiko » 11 gen 2019, 9:25

PS: anche nel tifo disorganizzato calvino qualche fenomeno che trascende c'è ma mi pare che, in un modo o nell'altro, sia stato poi ricondotto a più miti consigli. Per ora.
Keep on rockin' in the free world.

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Luqa-bis » 11 gen 2019, 9:32

"Himiko deve avere un passato ad Appiano Gentile..." penso l'omino corpulento appena entrato al bar...

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da quaros » 11 gen 2019, 9:47

Garry ha scritto: Cosa potrebbero fare?
Sti "c*******" ai tempi hanno provato ad entrare anche da noi del football, lì abbiamo presi e gentilmente messo alle porte... Non servono a nulla, non danno niente di più a parte il consumo di birre, sono da contrastare subito prima che si diffondano.

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da quaros » 11 gen 2019, 9:52

Mannaggia, avevo creato un neologismo fondendo ragastass con gonadi ma sono stato censurato :-]

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Himiko » 11 gen 2019, 10:21

Luqa-bis ha scritto:"Himiko deve avere un passato ad Appiano Gentile..." penso l'omino corpulento appena entrato al bar...
Eh magari! In effetti sarei interista ....
Ai tempi dell'università frequentavo gente di Scienze Politiche che faceva parte dei Vikings; sono stata qualche volta in curva con loro per amicizia ma proprio non faceva per me.
Keep on rockin' in the free world.

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da mlancero » 11 gen 2019, 12:20

[quote="thonk"]il mio punto di vista sulla partita del Petrarca e su questa prima metà di campionato.
Purtroppo gli infortuni.
Michieletto sta lavorando per tornare... febbraio? marzo?
Rossetto resterà fuori ancora un mese.
Per Nostran si parla di stagione finita. Mi dispiace un sacco per lui. Venerdì si opererà.
Acosta ha preso una botta al costato... aspettiamo notizie.
Cugini botta alla spalla... spero non ci siano ripercussioni.
Cortellazzo caviglia. ha ancora male.
Capraro mano rotta. sabato era bella gonfia. METTI IL TUTORE!!!!
...

Sabato arriva Rovigo. Alla Guizza! (Non succedeva dal 2005

E Ortega? E Grigolon? Mi sembra che manchi qualche terza, Manni con i Seven Lamaro con i Gatti di Treviso , mancano 5 terze.
Se serve sono disponibile, fammi sapere così oggi pomeriggio mi alleno un po'
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da thonk » 11 gen 2019, 13:02

mlancero ha scritto:
thonk ha scritto:il mio punto di vista sulla partita del Petrarca e su questa prima metà di campionato.
Purtroppo gli infortuni.
Michieletto sta lavorando per tornare... febbraio? marzo?
Rossetto resterà fuori ancora un mese.
Per Nostran si parla di stagione finita. Mi dispiace un sacco per lui. Venerdì si opererà.
Acosta ha preso una botta al costato... aspettiamo notizie.
Cugini botta alla spalla... spero non ci siano ripercussioni.
Cortellazzo caviglia. ha ancora male.
Capraro mano rotta. sabato era bella gonfia. METTI IL TUTORE!!!!
...

Sabato arriva Rovigo. Alla Guizza! (Non succedeva dal 2005)
E Ortega? E Grigolon? Mi sembra che manchi qualche terza, Manni con i Seven Lamaro con i Gatti di Treviso , mancano 5 terze.
Se serve sono disponibile, fammi sapere così oggi pomeriggio mi alleno un po'
Ortega rotto definitivamente. sembra che sia tornato in pratria. Grigolon infortunio pesante, ne avrà ancora per un bel po'... Era dall'epoca di Moretti e Salvan che non avevamo tutti questi infortunati. l'anno scorso abbiamo chiuso il girone di andata quasi al 100%. oggi siamo ad una disponibilità del 60% della rosa (a spanne)...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 11 gen 2019, 14:22

thonk ha scritto:
mlancero ha scritto:
thonk ha scritto:il mio punto di vista sulla partita del Petrarca e su questa prima metà di campionato.
Purtroppo gli infortuni.
Michieletto sta lavorando per tornare... febbraio? marzo?
Rossetto resterà fuori ancora un mese.
Per Nostran si parla di stagione finita. Mi dispiace un sacco per lui. Venerdì si opererà.
Acosta ha preso una botta al costato... aspettiamo notizie.
Cugini botta alla spalla... spero non ci siano ripercussioni.
Cortellazzo caviglia. ha ancora male.
Capraro mano rotta. sabato era bella gonfia. METTI IL TUTORE!!!!
...

