La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da Rovigoto18 » 4 feb 2019, 13:15

Il pubblico di Rovigo ieri è stato correttissimo... ma di cosa state parlando ?!
Qui si vedono le cose solo da un unico lato e da un unica anzi due prospettive Petrarca e Calvisano e Rovigo che da ieri è prima in classifica non si da nessun merito... Credo il forum sia di parte...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da Fantasyste » 4 feb 2019, 13:19

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:A me del politically correct frega poco.
Io non mi permetterei mai di fare simili striscioni. E sono ancora più dell'idea che ci sono persone che non le capiscono con le buone.
Chiusa la polemica e mi scuso se ho esagerato nei termini.
Premesso che il politically correct gode di immeritata fama negativa, mentre la maleducazione sembra popolarissima, ti invito a riflettere sul fatto che non si può deplorare striscioni come quelli e poi invocare il rogo per degli esseri umani. Mi sembra quantomeno contraddittorio. O no?
Hai ragione, ma la mia come sempre è una provocazione esagerata. Di certo non metterei al rogo mai alcuno. Me ne scuso ancora.

@bersagliere88 sul giorno della memoria mi taccio, per rispetto di tutti i genocidi di cui non ci si ricorda nemmeno un secondo in 365 giorni. E nemmeno condivido con te né le oltre 500 pagine del Report dell International Red Cross Committee che ho letto né qualche articolo del NYT del 1898, 1903 et similia, sempre per rispetto alla mia intelligenza.
Poi sul tuo citare Hitler mi faccio una risata assieme ai report dell Fbi desecretati.
Fine OT

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da loverthetop_86 » 4 feb 2019, 13:27

Vista Valsugana-Mogliano al Plebiscito. Campo pesantissimo, ma partita discreta.
Valsugana ha vinto con merito, ma come altre volte nella stagione ha concretizzato meno di quanto prodotto. Credo che il ritorno di Benetti in parte potrebbe mettere una pezza a questo, di sicuro non li do per spacciati in ottica retrocessione.
Mogliano secondo me involuto rispetto all'inizio della stagione. Jackman converte in punti tutto quello che può, semina il panico con due o tre calcetti rasoterra su cui la difesa di casa ha fatto confusione e mette ordine in una linea arretrata mediamente giovane, ma il divario visto ieri era abbastanza marcato.

Nel Valsugana bene il numero 2 Pivetta e Roden, molto preciso dalla piazzola e ordinato alla mano.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da bersagliere88 » 4 feb 2019, 13:37

jpr williams ha scritto:Pubblico senza commentare

Immagine
Invece le offese che scrive in questo forum il tuo amico maratoneta vanno bene giusto? e mi sembra tifi petrarca

L'altro che si reputa intelligente e vuole bruciare degli esseri umani va bene giusto? e mi sembra tifi petrarca

Dal mio punto di vista jpr potevi fare a meno di pubblicare senza commentare, intanto la polemica l'hai fomentata lo stesso e la palla è stata colta al balzo da gente intelligente
A rovigo non si passa

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da jaco » 4 feb 2019, 13:38

Rovigoto18 ha scritto:Il pubblico di Rovigo ieri è stato correttissimo... ma di cosa state parlando ?!
Qui si vedono le cose solo da un unico lato e da un unica anzi due prospettive Petrarca e Calvisano e Rovigo che da ieri è prima in classifica non si da nessun merito... Credo il forum sia di parte...
No scusa il forum de che?
Siete rovigoti e padovani che vi state "scornando" chi dice così chi dice colà... il "forum" al massimo prende atto di due striscioni pessimi che andavano perlomeno rimossi subito.
Sono contento di tutto il resto applausi agli avversari e tutto quanto. Personalmente però li davo per scontati.

In ogni caso complimenti al Rovigo!

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da bersagliere88 » 4 feb 2019, 13:40

Rovigoto18 ha scritto:Il pubblico di Rovigo ieri è stato correttissimo... ma di cosa state parlando ?!
Qui si vedono le cose solo da un unico lato e da un unica anzi due prospettive Petrarca e Calvisano e Rovigo che da ieri è prima in classifica non si da nessun merito... Credo il forum sia di parte...
Concordo, addirittura mai fatto il solito canto che tanto fastidio dà, però sai è più bello, da parte di gente che neanche c'era, fomentare le polemiche

Che sia di parte ormai non ci sono più dubbi, lascia che si divertano tra loro
A rovigo non si passa

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da bersagliere88 » 4 feb 2019, 13:44

jaco ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Il pubblico di Rovigo ieri è stato correttissimo... ma di cosa state parlando ?!
Qui si vedono le cose solo da un unico lato e da un unica anzi due prospettive Petrarca e Calvisano e Rovigo che da ieri è prima in classifica non si da nessun merito... Credo il forum sia di parte...
No scusa il forum de che?
Siete rovigoti e padovani che vi state "scornando" chi dice così chi dice colà... il "forum" al massimo prende atto di due striscioni pessimi che andavano perlomeno rimossi subito.
Sono contento di tutto il resto applausi agli avversari e tutto quanto. Personalmente però li davo per scontati.

