12° turno, primo di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 29 gen 2019, 14:28

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Poi è naturale che nulla sarebbe successo se non ci fosse stata della sostanza sotto, ma senza quel microscopico decimetro più in basso del corpo di Van Niekerk
Halvorsen, hai ricordato bene la nazione ma hai sbagliato il giocatore :lol:
Hai ragione. Lapsus. Avevo in testa Joe perchè in quel primo tempo prese un giallo che rimise la partita in parità numerica. Ed in parità numerica vi rifilammo un'altra meta...tanto per dire com'erano gli equilibri in campo quel giorno. :roll:
Infatti quella partita la vincemmo perché avevamo l’uomo in più. Un vantaggio non da poco. Poi probabilmente quella partita ha dato un nuovo impulso alla squadra che era un po’ ripiegata su se stessa

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 29 gen 2019, 15:31

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Poi è naturale che nulla sarebbe successo se non ci fosse stata della sostanza sotto, ma senza quel microscopico decimetro più in basso del corpo di Van Niekerk
Halvorsen, hai ricordato bene la nazione ma hai sbagliato il giocatore :lol:
Hai ragione. Lapsus. Avevo in testa Joe perchè in quel primo tempo prese un giallo che rimise la partita in parità numerica. Ed in parità numerica vi rifilammo un'altra meta...tanto per dire com'erano gli equilibri in campo quel giorno. :roll:
In quella partita avete fatto un punto che non dovevate fare che non vorrei fosse determinante a fine stagione...
A rovigo non si passa

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da enrico land » 29 gen 2019, 16:57

beetlebailey ha scritto:
jpr williams ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Credo che sarà una partita molto equilibrata. Il Petrarca sembra forse un po’ in calo ma con noi si rianima sempre. Non mi fido...
Tu eri quello che dicevi che la partita con la Lazio sarebbe stata un test probante, se non ricordo male :-]

Eh eh...ho imparato molto da te nel campo della scaramanzia...
Beh io da Calvino la Lazio non la prendo più sottogamba. Anche per questo la vorrei veder retrocedere. Vendetta :twisted:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da jpr williams » 29 gen 2019, 17:40

beetlebailey ha scritto:
jpr williams ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Credo che sarà una partita molto equilibrata. Il Petrarca sembra forse un po’ in calo ma con noi si rianima sempre. Non mi fido...
Tu eri quello che dicevi che la partita con la Lazio sarebbe stata un test probante, se non ricordo male :-]
Eh eh...ho imparato molto da te nel campo della scaramanzia...
Ora capisco come doveva sentirsi il povero Cimabue. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da jpr williams » 29 gen 2019, 17:40

bersagliere88 ha scritto:In quella partita avete fatto un punto che non dovevate fare che non vorrei fosse determinante a fine stagione...
Perchè lo sia servirebbe una improbabile nostra vittoria a casa vostra.
Quel punto, comunque, dimostra quanto quel giorno eravamo più forti di voi. Poi, purtroppo per noi, gli equlibri si sono ribaltati ed ora penso che solo un Petrarca che recuperi al massimo tutti i suoi infortunati potrebbe togliervi il titolo. Non me ne vorrai, spero, ma tiferò per questa ipotesi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da jpr williams » 29 gen 2019, 17:43

enrico land ha scritto:Beh io da Calvino la Lazio non la prendo più sottogamba. Anche per questo la vorrei veder retrocedere. Vendetta :twisted:
Ci aggiungo molto utilitaristicamente il fatto che se scendesse la Lazio avrei probabilmente una trasfereta fattibile in più. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 29 gen 2019, 18:10

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:In quella partita avete fatto un punto che non dovevate fare che non vorrei fosse determinante a fine stagione...
Perchè lo sia servirebbe una improbabile nostra vittoria a casa vostra.
Quel punto, comunque, dimostra quanto quel giorno eravamo più forti di voi. Poi, purtroppo per noi, gli equlibri si sono ribaltati ed ora penso che solo un Petrarca che recuperi al massimo tutti i suoi infortunati potrebbe togliervi il titolo. Non me ne vorrai, spero, ma tiferò per questa ipotesi.
Di improbabile in questo campionato non c'è niente e comunque ormai abbiamo capito che quando parli del rovigo ti metti i panni del "gufo"....comunque io credo e spero in una finale rovigo - calvisano, e penso sia scontato per chi tiferò, magari vincendo con un drop all'ultimo secondo...infausti ricordi...
A rovigo non si passa

