Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 9:56

bersagliere88 ha scritto:Rovigo favorita per lo scudetto, inutile nascondersi, calvisano pericolo numero uno
Al momento la classifica dice proprio questo.
Per quanto riguarda la regular season non e' difficile fare i conti: limitandoci alle prime due il calendario parla chiaro e dice che i Bersaglieri hanno gia' giocato con Pet e Reggio e avranno Calvisano in casa, mentre noi riceveremo il Pet e dovremo (dovranno) andare al Battaglini e poi all-ultima andremo a Reggio. Insomma direi che il calendario assegna a Rovigo un nettissimo vantaggio. Guardando ai prossimi impegni forse l'unica partita cui Rovigo deve guardare con attenzione e' la prossima. Poi, certo, possono capitare gli imprevisti tipo la Lazio per noi l'anno scorso, ma se uno guarda alle cose plausibili non vedo come il primo posto possa sfuggire ai Bersaglieri. E vi sfido a dire che questo e' gufare.
Quindi tifero' per Reggio perche' releghi il Pet al quarto posto e poi tifero' per i neri in Semifinale. Nella nostra vedremo cosa riusciremo a fare: con Reggio avremmo un vantaggio sul piano dell'esperienza, ma sul piano tecnico il confronto e' equilibratissimo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 18 feb 2019, 11:08

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Rovigo favorita per lo scudetto, inutile nascondersi, calvisano pericolo numero uno
Al momento la classifica dice proprio questo.
Per quanto riguarda la regular season non e' difficile fare i conti: limitandoci alle prime due il calendario parla chiaro e dice che i Bersaglieri hanno gia' giocato con Pet e Reggio e avranno Calvisano in casa, mentre noi riceveremo il Pet e dovremo (dovranno) andare al Battaglini e poi all-ultima andremo a Reggio. Insomma direi che il calendario assegna a Rovigo un nettissimo vantaggio. Guardando ai prossimi impegni forse l'unica partita cui Rovigo deve guardare con attenzione e' la prossima. Poi, certo, possono capitare gli imprevisti tipo la Lazio per noi l'anno scorso, ma se uno guarda alle cose plausibili non vedo come il primo posto possa sfuggire ai Bersaglieri. E vi sfido a dire che questo e' gufare.
Quindi tifero' per Reggio perche' releghi il Pet al quarto posto e poi tifero' per i neri in Semifinale. Nella nostra vedremo cosa riusciremo a fare: con Reggio avremmo un vantaggio sul piano dell'esperienza, ma sul piano tecnico il confronto e' equilibratissimo.
Al momento appunto (al netto di clamorosi eventi che possono comunque sempre succedere) la classifica finale sarà :

1 rovigo
2 calvisano
3 reggio emilia
4 petrarca

e poi ai PO ne vedremo delle belle
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 13:33

Vorrei che andasse proprio cosi' e che fosse il prodromo di una finale Calvisano-Petrarca
Mi piacerebbe molto una rivincita con gli amici neri, ma stavolta a casa nostra e possibilmente senza aver fuori mezza squadra come l'anno scorso al Plebiscito.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da Rovigoto18 » 18 feb 2019, 13:53

jpr williams ha scritto:Il riassuntone di giornata

http://www.rugby.it/news/2019/02/17/in- ... na-coppia/

Caro beetle, l'audio della FIR, chiaramente prevenuto come il sottoscritto, mandava continui ululati del pubblico ad ogni decisione arbitrale pro-Reggio: fate qualcosa per quei microfoni gavazziani! :rotfl:
Quanto al gemellaggio, se il clima era anglosassone, come sai, non poteva certo piacere ad un celtico come il sottoscritto. :-]

Ah, al tuo elenco di favoriti manca il Botticino Rugby!
Ululati ?! :-] :rotfl: :-]
Siamo mica nella giungla con Tarzan :-] :rotfl:
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 18 feb 2019, 14:13

