Diciottesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da thonk » 18 mar 2019, 10:15

per chi è interessato all'infermeria petrarchina, ad oggi risultano indisponibili:

- Riera
- Leaupepe
- Benettin
- Menniti-Ippolito
- Lamaro
- Grigolon
- Rossetto
- Bettin

a cui vanno aggiunti i due squalificati (rientrano entrambi il prossimo mese):
- Acosta
- Borean

ci dobbiamo aspettare l'assenza anche di Ragusi dopo il doppio giallo di ieri.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da bersagliere88 » 18 mar 2019, 11:31

thonk ha scritto:
capisco perché JPR sia agitato per il giorno in meno di riposo.
Premesso che neanche io non ho capito perchè rovigo abbia anticipato al sabato, non penso che ci sia moltissima differenza comunque tra 6 e 7 giorni di riposo, da 2 a 3 capirei, ma in 6 giorni hai già recuperato quello che dovevi recuperare

Aggiungo comunque che la prossima partita è decisiva per il primato in regular season e butto lì una provocazione, siamo sicuri che le fiamme siano spacciate per il quarto posto visto lo scontro diretto con il petrarca e la sfida che il petrarca stesso deve affrontare a reggio emilia? forse sì, però viste le numerose e continue assenze il dubbio potrebbe essere plausibile
A rovigo non si passa

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da bersagliere88 » 18 mar 2019, 11:36

jpr williams ha scritto:
Domani spero di avere tempo per la rubrichetta e dire due cose sulla (orrida) partita di oggi.
Lo so che sei impegnato ad organizzarti per la trasferta di sabato anche :lol:
A rovigo non si passa

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 18 mar 2019, 11:55

La cosa "buona" è che Rovigo e Calvisano si scanneranno, da qui a fine campionato regolare, per ben 3 volte

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 18 mar 2019, 11:58

Un piccolo appunto su Bruno. È un c*******. Il suo intervento è criminale e vigliacco, prendendo le caviglie di Bettin in pieno volo.
Al terzo tempo non l'ho visto, altrimenti glielo avrei detto volentieri. Aspetto la prossima occasione. Anche se mi auguro che questa stagione per lui sia finita.

Ma ancora più vigliacchi i compagni che lo abbracciavano e lo rincuoravano a fine partita in campo...se io avessi un compagno così, gli avrei detto di non farsi vedere davanti ai miei occhi per almeno un mese...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 18 mar 2019, 12:05

Vero, ma sai quando mi faccio prendere dall’entusiasmo mi piace sbilanciarmi. Poi quelle rarissime volte che indovino il mio ego smette di guardarmi con sufficienza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2019, 12:14

bersagliere88 ha scritto:Premesso che neanche io non ho capito perchè rovigo abbia anticipato al sabato, non penso che ci sia moltissima differenza comunque tra 6 e 7 giorni di riposo, da 2 a 3 capirei, ma in 6 giorni hai già recuperato quello che dovevi recuperare
L'ho scoperto io. Ieri a Rovigo era previsto un importante torneo giovanile e credo il Battaglini fosse prenotato per quello. Quindi nessun mistero, nessuna gabola. Tutto regolare, anche se dannoso per noi.
Quanto al peso della giornata in più di riposo non mi stupisce che tu la giudichi di poco peso, visto che quella in meno l'avranno i tuoi avversari. :-]
Comunque perderemmo anche se quella in più l'avessimo noi: il Rovigo oggi come oggi è inaffrontabile, a meno che abbiano tutti un attacco di cagotto fulminante sabato mattina
bersagliere88 ha scritto:Aggiungo comunque che la prossima partita è decisiva per il primato in regular season e butto lì una provocazione, siamo sicuri che le fiamme siano spacciate per il quarto posto visto lo scontro diretto con il petrarca e la sfida che il petrarca stesso deve affrontare a reggio emilia?
Si, sono spacciate.
bersagliere88 ha scritto:Lo so che sei impegnato ad organizzarti per la trasferta di sabato anche :lol:
Benedetto sia lo streaming e chi l'ha inventato.
Comunque sta settimana la rubrichetta salta. Non ce la faccio, mi dispiace.
Le partite alla domenica sono una merda, lo ribadisco.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da zappatalpa » 18 mar 2019, 16:28

