Ventesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Ventesima giornata

Messaggio da Mr Ian » 9 apr 2019, 18:36

Non si risolverebbe tutto con il tmo? Mica debba vedere tutto stile 6n, ma almeno se é meta o no sarebbe già qualcosa. La crescita passa anche da questo

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jaco » 9 apr 2019, 18:37

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:Ci sta eh che non l'abbia data
Appunto. Una situazione estremamente dubbia in cui trovo lecito, anzi quasi obbligato, fare la scelta più conservativa.
...lecito te lo concedo... "obbligato" proprio no... per me era 60 sì contro 40 no... :wink:
però mi piacerebbe intervenisse qualche bar-ref...

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Ventesima giornata

Messaggio da ruttobandito » 9 apr 2019, 18:42

Comunque mi par di capire che l'avete vista quasi tutti al pc, io non ancora. Vi assicuro che allo stadio la cattiva gestione dei raggruppamenti si è notata fin da subito. Se penso a come il Citta facesse tutto tranne spingere e come l'arbitro abbia abboccato più di qualche volta sulla fiducia...
L'ignoranza fà più male della cattiveria. (da un vecchio programma radiofonico)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jaco » 9 apr 2019, 18:43

Mr Ian ha scritto:Non si risolverebbe tutto con il tmo? Mica debba vedere tutto stile 6n, ma almeno se é meta o no sarebbe già qualcosa. La crescita passa anche da questo
...a parte che in queste situazioni non se risolverebbe, ma dico, le hai viste le riprese? Ringraziamo di avere addirittura due telecamere in tribuna... per un TMO serio ce ne vorrebbero almeno altre 4 (due dietro ciascuna porta)... ma proprio minimo minimo. L'anno scorso credo ci sia stato solo in finale...

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”