In ogni caso complimenti al Rovigo!
Ho sottolineato il discorso degli applausi perché, senza esagerare, sono durati molto tempo, i giocatori del petrarca stessi ricambiavano in maniera convinta, sembravano estasiati da tutta quella sportività, e oggi stiamo parlando di cose negative solo per aizzare polemiche varie
A rovigo non si passa

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da ruttobandito » 4 feb 2019, 13:49

Estasiati perché stupefatti.
(Questa non è per tutti. :-] )
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da bogi » 4 feb 2019, 14:07

bersagliere88 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Il pubblico di Rovigo ieri è stato correttissimo... ma di cosa state parlando ?!
Qui si vedono le cose solo da un unico lato e da un unica anzi due prospettive Petrarca e Calvisano e Rovigo che da ieri è prima in classifica non si da nessun merito... Credo il forum sia di parte...
Concordo, addirittura mai fatto il solito canto che tanto fastidio dà, però sai è più bello, da parte di gente che neanche c'era, fomentare le polemiche

Che sia di parte ormai non ci sono più dubbi, lascia che si divertano tra loro
Guarda, mi dissocio assolutamente da discorsi combustivi vari, veramente assurdi.
Consiglierei di attendere qualche minuto prima di scrivere d'impulso.
Le parole scritte restano, e se sono pesanti pesano sempre, non si alleggeriscono col tempo.

Ciò vale anche per gli indegni striscioni.

Gli striscioni sono indegni, io parlo solo di quello che vedo o sento.

Detto ciò, trovo eccessivo criticare jpr sul non celebrare Rovigo, sono due settimane che non fa altro che scrivere che è tornato prepotente a livelli altissimi ed è la squadra più in forma del momento

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da jpr williams » 4 feb 2019, 14:30

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da jpr williams » 4 feb 2019, 14:37

Rovigoto18 ha scritto:Il pubblico di Rovigo ieri è stato correttissimo... ma di cosa state parlando ?!
Qui si vedono le cose solo da un unico lato e da un unica anzi due prospettive Petrarca e Calvisano e Rovigo che da ieri è prima in classifica non si da nessun merito... Credo il forum sia di parte...
Il forum non è di parte.
I forumisti si.
Io sono di parte calvina, Fantasyste di parte petrarchina, tu di parte rovigota.
Di prospettive ognuno ha la sua: del resto è un sito in cui ognuno dice la sua, quindi mi sembra ovvio.
Mi sono perso comunque chi abbia dato il merito a Calvisano di essere pure lui primo: io non gliel'ho dato di sicuro. Invece da un pò sostengo che Rovigo è la squadra più in forma, che gioca meglio ed ha più potenzialità di vincere, ma quando lo scrivo mi prendo del gufo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da jpr williams » 4 feb 2019, 14:43

bersagliere88 ha scritto:Dal mio punto di vista jpr potevi fare a meno di pubblicare senza commentare, intanto la polemica l'hai fomentata lo stesso e la palla è stata colta al balzo da gente intelligente
Non vorrei farla fuori dal vaso, ma se una cosa è brutta la colpa è di chi la fa, non di chi la mostra a tutti. Altrimenti finisce che i reati sono colpa dei giornali che ne pubblicano la notizia.
Ho pubblicato questa cosa perchè mi ha colpito e l'ho trovata molto brutta: non è cacciando la polvere sotto il tappeto che si fa pulizia, ma con un bell'aspirapolvere che tira su sta gente con sto bel senso dell'umorismo e la scarica fuori dallo stadio. Casi come questo dimostrano che il peggior nemico dei rovigoti sono degli altri rovigoti. Certe schifezze basterebbe non farle e nessuno ci farebbe polemica.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da jpr williams » 4 feb 2019, 14:46

bersagliere88 ha scritto:Ho sottolineato il discorso degli applausi perché, senza esagerare, sono durati molto tempo, i giocatori del petrarca stessi ricambiavano in maniera convinta, sembravano estasiati da tutta quella sportività, e oggi stiamo parlando di cose negative solo per aizzare polemiche varie
Fate così: la prossima volta ripetete gli appalusi e non mettete gli striscioni: i primi non saranno oscurati dai secondi.
E tutti (credo anche voi) saremo più contenti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da beetlebailey » 4 feb 2019, 14:53

Striscioni stupidi. Era meglio non farli. niente di che eh (tra Rovigo e Petrarca c’è anche molta goliardia). Invece poniamo l’attenzione sugli applausi alla squadra Petrarchina da entrambe le tribune e l’assenza di cori offensivi. Un passo in avanti. Non crocifiggiamo un pubblico che, almeno negli incontri di cartello, conta 2000 persone. In un rugby che sta muorendo è una piccola luce di speranza...

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: La tredicesima o il Giorno del Giudizio

Messaggio da beetlebailey » 4 feb 2019, 14:55

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Ho sottolineato il discorso degli applausi perché, senza esagerare, sono durati molto tempo, i giocatori del petrarca stessi ricambiavano in maniera convinta, sembravano estasiati da tutta quella sportività, e oggi stiamo parlando di cose negative solo per aizzare polemiche varie
Fate così: la prossima volta ripetete gli appalusi e non mettete gli striscioni: i primi non saranno oscurati dai secondi.
E tutti (credo anche voi) saremo più contenti.
Non dare addosso a tutti. Erano forse una decina quelli che hanno fatto lo striscione. Perché vuoi farmi sentire responsabile? ;-)

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”