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 29 gen 2019, 18:17

Campionato indecifrabile. Stiamo in campana...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da jaco » 29 gen 2019, 18:27

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Beh io da Calvino la Lazio non la prendo più sottogamba. Anche per questo la vorrei veder retrocedere. Vendetta :twisted:
Ci aggiungo molto utilitaristicamente il fatto che se scendesse la Lazio avrei probabilmente una trasfereta fattibile in più. :wink:
Oh, ma siete proprio bastardi forte eh!?

Garry
Messaggi: 32436
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da Garry » 29 gen 2019, 21:02

A Verona via del tutto Zanichelli, quindi nuovo Direttore sportivo, e via anche Montauriol. A me sembra che questa seconda notizia fosse già stata data un po' di tempo fa. Arriveranno rinforzi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da jpr williams » 29 gen 2019, 23:16

bersagliere88 ha scritto:Di improbabile in questo campionato non c'è niente e comunque ormai abbiamo capito che quando parli del rovigo ti metti i panni del "gufo"....comunque io credo e spero in una finale rovigo - calvisano, e penso sia scontato per chi tiferò, magari vincendo con un drop all'ultimo secondo...infausti ricordi...
Io e te abbiamo speranze non diverse, ma addirittura opposte. La tua finale preferita è quella che aborro di più. Preferisco una finale senza Calvisano.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da jpr williams » 29 gen 2019, 23:22

beetlebailey ha scritto:Campionato indecifrabile. Stiamo in campana...
Questo è vero.
Fino a prima di Natale è stato un campionato "tutto Petrarca", adesso è "tutto Rovigo".
I momenti migliori delle varie squadre cambiano a seconda delle circostanze e degli infortuni. Al momento Rovigo è la mia favorita, ma mai come stavolta la locuzione "al momento" ha un valore determinante.
Non so se verrà il nostro di momento, non sembrano esservene le avvisaglie visto che in nessuna partita, pur vincendo, siamo mai riusciti a dare l'impressione di sicurezza che, invece, le due grandi venete hanno dato di volta in volta. Persino contro il derelitto Verona ad un certo punto ho temuto di perdere. Se non è successo è stato solo per la pochezza dell'avversario, perchè a metà del secondo tempo eravamo solo a +6 e la palla era costantemente in mano ai veronesi. In più avevamo una mischia disastrata ed una touche in cui il lancio era un optional. Se invece che Verona dall'altra parte ci fosse stato tipo un San Donà quella partita la perdevamo.
Se dovessi giudicare adesso credo arriveremo quarti e usciremo al primo turno dei playoff; e spero avvenga contro il Petrarca.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da thonk » 30 gen 2019, 9:04

da Padova in arrivo un'altra tegola.
aspetto l'ufficialità... ma diciamo che non c'è pace qui. :evil: :evil: :evil:
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 30 gen 2019, 9:50

thonk ha scritto:da Padova in arrivo un'altra tegola.
aspetto l'ufficialità... ma diciamo che non c'è pace qui. :evil: :evil: :evil:
Lamaro non gioca domenica? E' a disposizione del benetton?
A rovigo non si passa

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: 12° turno, primo di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 30 gen 2019, 9:53

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Di improbabile in questo campionato non c'è niente e comunque ormai abbiamo capito che quando parli del rovigo ti metti i panni del "gufo"....comunque io credo e spero in una finale rovigo - calvisano, e penso sia scontato per chi tiferò, magari vincendo con un drop all'ultimo secondo...infausti ricordi...
Io e te abbiamo speranze non diverse, ma addirittura opposte. La tua finale preferita è quella che aborro di più. Preferisco una finale senza Calvisano.
Vorresti dirmi che piuttosto che una finale rovigo - calvisano dove la tua squadra può potenzialmente vincere lo scudetto, preferisci che non ci vada neanche? Mi lascia molto perplesso questa dichiarazione, non da "vero tifoso"
A rovigo non si passa

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”