Se la Lazio retrocede....

Moderatori: ale.com, Ref

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da hardhu » 5 mar 2019, 23:16

Garry ha scritto:
zappatalpa ha scritto: Il tuo discorso non sta in piedi, melanzana. Qui non si parla dei tanti pur bravi giocatori con punto d'arrivo in Top 12, ma quelli dell'area Centro-Sud che hanno nella Lazio un possibile trampolino verso franchigie e forse nazionale. Dico "possibile", perché il 95% non ce la fa, ma per i Lamaro, Fabiani, Cioffi vale la pena eh! O conosci giocatori che hanno giocato in B poi in A, poi in Eccellenza e poi in Pro 14?
Imbecille, sei la prova vivente dell'effetto Dunning-Kruger (vedere firma)
Scrivi delle cose che conosci, parla dici che sai, dailà :wink:
Ma davvero non c'è nessun moderatore che possa intervenire a cancellare messaggi di questo tipo?
Sia ben chiaro, io potrei mettere in ignore entrambi i protagonisti di questo teatrino, ma riterrei più produttivo, sia ai fini della qualità dei contenuti del forum, che ai fini educativi nei confronti dei due utenti succitati, un ban temporaneo di riflessione.

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da Man of the moment » 5 mar 2019, 23:29

zappatalpa ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Amen.
Qualche argentino in meno nel nostro campionato
Aspetta! Pensi veramente che un Fabiani con tutti i problemi che si porta dietro possa essere arrivato a questo livello senza una societá come la Lazio di mezzo?
Perdonami, che problemi si porta dietro? La storia del morso?

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da jentu » 6 mar 2019, 1:49

Qui qualcuno non conosce la realtà rugbistica romana e centromeridionale, poi apre una discussione non per informarsi, ma per affermare verità.
Se la Lazo retrocede si vedrà a fine campionato, ma a Roma continuerà ad essere insegnato ed a giocarsi un ottimo rugby.
Oltre ciò:
1) Lamaro prima che nella Lazio è cresciuto nella Primavera Roma, i miei ragazzi, compreso il mio figliolo, ci hanno giocato contro spesso;
2) molti dei ragazzi delle Accademie vengono da società di A, B e C;
3) la Capitolina è in testa al campionato di serie A e non vedo perchè non possa aspirare alla promozione.
Questa pervicace voglia di scrivere su Roma e dintorni mi sa di voglia di denigrare realtà di grande tradizione rugbistica per scopi di bassa lega.
I romani del forum potranno descrivere la loro esperienza in uno dei centri del rugby italiano meglio di me.
In ogni caso le polemiche asfittiche e le flatulenze danno fastidio.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 9:29

hardhu ha scritto:
Garry ha scritto: Imbecille, sei la prova vivente dell'effetto Dunning-Kruger (vedere firma)
Scrivi delle cose che conosci, parla dici che sai, dailà :wink:
Ma davvero non c'è nessun moderatore che possa intervenire a cancellare messaggi di questo tipo?
purtroppo no, quelli che c'erano e chi ha voce in capitolo erano convinti che senza il sociopatico il forum andrebbere a morire. situazione che lo stesso sociopatico ha creato dopo 15 anni di post sociopatici e decine di account multipli (bix, emmepi, grubber ecc) che hanno stufato tutti. ora si sta costruendo soidog, quaros ecc.
appoggio l'idea di un ban di alcuni mesi, ma poi scrive con un altro alias, questo forum è la sua droga
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da speartakle » 6 mar 2019, 9:48

zappatalpa ha scritto:
sociopatico... post sociopatici e decine di account multipli.... questo forum è la sua droga
tutto ciò è fantastico davvero

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Immagine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da jpr williams » 6 mar 2019, 10:41

hardhu ha scritto:Ma davvero non c'è nessun moderatore che possa intervenire a cancellare messaggi di questo tipo?
Sia ben chiaro, io potrei mettere in ignore entrambi i protagonisti di questo teatrino, ma riterrei più produttivo, sia ai fini della qualità dei contenuti del forum, che ai fini educativi nei confronti dei due utenti succitati, un ban temporaneo di riflessione.
Io a suo tempo ci ho provato e riscontrato l'inutilità dello sforzo o l'insufficienza delle mie capacità.
Ho lasciato perdere perchè, come ribadisco, la stragrande maggioranza degli utenti non ha bisogno di essere moderata e per quei pochissimi per cui servirebbe non funziona (o non funziono io). O non ascoltano, oppure, magari, se li banni tornano sotto altre vesti ed è come la condanna di Sisifo.
Se qualcuno vuol farsi avanti e proporsi come moderatore mi adopererò per fargli avere le prerogative.
Io mi ci sono avvelenato per troppo tempo e ho detto basta.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da jpr williams » 6 mar 2019, 10:48

zappatalpa ha scritto:ora si sta costruendo soidog, quaros ecc.
Sul resto non mipronuncio, ma su quaros credo tu sia molto fuori strada.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 11:42

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:ora si sta costruendo soidog, quaros ecc.
Sul resto non mipronuncio, ma su quaros credo tu sia molto fuori strada.
Vedi? Come al solito nessuna parola chiara, solo mezze rettificazioni che servono a niente

In ogni forum che vuole durare nel tempo e aumentare gli utenti ci sono 3 chiare regole

1) no parolacce - no bestemmie - no insulti
2) don't feed the trolls - ban trolls (e i bulli molesti)
3) block fake accounts - chi crea account multipli per darsi ragione

