Sedicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 6 mar 2019, 10:06

porcorosso ha scritto:P.S. JPR ho quello che stai cercando per gli scongiuri :)

Saluti PR-WSM
Ieri mi ha chimato la mia carta di credito dicendomi di smetterla di acquistare su quel sito altrimenti non me la ritirano, vengono a casa mia e me la bruciano.
Tra 6N (anche lì si potrebbe istituire un premio per chi indovina) e scudetto mi sto indebitando di brutto.

Comunque, al di là della mia nota simpatia per i colori rossoblù, nel mio desiderio per QUELLA finale c'è anche la voglia di rigiocarmela in condizioni diverse da quelle disastrate dello scorso anno. Oltre alla convinzione che entrambe le squadre accetterebbero tranquillamente il risultato del campo senza alcuna polemica. Per dire, Calvisano lo scorso anno perse di 8 punti, 7 dei quali dovuti ad una meta poi risultata viziata da un in avanti. Sfido a trovare un giocatore, dirigente, tecnico o tifoso calvino che abbia fatto polemiche su questo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 6 mar 2019, 15:07

Adesso siamo come Calvisano e Petrarca in quanto a infortuni. Fuori: Ferro, Halvorsen, Majstorovic, Chillon, Van Niekerk, Dominguez, Modena, Angelini, Cicchinelli, Rossi...

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 6 mar 2019, 15:52

beetlebailey ha scritto:Adesso siamo come Calvisano e Petrarca in quanto a infortuni. Fuori: Ferro, Halvorsen, Majstorovic, Chillon, Van Niekerk, Dominguez, Modena, Angelini, Cicchinelli, Rossi...
Allegria!!!

A vedere le classifiche su chi sta più male e il grado di competitività tra i forumer di Rugby.it, io fossi un giocatore di Petrarca, Rovigo e Calvisano, chiederei al coach di farmi trasferire alle FFSS, che tra un po' per aver la lista degli indisponibili più lunga, li andiamo direttamente ad azzoppare :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
max67
Messaggi: 123
Iscritto il: 4 apr 2010, 18:07

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da max67 » 6 mar 2019, 16:31

beetlebailey ha scritto:Adesso siamo come Calvisano e Petrarca in quanto a infortuni. Fuori: Ferro, Halvorsen, Majstorovic, Chillon, Van Niekerk, Dominguez, Modena, Angelini, Cicchinelli, Rossi...
Bisogna sempre vedere di che infortuni si tratta .... a Padova ad esempio ci sono infortuni importanti...di giocatori che rientreranno solamente al prossimo campionato e non è poco...

nicozzz
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 mag 2018, 16:22

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da nicozzz » 6 mar 2019, 18:07

max67 ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Adesso siamo come Calvisano e Petrarca in quanto a infortuni. Fuori: Ferro, Halvorsen, Majstorovic, Chillon, Van Niekerk, Dominguez, Modena, Angelini, Cicchinelli, Rossi...
Bisogna sempre vedere di che infortuni si tratta .... a Padova ad esempio ci sono infortuni importanti...di giocatori che rientreranno solamente al prossimo campionato e non è poco...
notizie di Michieletto e Grigolon?

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 6 mar 2019, 18:50

jpr williams ha scritto:
porcorosso ha scritto:P.S. JPR ho quello che stai cercando per gli scongiuri :)

Saluti PR-WSM
Ieri mi ha chimato la mia carta di credito dicendomi di smetterla di acquistare su quel sito altrimenti non me la ritirano, vengono a casa mia e me la bruciano.
Facciamo che se va a finire Rovigo v Calvisano i tifosi delle Posse ti pagano un soggiorno relax tutto pagato in qualche SPA.

Direi che è il minimo.

Pensateci voi del Polesine!
Sarebbe anche una bella operazione di marketing!

Saluti PR-WSM

P.S. Con tutte le FFSS che ci sono in TOP12, non se ne può mandare una nel Tipico "Se retrocede la Lazio" ?
Ce ne sarebbe gran bisogno.
Porcorosso - Mediano da Salotto

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da thonk » 7 mar 2019, 1:06

nicozzz ha scritto:
max67 ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Adesso siamo come Calvisano e Petrarca in quanto a infortuni. Fuori: Ferro, Halvorsen, Majstorovic, Chillon, Van Niekerk, Dominguez, Modena, Angelini, Cicchinelli, Rossi...
Bisogna sempre vedere di che infortuni si tratta .... a Padova ad esempio ci sono infortuni importanti...di giocatori che rientreranno solamente al prossimo campionato e non è poco...
notizie di Michieletto e Grigolon?
Abbastanza bene.
Grigolon ha ricominciato a correre e credo sia questione di settimane.
Michieletto credo sia quasi sugli stessi tempi, però non so se si sta già allenando.
Sono due pedine importanti che spero vengano recuperate prima possibile... ma non c'è ancora una data certa di rientro.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 7 mar 2019, 9:22

porcorosso ha scritto:Facciamo che se va a finire Rovigo v Calvisano i tifosi delle Posse ti pagano un soggiorno relax tutto pagato in qualche SPA.

Direi che è il minimo.

Pensateci voi del Polesine!
Sarebbe anche una bella operazione di marketing!

Saluti PR-WSM

P.S. Con tutte le FFSS che ci sono in TOP12, non se ne può mandare una nel Tipico "Se retrocede la Lazio" ?
Ce ne sarebbe gran bisogno.
Non riapriamo la questione per carità.
Benedetto sia lo streaming!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”