Sabato arriva Rovigo. Alla Guizza! (Non succedeva dal 2005)
E Ortega? E Grigolon? Mi sembra che manchi qualche terza, Manni con i Seven Lamaro con i Gatti di Treviso , mancano 5 terze.
Se serve sono disponibile, fammi sapere così oggi pomeriggio mi alleno un po'

Ortega rotto definitivamente. sembra che sia tornato in pratria. Grigolon infortunio pesante, ne avrà ancora per un bel po'... Era dall'epoca di Moretti e Salvan che non avevamo tutti questi infortunati. l'anno scorso abbiamo chiuso il girone di andata quasi al 100%. oggi siamo ad una disponibilità del 60% della rosa (a spanne)...
Ho appena saputo che giochero' ala , se dovesse servire solo per fare numero... :D

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Yattaran » 12 gen 2019, 8:08

thonk ha scritto:Ricordo che anche a Padova si sente saltuariamente il grido "Vincere! E vinceremo!".
Io non sapevo che fosse uno degli slogan del regime fascista. Mi è stato spiegato e ora cerco di prestarci orecchio quando viene lanciato. È un "old" che evidentemente non rinunciano ad esternare... vabbè... sopportabile.
Vero e io ogni volta che mi trovo a essere seduto dalle sue parti non manco di rispondere "GUARDA CHE QUELLA VOLTA NON È MICA FINITA BENE!" giusto per ristabilire la verità storica.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 12 gen 2019, 11:55

Yattaran ha scritto:Vero e io ogni volta che mi trovo a essere seduto dalle sue parti non manco di rispondere "GUARDA CHE QUELLA VOLTA NON È MICA FINITA BENE!" giusto per ristabilire la verità storica.
Eh, quindi ho fatto bene a dirglielo io l'ultima volta, visto che mancavi. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Garry » 13 gen 2019, 10:22

Quattro pagine del forum con la discussione dii cori fascisti di un gruppo di tifosi di Reggio (per ora) mentre nel thread sulla Shield cup un solo commento (il mio) sul cartellino rosso preso dall’allenatore del Rovigo per un’offesa razzista nei confronti di un giocatore avversario.
È un po’ la conferma della mia convinzione di un certo snobismo che caratterizza il rugby, chi lo dirige, chi lo pratica e chi lo commenta

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da thonk » 13 gen 2019, 10:33

Garry ha scritto:Quattro pagine del forum con la discussione dii cori fascisti di un gruppo di tifosi di Reggio (per ora) mentre nel thread sulla Shield cup un solo commento (il mio) sul cartellino rosso preso dall’allenatore del Rovigo per un’offesa razzista nei confronti di un giocatore avversario.
È un po’ la conferma della mia convinzione di un certo snobismo che caratterizza il rugby, chi lo dirige, chi lo pratica e chi lo commenta
tu non hai idea di quanto mi stia mordendo la lingua...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da ruttobandito » 13 gen 2019, 10:37

Forse perché quello è uno e di quello s'è già detto molto in passato. Forse di lui ormai non stupisce più nulla o quasi, e comunque non gli van dietro in tanti.
Gli altri sono un collettivo in qualche modo organizzato e per questo rappresentano tutto sommato una novità. Per questo forse son percepiti come più significativi di un certo clima.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da u1m2b3e4 » 13 gen 2019, 10:37

è talmente chiaro l'episodio che riguarda casellato che non necessita commento. Cosa dovrebbe fare l'utente medio del forum? Scrivere un post di insulti contro l'autore? :roll:

per quello esiste facebook :-]

"Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e rugby.it che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna"

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Garry » 13 gen 2019, 10:43

Beh, almeno segnalarlo, no? Chi era alla partita, intendo.
Io l’ho saputo per pura combinazione. Sarebbe passato sotto silenzio.
A questo punto è stato ingenuo Casellato. Se non si fosse scusato nessuno avrebbe saputo nulla.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”