Quando bix-emmepi-rugger ecc ecc ecc é stato bannato in passato per i punti sopra il forum era florido (l'ho scoperto dopo, ancora non lo conoscevo).
Te e chi ti circonda non siete riusciti a trovare la pulizia d'animo neanche su queste 3 regoline che seguono anche all'asilo, solo perché ormai, nelle stagioni di fiacca, il sociopatico con 20 messaggi al giorno "tiene vivo" il forum. Inutile sottolineare che quaros forse non é un fake account della melanzana. Questo non lo levate piú, un sociopatico che dopo 15 anni nessuno conosce, ti rendi conto? Che staziona in ogni 3d a volte bullo, a volte molesto con i nuovi, a volte scrive cose +o- sensate sulle terze linee delle Zebre. La mia sfortuna é che non ho altri posti nelle immediate vicinanze dove discutere 1) in italiano 2) sulla mia passione 3) per interesse sociale. Sennó col cavolo che spendevo minuti, ore e giorni in un posto infestato da psyco del genere
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da jpr williams » 6 mar 2019, 11:45

Caro zappa, ne abbiamo parlato tante volte.
Se lui è un troll tu purtroppo contravvieni gravemente al tuo punto n.2.
Comunque mi fermo qua: non sono più il moderatore e se ce ne fosse uno ci ammonirebbe a non andare troppo OT.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 11:51

jpr williams ha scritto:Caro zappa, ne abbiamo parlato tante volte.
Se lui è un troll tu purtroppo contravvieni gravemente al tuo punto n.2.
Comunque mi fermo qua: non sono più il moderatore e se ce ne fosse uno ci ammonirebbe a non andare troppo OT.
Proprio non ci arrivi, eh? Non é un troll, é un sociopatico incontinente che andava bannato per i punti 1. e 3. E in fondo tu ci godi a tornarci sopra ogni 2-3 mesi. Non vi é speranza
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da speartakle » 6 mar 2019, 11:54

zappatalpa ha scritto:
1) no parolacce - no bestemmie - no insulti
2) don't feed the trolls - ban trolls (e i bulli molesti)
3) block fake accounts - chi crea account multipli per darsi ragione
sul terzo non so qui, ma sicuro che in altri forum hai usato altri nick, giusto piacenza?

ma dai zappa sei il primo che non ha mai rispettato nessuna delle regole che hai scritto, ma come fai ad avere una faccia tosta simile??? :rotfl:

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 12:02

speartakle ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
1) no parolacce - no bestemmie - no insulti
2) don't feed the trolls - ban trolls (e i bulli molesti)
3) block fake accounts - chi crea account multipli per darsi ragione
sul terzo non so qui, ma sicuro che in altri forum hai usato altri nick, giusto piacenza?

ma dai zappa sei il primo che non ha mai rispettato nessuna delle regole che hai scritto, ma come fai ad avere una faccia tosta simile??? :rotfl:
le ho rispettate tutte e con massima gentilezza fino a quando la melanzana diede dell'imbecille a me e ad altri perché lo avevamo contraddetto.
Sul resto mai detto niente di contrario, o sí? Problemi? Sembra che tu abbia un pó la coda di paglia, ultimamente molti tuoi messaggi sono fatti per trollare e cercare di suscitare una mia reazione. Perché? Lascia perdere che non ti rispondo piú
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da speartakle » 6 mar 2019, 12:15

zappatalpa ha scritto: le ho rispettate tutte e con massima gentilezza fino a quando la melanzana diede dell'imbecille a me e ad altri perché lo avevamo contraddetto.
Sul resto mai detto niente di contrario, o sí? Problemi? Sembra che tu abbia un pó la coda di paglia, ultimamente molti tuoi messaggi sono fatti per trollare e cercare di suscitare una mia reazione. Perché? Lascia perdere che non ti rispondo piú
puoi anche non rispondermi più fai come ti pare, mi interessa solo dare la mia visione della cosa, dato che nel forum con alterne presenze ci sto pure io da un po' di tempo.

a me sembra che tu non sia molto diverso da come dipingi alcuni comportamenti di Garry. Spesso usi l'arroganza in modo gratuito da blastatore e hai trasformato la tua battaglia personale contro Garry in una crociata per la salvezza del Forum non richiesta.

ti giuro spesso, quando leggo un tuo commento mi chiedo da che pulpito?

Poi pure io ho i miei difetti e le mie sbroccate, ma non le faccio diventare delle questioni generali.

lampante è l'esempio di questo thread dove Garry ti ha risposto normalmente in tema e tu sei partito in quarta, trasformando per l'ennesima volta nella tua campagna personale.

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 13:13

zappatalpa ha scritto: ultimamente molti tuoi messaggi sono fatti per trollare e cercare di suscitare una mia reazione. Perché?
Why? Pourquoi? Warum?

Perché nonostante le tante e belle parole in fondo a te sta bene... la psico-melanzana.
passo e chiudo.
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da Garry » 6 mar 2019, 13:15

speartakle ha scritto: ti giuro spesso, quando leggo un tuo commento mi chiedo da che pulpito?

Poi pure io ho i miei difetti e le mie sbroccate, ma non le faccio diventare delle questioni generali.

lampante è l'esempio di questo thread dove Garry ti ha risposto normalmente in tema e tu sei partito in quarta, trasformando per l'ennesima volta nella tua campagna personale.
Lampante, hai dato la definizione corretta.
Poi c’è chi non vuole vedere per antipatie personali e c’è chi non può vedere, perché proprio non ci arriva. Lo chiamo imbecille, ma non so nemmeno se sia il termine corretto, diciamo che nel linguaggio popolare si dovrebbe chiamare così

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”