Diciottesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da enrico land » 17 mar 2019, 15:49

Il secondo giallo per Ragusi non c'era, era semplice punizione.
Spero che Bruno si prenda il rosso diretto e venga severamente punito per quello che ha fatto. Deve vergognarsene profondamente. Un borioso pieno di sé. Intervento criminale.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4061
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 17 mar 2019, 15:51

Madonna come l'ho visto male Bettin.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 17 mar 2019, 15:59

La sagra degli interventi a far male

stilicone
Messaggi: 2644
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da stilicone » 17 mar 2019, 16:32

Grande spettacolo, a quanto leggo.
Mo' vado a vedere.
MEMENTO MAROCCO.

Garry
Messaggi: 32453
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Garry » 17 mar 2019, 17:09

Reggio sempre operaia, vittorie sempre tiratissime, sempre con il batticuore, ma intanto c’è.
Stagione così. Credo sia irripetibile
Se dipendesse dai calci, Farolini in nazionale subito.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da jaco » 17 mar 2019, 17:11

Peccato! Impresa sfiorata. Perdere all'ultimo per un calcio un po' così da abbastanza fastidio.
Ribadisco quanto detto la scorsa settimana: chissà con Lyle, Pratichetti e Schiabel (che partita Dario!) Disponibili da settembre probabilmente avremmo visto un altro campionato... no per carità niente play off o cose simili, ma nessun patema e qualche soddisfazione in più è certo.
Davvero un peccato oggi. Unico neo rimane la continua difficoltà in prima linea. Ora vediamo di chiudere anche il discorso con la matematica battendo Firenze (durissima! )

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da thonk » 17 mar 2019, 18:08

1. il primo intervento di Ragusi me lo sono perso per cercare di seguire il pallone. sul secondo ho notato dal body language che l'arbitro ha cercato di non dare il secondo giallo ma si è dovuto evidentemente attenere al regolamento.

2. l'intervento di Bruno, a caldo, mi è sembrato da criminale, volontario e assassino. però mi riservo di riguardarlo con più calma. lo spavento per Bettin (che poi è anche il mio petrarchino preferito da un bel po'...) mi potrebbe condizionare. così' su due piedi, se fossi stato in campo a giocare in quel momento mi sarei fatto radiare a vita. garantito al limone.

al di là di questi episodi (con tutti quegli up-and-under... e con quel nervosismo generale) che confermano solo l'intensità del match, devo dire che sono stato positivamente impressionato dalla mia squadra. la formazione era tutt'altro che ottimale ma NESSUNO ha peccato nel proprio ruolo. Mia personalissima menzione d'onore a De Masi, schierato a centro. FANTASTICO! ruba palloni, placca quasi come Conforti, porta palla con autorità e va a cercarsi il lavoro dove serve.

Abbiamo fatto fare metri ai calvini con troppa facilità in un paio di occasioni. i padroni di casa (bravissimi, bisogna dirlo) hanno sprecato un paio di occasioni ghiottissime ma sono stati arginati anche molto bene. Coppo va fatto santo subito. Bene la mischia! non pensavo ma abbiamo retto molto bene il confronto (fate riposare un pochino Leso... è generosissimo ma 80 minuti così sono difficili da reggere in qualità). la vera delusione è stata la touche: mai viste tante rubate a nostro carico! c'hanno studiato benissimo e senza Saccardo ci siamo un po' persi.

importante: BENTORNATO TRATTORE!!! bellissimo rivedere finalmente Michieletto in campo.

Abbiamo perso ma non abbiamo sfigurato per nulla. gran cuore e testa alta.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da u1m2b3e4 » 17 mar 2019, 18:12

Il primo giallo di ragusi è per uno speartackle sul giocatore di calvisano che fa l'assist per la meta. Senza averlo rivisto, in diretta, ho pensato arancione.

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2475
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da quaros » 17 mar 2019, 19:39

Garry ha scritto:Reggio sempre operaia, vittorie sempre tiratissime, sempre con il batticuore, ma intanto c’è.
Stagione così. Credo sia irripetibile
Se dipendesse dai calci, Farolini in nazionale subito.
Ma non calcia Gennari?

Garry
Messaggi: 32453
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da Garry » 17 mar 2019, 19:41

quaros ha scritto:
Garry ha scritto:Reggio sempre operaia, vittorie sempre tiratissime, sempre con il batticuore, ma intanto c’è.
Stagione così. Credo sia irripetibile
Se dipendesse dai calci, Farolini in nazionale subito.
Ma non calcia Gennari?
Oggi era in panchina, credo. E' entrato nel secondo tempo, ma anche il calcio decisivo alla fine l'ha fatto Farolini. Reggio ha due bei cecchini

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2475
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da quaros » 17 mar 2019, 19:48

Garry ha scritto:
quaros ha scritto:
Garry ha scritto:Reggio sempre operaia, vittorie sempre tiratissime, sempre con il batticuore, ma intanto c’è.
Stagione così. Credo sia irripetibile
Se dipendesse dai calci, Farolini in nazionale subito.
Ma non calcia Gennari?
Oggi era in panchina, credo. E' entrato nel secondo tempo, ma anche il calcio decisivo alla fine l'ha fatto Farolini. Reggio ha due bei cecchini
Non avendola vista sono andato per abitudine :-]

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da porcorosso » 17 mar 2019, 20:52

thonk ha scritto:1. il primo intervento di Ragusi me lo sono perso per cercare di seguire il pallone. sul secondo ho notato dal body language che l'arbitro ha cercato di non dare il secondo giallo ma si è dovuto evidentemente attenere al regolamento.