Una domanda: ma al Lodigiani pensano di rifare il manto erboso quest'anno? :shock: :shock: È messo malissimo
Per il resto buon Verona nel primo tempo e buoni Medicei nel secondo, che forse avrebbero potuto ambire a qualcosa di piú con questa rosa.
Chiudiamo un occhio perché sono appena al 2do anno di massima serie, l'anno prossimo sará l'anno di giudizi piú approfonditi
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da bersagliere88 » 18 mar 2019, 17:14

jpr williams ha scritto:
L'ho scoperto io. Ieri a Rovigo era previsto un importante torneo giovanile e credo il Battaglini fosse prenotato per quello. Quindi nessun mistero, nessuna gabola. Tutto regolare, anche se dannoso per noi.
Quanto al peso della giornata in più di riposo non mi stupisce che tu la giudichi di poco peso, visto che quella in meno l'avranno i tuoi avversari. :-]
Comunque perderemmo anche se quella in più l'avessimo noi: il Rovigo oggi come oggi è inaffrontabile, a meno che abbiano tutti un attacco di cagotto fulminante sabato mattina
Vero, torneo memorial Suriani

Comunque anche all'andata eravate nettamente favoriti voi ed invece è stata la partita della svolta per noi (espulsione di Fischetti)
jpr williams ha scritto:Comunque sta settimana la rubrichetta salta. Non ce la faccio, mi dispiace.
Le partite alla domenica sono una merda, lo ribadisco.
Te la faccio io in due secondi, scappellotto a bruno per il fallaccio e carezza ad odiete per le 20 mete fatte fino a questo momento in campionato

Le partite di domenica sono una cacca, non sei l'unico a pensarla così
A rovigo non si passa

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da thonk » 18 mar 2019, 17:36

Fantasyste ha scritto:Un piccolo appunto su Bruno. È un c*******. Il suo intervento è criminale e vigliacco, prendendo le caviglie di Bettin in pieno volo.
Al terzo tempo non l'ho visto, altrimenti glielo avrei detto volentieri. Aspetto la prossima occasione. Anche se mi auguro che questa stagione per lui sia finita.

Ma ancora più vigliacchi i compagni che lo abbracciavano e lo rincuoravano a fine partita in campo...se io avessi un compagno così, gli avrei detto di non farsi vedere davanti ai miei occhi per almeno un mese...
io onestamente non mi sento di buttare croci addosso a nessuno. Bruno l'ho visto scosso e sinceramente preoccupato. Morelli l'ha mandato a scusarsi mentre Bettin era ancora a terra perché lo vedeva piantato da solo a guardare il capannello attorno al giocatore. se guardi le immagini è in piena iperventilazione. io sono convinto della buona fede del giocatore. l'unico appunto è sulla professionalità del non-gesto. a questi livelli sbagliare un intervento in questo modo è assurdo: non è riuscito a fare nulla per evitare l'impatto o per tutelare il giocatore sbilanciato. va probabilmente rimandato a scuola a studiare i fondamentali del gioco aereo. è una delle situazioni più pericolose che esistano.

a contorno... Coppo è andato in shock: Conforti ha dovuto calmarlo per qualche minuto. Menniti Ippolito sembra che sia scoppiato a piangere. a quanto pare si è temuto il peggio lì a bordo campo... ho scambiato qualche messaggio con Teschio (Bettin) e, per quanto ancora molto scosso, sta bene e non c'è altra notizia più bella oggi. dice che a quanto pare se l'è vista brutta, ha perso conoscenza per una ventina di secondi ma la TAC ha dato esito negativo. speriamo di riaverlo in campo prima possibile, carico come prima!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 18 mar 2019, 17:50

@thonk scosso? A fine partita, era bell'e tranquillo sorrifente in mezzo al campo.

I miei auguri a Bettin

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Garry » 18 mar 2019, 19:33

Piuttosto non ho ben capito i movimenti dei sanitari sul campo. Mi sembravano piuttosto "violenti", per l'assistenza a un possibile trauma cranico. Anche abbastanza agitati, quando in quelle situazioni bisogna mantenere la calma. Alla prima occasione farò vedere le immagini ad amici ospedalieri dell'area emergenza

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 18 mar 2019, 21:40

zappatalpa ha scritto:Una domanda: ma al Lodigiani pensano di rifare il manto erboso quest'anno? :shock: :shock: È messo malissimo
Per il resto buon Verona nel primo tempo e buoni Medicei nel secondo, che forse avrebbero potuto ambire a qualcosa di piú con questa rosa.
Chiudiamo un occhio perché sono appena al 2do anno di massima serie, l'anno prossimo sará l'anno di giudizi piú approfonditi

Manto del Battaglini devo dire invece molto ben messo grazie al nuovo impianto di irrigazione

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 18 mar 2019, 21:44

Per noi può essere pericoloso aver vinto sempre dominando tanto. Contro Calvisano potrebbe essere molto tirata come il match di ieri e temo non ci sia la capacità di gestire partite con risultato in bilico

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 19 mar 2019, 10:53


Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”