Diciottesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2019, 10:50

bersagliere88 ha scritto:Un bel 0 - 0

Intanto portiamo a casa i cinque punti in questo anticipo del sabato (abbiamo anche un giorno di riposo in più in vista del big match della prossima settimana)
Ah, ecco perchè avete anticipato!
Gavazzi ladro rossoblù!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da porcorosso » 16 mar 2019, 15:12

jpr williams ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:Un bel 0 - 0

Intanto portiamo a casa i cinque punti in questo anticipo del sabato (abbiamo anche un giorno di riposo in più in vista del big match della prossima settimana)
Ah, ecco perchè avete anticipato!
Gavazzi ladro rossoblù!
"Gheto visto? Zoghen de anticipo!"
Immagine
Stavolta siamo nemici JPR :(
Non fare del male a nessun maiale per rivalsa se dovessi sorridere più io domenica sera, mi raccomando!!!
Si vive bene anche senza maiali [nel piatto].
Spero che sia un buon match e che ci si diverta.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 16 mar 2019, 16:49

Una curiosità.
Un'interdizione a carico di un tecnico presuppone l allontanamento dallo stadio oppure dal campo da gioco?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2019, 21:26

porcorosso ha scritto: Stavolta siamo nemici JPR :(
Non fare del male a nessun maiale per rivalsa se dovessi sorridere più io domenica sera, mi raccomando!!!
Si vive bene anche senza maiali [nel piatto].
Spero che sia un buon match e che ci si diverta.

Saluti PR-WSM
I petrarchini sono tutti miei amici.
Non credo sarà una bella partita, però, Calvisano-Petrarca non lo è quasi mai.
In compenso sarà un bel terzo tempo, come sempre coi miei amici petrarchini.
E poi stasera sono così felice che credo sorriderò per i prossimi dieci giorni :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 16 mar 2019, 21:35

jpr williams ha scritto:
porcorosso ha scritto: Stavolta siamo nemici JPR :(
Non fare del male a nessun maiale per rivalsa se dovessi sorridere più io domenica sera, mi raccomando!!!
Si vive bene anche senza maiali [nel piatto].
Spero che sia un buon match e che ci si diverta.

Saluti PR-WSM
I petrarchini sono tutti miei amici.
Non credo sarà una bella partita, però, Calvisano-Petrarca non lo è quasi mai.
In compenso sarà un bel terzo tempo, come sempre coi miei amici petrarchini.
E poi stasera sono così felice che credo sorriderò per i prossimi dieci giorni :P
Spirito giusto :)
Ma che fine ha fatto Forrest? Mi farebbe piacere vederlo!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2019, 21:45

Purtroppo domani non ci potrà essere.
Dal forum si è preso una pausa. Quanto lunga o se addirittura definitiva non saprei.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2019, 22:17

La formazione petrarchina

Argos Petrarca Rugby: Ragusi; Capraro, De Masi, Bettin, Coppo; Zini, Su’a; Trotta, Manni, Conforti (cap.); Galetto, Gerosa; Scarsini, Santamaria, Rizzo.
A disposizione: Braggiè, Cugini, Mancini, Cannone, Saccardo (vice cap.), Michieletto, Francescato, Fadalti.

Ribadisco che crederò all'assenza dell'alchimista solo quando non le vedrò uscire dagli spogliatoi. E se la cosa accadrà ne sarò molto triste perchè è un giocatore per cui stravedo.
Una cosa mi farà sicuramente piacere: con tutto il rispetto per Saccardo, rivedere Chicco Conforti con la fascia di capitano è per me bellissimo.
Diversamente da noi il Pet ha in panchina una bella prima linea...
Anzi tutta la panchina dei neri mi sembra una roba di lusso.
Molto bello, fra l'altro, rileggere in formazione il nome di Giòndir!

Vediamo domani come andrà.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 17 mar 2019, 12:22

oggi vinca il migliore!
(Speriamo di no) :wink:

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 17 mar 2019, 15:17

Bella azione Van Zyl, Fischetti... Mamma mia. Non ho capito perché è stato buttato fuori Ragusi...

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da enrico land » 17 mar 2019, 15:20

Ragusi la deve finire di venire al San Michele a fare spear tackle assassini come quello su Van Zyl. Gli va bene che sia solo giallo, Fischetti per molto meno è stato espulso con Rovigo.
Boraso potrebbe iniziare anche a vedere i fuorigioco petrarchini, sia quelli della linea di difesa che quello dell'ala che ha inseguito il calcio di De Masi provocando una mischia per i padovani sui nostri 5 metri. è partito clamorosamente davanti rispetto a De Masi, se ne fosse scaturita una meta sarebbe stato imbarazzante.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 17 mar 2019, 15:20

Dai primi minuti si vede quale è l'orientamento dell'arbitro che non vede placcaggi sull' avversario in volo .
Davvero , un vomito

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 17 mar 2019, 15:23

enrico land ha scritto:Ragusi la deve finire di venire al San Michele a fare spear tackle assassini come quello su Van Zyl. Gli va bene che sia solo giallo, Fischetti per molto meno è stato espulso con Rovigo.
Boraso potrebbe iniziare anche a vedere i fuorigioco petrarchini, sia quelli della linea di difesa che quello dell'ala che ha inseguito il calcio di De Masi provocando una mischia per i padovani sui nostri 5 metri. è partito clamorosamente davanti rispetto a De Masi, se ne fosse scaturita una meta sarebbe stato imbarazzante.
Arbitro riguardati l azione e da come è scaturito l avanti

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da enrico land » 17 mar 2019, 15:24

Adryfrentzen ha scritto:Non ho capito perché è stato buttato fuori Ragusi...
Guarda cosa succede a Van Zyl subito dopo aver fatto l'offload che nel frattempo si tramuta in meta... ribaltatissimo

E per par condicio, meta giustamente annullata per velo evidente di Van Vuuren
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da enrico land » 17 mar 2019, 15:26

Fantasyste ha scritto:Dai primi minuti si vede quale è l'orientamento dell'arbitro che non vede placcaggi sull' avversario in volo .
Davvero , un vomito
Magari non vede nemmeno quant'è bravo il pilone del Petrarca che si piglia i calci contro in chiusa? :rotfl:
Vai a fare il megalomane complottista da un'altra parte, orbo
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da enrico land » 17 mar 2019, 15:30

Fantasyste ha scritto:
enrico land ha scritto:Ragusi la deve finire di venire al San Michele a fare spear tackle assassini come quello su Van Zyl. Gli va bene che sia solo giallo, Fischetti per molto meno è stato espulso con Rovigo.
Boraso potrebbe iniziare anche a vedere i fuorigioco petrarchini, sia quelli della linea di difesa che quello dell'ala che ha inseguito il calcio di De Masi provocando una mischia per i padovani sui nostri 5 metri. è partito clamorosamente davanti rispetto a De Masi, se ne fosse scaturita una meta sarebbe stato imbarazzante.
Arbitro riguardati l azione e da come è scaturito l avanti
l'avanti è scaturito da una forte pressione portata da un petrarchino in evidente fuorigioco. Non sarebbe potuto essere lì, e senza avversari alle costole probabilmente non ci sarebbe stata una pressione tale da forzare l'in avanti del nostro.
Sta fischiando a vostro favore falli che non vedevo fischiare da anni. Sia chiaro, è una cosa positiva, perché il regolamento è quello e parla chiaro. Mi piacerebbe vederli fischiati sempre e a favore di tutte le squadre, però. E nonostante questo hai la faccia tosta di dire che è di parte per noi! Secondo me sta arbitrando bene salvo le sviste sui vostri fuorigioco, altroché.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”