2. l'intervento di Bruno, a caldo, mi è sembrato da criminale, volontario e assassino. però mi riservo di riguardarlo con più calma. lo spavento per Bettin (che poi è anche il mio petrarchino preferito da un bel po'...) mi potrebbe condizionare. così' su due piedi, se fossi stato in campo a giocare in quel momento mi sarei fatto radiare a vita. garantito al limone.

al di là di questi episodi (con tutti quegli up-and-under... e con quel nervosismo generale) che confermano solo l'intensità del match, devo dire che sono stato positivamente impressionato dalla mia squadra. la formazione era tutt'altro che ottimale ma NESSUNO ha peccato nel proprio ruolo. Mia personalissima menzione d'onore a De Masi, schierato a centro. FANTASTICO! ruba palloni, placca quasi come Conforti, porta palla con autorità e va a cercarsi il lavoro dove serve.

Abbiamo fatto fare metri ai calvini con troppa facilità in un paio di occasioni. i padroni di casa (bravissimi, bisogna dirlo) hanno sprecato un paio di occasioni ghiottissime ma sono stati arginati anche molto bene. Coppo va fatto santo subito. Bene la mischia! non pensavo ma abbiamo retto molto bene il confronto (fate riposare un pochino Leso... è generosissimo ma 80 minuti così sono difficili da reggere in qualità). la vera delusione è stata la touche: mai viste tante rubate a nostro carico! c'hanno studiato benissimo e senza Saccardo ci siamo un po' persi.

importante: BENTORNATO TRATTORE!!! bellissimo rivedere finalmente Michieletto in campo.

Abbiamo perso ma non abbiamo sfigurato per nulla. gran cuore e testa alta.
Nin zo.
...
Touche da diludendo e schema di gioco che non comprendo [sono possessivo :roll: il pallone non si molla] appena il Petrarca riusciva a recuperare il pallone, via calcio dal box, palla a Calvisano e vai a difendere ancora ... fasso fadiga a mandarla zo ...
Se poi ci mettiamo alcune punizioni calciate che rimangono in campo si completa una prestazione che non mi è piaciuta molto.

Zini [lo so, non c'era nessun altro] non era adatto a questa partita. Troppo ciccione e svelte le seconde e terze di JPR, non è riuscito a fare bene il suo compito. È un po' come Rizzi, nel Benettòn, contro i Dragons va bene, ma manca ancora di un paio di scalini.

Le FFSS han vinto.
Il Verona ha perso.

Che fine settimana fosco :?

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da jpr williams » 17 mar 2019, 21:28

Il riassunto della giornata

http://www.rugby.it/news/2019/03/17/rov ... -al-top12/

Domani spero di avere tempo per la rubrichetta e dire due cose sulla (orrida) partita di oggi.
Che due palle le partite alla domenica che ti costringono a fare tutto di fretta e scrivere di lunedì. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 18 mar 2019, 5:58

Vista rovigo e calvsano. Al momento rovigo sembra una spanna sopra le altre. Piva è un gioiello e odiete a questo livello è un mostro.
Partita brutta e neervosa a cavisano con il petrarca che ci prova ma paga le assenze di 4 dei suoi isostiuibili titolari. Tardive le sostituzioni che spstano il controllo ma non il,risultato. Sul fallo di bruno stendo un velo pietoso. Il grande problema è l’apertura. Pescetto è un discreto giocatore e bordoli mi sembra uno che non si adatta mai. La prossima è decisiva per lo scudetto. Per me chi la vince vincerà anche il campionato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Diciottesima giornata

Messaggio da thonk » 18 mar 2019, 10:03

giuseppone64 ha scritto:Vista rovigo e calvsano. Al momento rovigo sembra una spanna sopra le altre. Piva è un gioiello e odiete a questo livello è un mostro.
Partita brutta e neervosa a cavisano con il petrarca che ci prova ma paga le assenze di 4 dei suoi isostiuibili titolari. Tardive le sostituzioni che spstano il controllo ma non il,risultato. Sul fallo di bruno stendo un velo pietoso. Il grande problema è l’apertura. Pescetto è un discreto giocatore e bordoli mi sembra uno che non si adatta mai. La prossima è decisiva per lo scudetto. Per me chi la vince vincerà anche il campionato.
sottoscrivo ogni singola parola. tranne sulla perentorietà della chiusura... la finale è una partita a sé. se la si giocasse veramente la prossima settimana Calvisano sarebbe spacciato. al 18 maggio però mancano esattamente due mesi. saranno decisivi per tutti.

capisco perché JPR sia agitato per il giorno in meno di riposo.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”