Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da jpr williams » 21 feb 2019, 11:21

quaros ha scritto:
jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Beh dai, anche Vunisa era un pezzo forte della campagna acquisti :P
No. Lui era il pezzo grosso.
o il pezzo grasso? :oops:
No, quello era il vitello ed ha fatto la finaccia che si può immaginare per festeggiare il ritorno di Samu! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da jpr williams » 21 feb 2019, 11:23

Fantasyste ha scritto:Io preferirei che fossero Calvisano e Rovigo a scannarsi in semifinale...:)
Ma và? :-]

Io ho già detto come vorrei finisse: Semi Rovigo-Petrarca con vittoria Pet, semi Calvisano-Reggio con vittoria nostra e rivincita della finale dello scorso anno, ma a casa nostra.
Come tutte le cose che desidero non succederà. Spero solo non accada l'unica che eviterei come la peste.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da Fantasyste » 21 feb 2019, 14:24

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Io preferirei che fossero Calvisano e Rovigo a scannarsi in semifinale...:)
Ma và? :-]

Io ho già detto come vorrei finisse: Semi Rovigo-Petrarca con vittoria Pet, semi Calvisano-Reggio con vittoria nostra e rivincita della finale dello scorso anno, ma a casa nostra.
Come tutte le cose che desidero non succederà. Spero solo non accada l'unica che eviterei come la peste.
Secondo me non accadrà nulla di quanto hai prospettato. È più sicuro che rimanga Icardi all' Inter, giusto per spiegarmi meglio XD

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da Luqa-bis » 22 feb 2019, 10:55

Le prospettive possibili:

vedere la società di rappresentanza del territorio (sia pur non sempre amata) raggiungere il quinto posto.

Il sogno:
agguantare il quarto posto, all'ultima giornata (a spese di due qualsiasi delle cinque davanti) e da lì procurare acidità di stomaco a chiunque, siano essi culla del rugby, covo del potere, o forze emergenti.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da jpr williams » 22 feb 2019, 11:26

Il quinto posto lo ritengo più che possibile per I Medicei.
Il quarto lo ritengo fuori portata per le Fiamme. Per i ragazzi di Pasqualone ci vorrebbe un suicidio di qualcuno davanti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da Fantasyste » 22 feb 2019, 13:01

E così fu che il 23/24 marzo e il 30 marzo Calvisano Rovigo si spenneranno per campionato + challenge

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da Luqa-bis » 22 feb 2019, 14:25

Oddio, una bella finale al Giglio, con tante magliette nere.... e i due litiganti davanti alla TV.... :D

sdb0617
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 feb 2019, 15:28

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da sdb0617 » 22 feb 2019, 17:22

jpr williams ha scritto:Il quinto posto lo ritengo più che possibile per I Medicei.
Il quarto lo ritengo fuori portata per le Fiamme. Per i ragazzi di Pasqualone ci vorrebbe un suicidio di qualcuno davanti.
Confermo che l'obiettivo dei ragazzi di Pasquale e Stefan è quello di arrivare davanti alle Fiamme, squadra che personalmente, non tanto da tifoso mediceo quanto da appassionato delle sorti ovali nazionali, trovo che non dovrebbero nemmeno partecipare al campionato nazionale, considerata la loro anomalia (per usare un eufemismo).

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da porcorosso » 22 feb 2019, 17:29

sdb0617 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Il quinto posto lo ritengo più che possibile per I Medicei.
Il quarto lo ritengo fuori portata per le Fiamme. Per i ragazzi di Pasqualone ci vorrebbe un suicidio di qualcuno davanti.
Confermo che l'obiettivo dei ragazzi di Pasquale e Stefan è quello di arrivare davanti alle Fiamme, squadra che personalmente, non tanto da tifoso mediceo quanto da appassionato delle sorti ovali nazionali, trovo che non dovrebbero nemmeno partecipare al campionato nazionale, considerata la loro anomalia (per usare un eufemismo).
Devo resistere!
Devo resistere!
Devo resistere!
Devo resistere!
...
:shock: :shock: :shock:
...
Non posso resistere.
Fuori le FFSS dal Top12.
:-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da Luqa-bis » 22 feb 2019, 22:14

In effetti non sarebbe male dare a loro il posto di franchigia italiana in Pro14.

Se le FF SS avwessero una squadra in Top12, potrebbe giocare a Firenze e allora si che mi divertirei al Ruffino/Lodigiani/Padovani

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da jpr williams » 22 feb 2019, 23:36

Se c'è una polemica stantia al mondo è quella sulla legittimità delle Fiamme.
A me tocca accettare l'esistenza di Salvini, che volete che mi freghi delle Fiamme... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da porcorosso » 23 feb 2019, 0:04

jpr williams ha scritto:Se c'è una polemica stantia al mondo è quella sulla legittimità delle Fiamme.
A me tocca accettare l'esistenza di Salvini, che volete che mi freghi delle Fiamme... :roll:
Lascia dai ...
Erano due anni che non lo dicevo
:-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2019, 8:56

Ma io ti voglio bene e la gioia di averti ritrovato mi fa tollerare qualunque cosa da te :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da beetlebailey » 23 feb 2019, 19:05

Caro jpr ma li senti anche tu i celtici gallesi che fischiano, ululano, sbraitano ecc... per le decisioni arbitrali o per ciò che combinano gli inglesi in campo? ;-)

sdb0617
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 feb 2019, 15:28

Re: Prospettive per l'ultimo quarto di campionato.

Messaggio da sdb0617 » 24 feb 2019, 18:56

porcorosso ha scritto:
jpr williams ha scritto:Se c'è una polemica stantia al mondo è quella sulla legittimità delle Fiamme.
A me tocca accettare l'esistenza di Salvini, che volete che mi freghi delle Fiamme... :roll:
Lascia dai ...
Erano due anni che non lo dicevo
:-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saluti PR-WSM
Scusate, non sapevo di questa cosa. In ogni caso, se una cosa è più che legittima, non vedo perché non continuare a dirla... :wink:

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”