Gli “ululati” sono dovuti a quanto pare al comportamento di Manghi che arriva fin quasi a centrocampo per incitare i suoi. L’arbitro non si accorge di nulla. Allora qualcuno dal pubblico gli ricorda il regolamento. Lui reagisce con modi “eleganti” mandando a quel paese tutta la tribuna e beccandosi una giusta replica collettiva.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 18 feb 2019, 15:03

bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Rovigo favorita per lo scudetto, inutile nascondersi, calvisano pericolo numero uno
Al momento la classifica dice proprio questo.
Per quanto riguarda la regular season non e' difficile fare i conti: limitandoci alle prime due il calendario parla chiaro e dice che i Bersaglieri hanno gia' giocato con Pet e Reggio e avranno Calvisano in casa, mentre noi riceveremo il Pet e dovremo (dovranno) andare al Battaglini e poi all-ultima andremo a Reggio. Insomma direi che il calendario assegna a Rovigo un nettissimo vantaggio. Guardando ai prossimi impegni forse l'unica partita cui Rovigo deve guardare con attenzione e' la prossima. Poi, certo, possono capitare gli imprevisti tipo la Lazio per noi l'anno scorso, ma se uno guarda alle cose plausibili non vedo come il primo posto possa sfuggire ai Bersaglieri. E vi sfido a dire che questo e' gufare.
Quindi tifero' per Reggio perche' releghi il Pet al quarto posto e poi tifero' per i neri in Semifinale. Nella nostra vedremo cosa riusciremo a fare: con Reggio avremmo un vantaggio sul piano dell'esperienza, ma sul piano tecnico il confronto e' equilibratissimo.
Al momento appunto (al netto di clamorosi eventi che possono comunque sempre succedere) la classifica finale sarà :

1 rovigo
2 calvisano
3 reggio emilia
4 petrarca

e poi ai PO ne vedremo delle belle
Se lê prime sue classificate alla regular season dovessero perdere , in quale campo si giocherebbe?

Comunque calvisano rovigo agira' da sliding door decidendo eventuali recuperi delle altri pretendenti.
Un altro episodio alla Fischetti?

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 18 feb 2019, 15:14

jpr williams ha scritto:Vorrei che andasse proprio cosi' e che fosse il prodromo di una finale Calvisano-Petrarca
Mi piacerebbe molto una rivincita con gli amici neri, ma stavolta a casa nostra e possibilmente senza aver fuori mezza squadra come l'anno scorso al Plebiscito.
Se vuoi come finale calvisano vs petrarca possiamo chiedere istituiscano quella per il 3-4 posto così vi trovate e vi abbracciate/baciate teneramente
A rovigo non si passa

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 18 feb 2019, 15:16

Fantasyste ha scritto:
Se lê prime sue classificate alla regular season dovessero perdere , in quale campo si giocherebbe?
Sul campo della terza
A rovigo non si passa

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 18 feb 2019, 15:25

bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Vorrei che andasse proprio cosi' e che fosse il prodromo di una finale Calvisano-Petrarca
Mi piacerebbe molto una rivincita con gli amici neri, ma stavolta a casa nostra e possibilmente senza aver fuori mezza squadra come l'anno scorso al Plebiscito.
Se vuoi come finale calvisano vs petrarca possiamo chiedere istituiscano quella per il 3-4 posto così vi trovate e vi abbracciate/baciate teneramente
Parli come se avessi vinto gia' le restanti partite di campionato...e lê semifinali.
Non é che Calvisano regalera' la partita di ritorno,cosi come i Medicei (ti ricorda qualcosa l andata?) che sono la squadra piu ' in forma...o le Fiamme che potrebbero risvegliarsi, e ne hanno le capacita'... basta una sconfitta e si rimescola tutto.
Poi mi immagino le semifinali contro Reggio...avrebbero le motivazioni a mille e di certo meno pressioni rispetto a voi . Se la gioca tutta

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 15:59

bersagliere88 ha scritto:Se vuoi come finale calvisano vs petrarca possiamo chiedere istituiscano quella per il 3-4 posto così vi trovate e vi abbracciate/baciate teneramente
Al limite potrebbe anche andare.
Comunque a me le finali vanno bene tutte tranne una. Chiaramente, esclusa quella, tendo a preferirne una con Calvisano :wink:

Intanto la rubrichetta

http://www.rugby.it/news/2019/02/11/la- ... -top12-14/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da speartakle » 18 feb 2019, 16:04

jpr williams ha scritto: Al limite potrebbe anche andare.
Comunque a me le finali vanno bene tutte tranne una. Chiaramente, esclusa quella, tendo a preferirne una con Calvisano :wink:

Intanto la rubrichetta

http://www.rugby.it/news/2019/02/11/la- ... -top12-14/
capisco l'antipatia verso Rovigo/stadio ma non pensi al povero Kino? :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 16:28

speartakle ha scritto:capisco l'antipatia verso Rovigo/stadio ma non pensi al povero Kino? :wink:
Premetto che, come già spiegato, non ho nulla né contro la città, né contro la squadra. Non mi piacciono il tifo e la dirigenza.
A parte che a Kino può andare benissimo una finale con Petrarca o Reggio: mica ha bisogno di noi!
Ti dirò che quando ho saputo che Kino andava lì m'è venuto il magone.
Poi ho pensato: magari è l'occasione giusta per tornare al Battaglini, così, per andare a salutarlo.
Poi però ci ho ripensato: non me la sento, è un posto dove mi sento davvero molto a disagio; problema mio, ovviamente. Stamattina, neanche a farlo apposta, mi ha chiamato un amico di Rovigo col quale ogni tanto ci sentiamo per commentare il campionato. E mi ha rinnovato l'invito che mi fa sempre per andare a pranzo da lui e poi insieme allo stadio: gli ho detto che se si potesse magari evitare la partita e andare allo stadio solo per il terzo tempo (e solo in caso di vittoria di Rovigo, altrimenti meglio evitare) se ne potrebbe parlare.
Ha riso e mi ha detto "puoi sempre venire con i tappi nelle orecchie e una benda sugli occhi". Un'idea, in effetti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da bersagliere88 » 18 feb 2019, 16:49

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Se vuoi come finale calvisano vs petrarca possiamo chiedere istituiscano quella per il 3-4 posto così vi trovate e vi abbracciate/baciate teneramente
Al limite potrebbe anche andare.
Comunque a me le finali vanno bene tutte tranne una. Chiaramente, esclusa quella, tendo a preferirne una con Calvisano :wink:

Intanto la rubrichetta

http://www.rugby.it/news/2019/02/11/la- ... -top12-14/
Ormai abbiamo capito come la pensi, e solo te stesso può curarti, perché pensare che entrare nello stadio battaglini sia come entrare in una vasca piena di piranha vuol dire che si hanno dei conflitti interiori da risolvere, comunque sono stufo di correggerti, hai inserito il link della rubrica di settimana scorsa :D
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 16:51

Ho già corretto, ma stavolta non è colpa mia, è il sito che era andato in crash e per sbaglio ha messo un link vecchio.
Quello giusto è questo

http://www.rugby.it/news/2019/02/18/la- ... SQkSiY-VI0
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quindicesima giornata, quarta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2019, 17:00

bersagliere88 ha scritto: pensare che entrare nello stadio battaglini sia come entrare in una vasca piena di piranha vuol dire che si hanno dei conflitti interiori da risolvere
Ma che c'entrano i piranha.
Tu non hai ambienti che preferisci non frequentare perchè non ti ci trovi bene?
Io, ad esempio, c'è un bar dove fanno musica che mi fa schifo e ad un volume scassatimpani e non ci vado. Mica pretendo che chiudano. Solo non ci vado.
La stessa cosa faccio per il Battaglini: non mi piace l'atmosfera che ci si respira ed evito di andarci. Avete mica bisogno di me per riempirlo.
Se non ti piace un posto non ci vai. Punto. Mica c'entra la psicanalisi.
Comunque comunico ufficialmente che, a meno di venire sollecitato, cercherò di non parlare mai più del Battaglini.
Se mi scappa fammelo notare: fai conto di correggermi anche su quello.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”