Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da Garry » 1 mag 2019, 11:29

stilicone ha scritto:Inoltre, far partire questo tipo di polemica su una partita, peraltro di fine stagione e di regular season, è una esagerazione bella e buona.
Queste menate sui biscotti devono finire.
Questa poi è costruita sul nulla, eh. Però non bisognerebbe lasciarsi fregare due volte dalla stessa persona. Questo tizio è recidivo e io dopo la prima volta l'ho mollato.
La polemica ci può anche stare, ma quando le polemiche diventano pretestuose, senza il supporto di fatti concreti, allora basta, non si risponde neanche. Siamo nello sport, non nella politica (nella politica di oggi, perché queste cose non dovrebbero esistere nemmeno nella politica, se fosse una cosa seria).

Qui se si vuole creare un dibattito acceso ma sereno, onesto, diviene etichettati come "federali"... :-]

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da jpr williams » 1 mag 2019, 11:37

Beh, che dire, un altro amante dei complotti, che stavolta coinvolgono addirittura un quarto potere wellesiano come il forum di rugby.it!
Ci hai davvero smascherati, accideti!
ero io ha scritto:Il nero è uno fuori del coro.


Per la verità mi sembra canti in un coro molto ben nutrito e rumoroso visto che gli evergreen di quel coro sono praticamente in testa alle hit parade su qualsivoglia forum, blog o pagina fb che parli di rugby.
ero io ha scritto:Probabilmente si limita a vedere ciò che succede in campo e fuori del campo e scrive di conseguenza.
Probabilmente si limita a vedere ciò che i suoi occhiali di parte gli fanno (legittimamente) vedere e scrivere di conseguenza con la sua penna (altrettanto legittimamente) di parte.
ero io ha scritto:E' naturale che i ministeriali del forum e coloro che traggono beneficio dal rugby si risentano se qualcuno vola nel nido del cuculo.
Speta che vado a vedere se è arrivato il bonifico dal ministero, poi ne riparliamo.
ero io ha scritto:L'importante nel forum è creare consenso supportato dalle sonore sconfitte della squadra statale. Per dimenticare il giudizio di N. Mallet sul rugby italiano
Non so se la squadra statale sono le Zebre o le Fiamme (i complottisti su questo a volte si confondono) ma dubito che le sconfitte supportino il consenso di chicchessia.
ero io ha scritto:Leggendo sul nero cito la notizia che gli arbitri soffrono i rimborsi spese delle loro trasferte. Cito l'importanza delle dimissioni di S. Perugini eletto vicepresodente pensando fosse una testa di legno. Cito la squalifica al pilone Borean per il presunto calcio al pilone di Reggio nella partita d'andata, con relativa sceneggiata. A proposito, sembra che dopo quell'episodio il forumista Gorgo, tifoso di Reggio, sia scomparso di scena.
Argomenti tabù su rugby.it Va tutto bene signora maestra.
Amen
Mò ho capito, Nello scrivere il tuo nick per l'iscrizione il correttore ti ha fatto saltare la "n" iniziale.
Comunque non ho capito se è stato il mio amico Gorgo a far squalificare Borean o George Soros.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da Garry » 1 mag 2019, 11:51

Vero. Da quando in qua si squalificano giocatori che mollano calci in testa? Non esiste proprio! :lol:

Qui non si tratta di lenti deformanti. Qui c'è stato proprio un lavaggio del cervello. Abbiamo importato anche tifosi del kick boxing?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da ruttobandito » 1 mag 2019, 14:47

jpr williams ha scritto:
ero io ha scritto:Leggendo sul nero cito la notizia che gli arbitri soffrono i rimborsi spese delle loro trasferte. Cito l'importanza delle dimissioni di S. Perugini eletto vicepresodente pensando fosse una testa di legno. Cito la squalifica al pilone Borean per il presunto calcio al pilone di Reggio nella partita d'andata, con relativa sceneggiata. A proposito, sembra che dopo quell'episodio il forumista Gorgo, tifoso di Reggio, sia scomparso di scena.
Argomenti tabù su rugby.it Va tutto bene signora maestra.
Amen
Mò ho capito, Nello scrivere il tuo nick per l'iscrizione il correttore ti ha fatto saltare la "n" iniziale.
Comunque non ho capito se è stato il mio amico Gorgo a far squalificare Borean o George Soros.
Mah, sarà. Però quest'ultimo lo trovo un accanimento inutile.
A parte l'episodio del Reggio, in effetti le altre notizie non hanno suscitato qui dentro chissà quali dibattiti. Forse perché troppo da addetti ai lavori per un forum in balia per mesi di uno zappatore di talpe.
Riguardo Ilgorgo, a me dispiace soprattutto per le notiziole dal mondo. Si fosse potuto evitare, ne sarei stato felice.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

annisessanta
Messaggi: 248
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da annisessanta » 1 mag 2019, 16:02

ruttobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:
ero io ha scritto:Leggendo sul nero cito la notizia che gli arbitri soffrono i rimborsi spese delle loro trasferte. Cito l'importanza delle dimissioni di S. Perugini eletto vicepresodente pensando fosse una testa di legno. Cito la squalifica al pilone Borean per il presunto calcio al pilone di Reggio nella partita d'andata, con relativa sceneggiata. A proposito, sembra che dopo quell'episodio il forumista Gorgo, tifoso di Reggio, sia scomparso di scena.
Argomenti tabù su rugby.it Va tutto bene signora maestra.
Amen
Mò ho capito, Nello scrivere il tuo nick per l'iscrizione il correttore ti ha fatto saltare la "n" iniziale.
Comunque non ho capito se è stato il mio amico Gorgo a far squalificare Borean o George Soros.
Mah, sarà. Però quest'ultimo lo trovo un accanimento inutile.
A parte l'episodio del Reggio, in effetti le altre notizie non hanno suscitato qui dentro chissà quali dibattiti. Forse perché troppo da addetti ai lavori per un forum in balia per mesi di uno zappatore di talpe.
Riguardo Ilgorgo, a me dispiace soprattutto per le notiziole dal mondo. Si fosse potuto evitare, ne sarei stato felice.
Se per questo altri eventi non hanno ottenuto grande risalto.
Ad esempio il finto infortunio del pilone Braggè in Rovigo Petrarca che costrinse alla mischia no contest evitando
al Petrarca di perdere il punto di bonus e alla sua mischia di essere portata direttamente negli spogliatoi da quella del Rovigo.

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da ruttobandito » 1 mag 2019, 16:26

annisessanta ha scritto: Se per questo altri eventi non hanno ottenuto grande risalto.
Ad esempio il finto infortunio del pilone Braggè in Rovigo Petrarca che costrinse alla mischia no contest evitando
al Petrarca di perdere il punto di bonus e alla sua mischia di essere portata direttamente negli spogliatoi da quella del Rovigo.
Quella non è una notizia, si chiama sputtanamento. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da acarraro306 » 1 mag 2019, 16:33

ruttobandito ha scritto:
annisessanta ha scritto: Se per questo altri eventi non hanno ottenuto grande risalto.
Ad esempio il finto infortunio del pilone Braggè in Rovigo Petrarca che costrinse alla mischia no contest evitando
al Petrarca di perdere il punto di bonus e alla sua mischia di essere portata direttamente negli spogliatoi da quella del Rovigo.
Quella non è una notizia, si chiama sputtanamento. :-]
Questa si chiama balla colossale
Era talmente finto l’infortunio che Braggié salto’ la partita dopo obbligando a chiamare Polliero dei cadetti.
Peraltro vergognoso veramente che la polemica fu fatta da chi a Rovigo (Zanato e Brunello
) fecero una strategia delle no contest , quando si continuava a giocare in 15
M

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da Fantasyste » 1 mag 2019, 16:59

annisessanta ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:
ero io ha scritto:Leggendo sul nero cito la notizia che gli arbitri soffrono i rimborsi spese delle loro trasferte. Cito l'importanza delle dimissioni di S. Perugini eletto vicepresodente pensando fosse una testa di legno. Cito la squalifica al pilone Borean per il presunto calcio al pilone di Reggio nella partita d'andata, con relativa sceneggiata. A proposito, sembra che dopo quell'episodio il forumista Gorgo, tifoso di Reggio, sia scomparso di scena.
Argomenti tabù su rugby.it Va tutto bene signora maestra.
Amen
Mò ho capito, Nello scrivere il tuo nick per l'iscrizione il correttore ti ha fatto saltare la "n" iniziale.
Comunque non ho capito se è stato il mio amico Gorgo a far squalificare Borean o George Soros.
Mah, sarà. Però quest'ultimo lo trovo un accanimento inutile.
A parte l'episodio del Reggio, in effetti le altre notizie non hanno suscitato qui dentro chissà quali dibattiti. Forse perché troppo da addetti ai lavori per un forum in balia per mesi di uno zappatore di talpe.
Riguardo Ilgorgo, a me dispiace soprattutto per le notiziole dal mondo. Si fosse potuto evitare, ne sarei stato felice.
Se per questo altri eventi non hanno ottenuto grande risalto.
Ad esempio il finto infortunio del pilone Braggè in Rovigo Petrarca che costrinse alla mischia no contest evitando
al Petrarca di perdere il punto di bonus e alla sua mischia di essere portata direttamente negli spogliatoi da quella del Rovigo.
Vedremo chi porterà chi negli spogliatoi domenica.
Da una mischia traballante a quella solida di oggi sono passati giusto un po' di mesi

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da jaco » 1 mag 2019, 18:10

Mah... continuo a pensare che stavolta le parole del nero sono state mal interpretate...
Però una cosa la devo dire: ultimamente mi sembra che ci stiamo prendendo un po' troppo sul serio... l'ironia non è più di casa... oppure sono io che non capisco più un c4$$o (il che è comunque altamente probabile)...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da jpr williams » 1 mag 2019, 18:23

No, anzi, può essere che tu sia l'unico che ha avuto l'arguzia di comprendere l'ironia di quei commenti.
Confesso che a me è del tutto sfuggita (come credo sia sfuggita al focoso sostenitore intervenuto più sopra), ma se la coglie uno per il quale ho la massima stima come te mi viene il dubbio.
Di sicuro c'è una cosa, secondo me: se voleva essere ironico doveva esserlo in maniera più esplicita per farsi capire anche dalle menti semplici come me.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da Garry » 1 mag 2019, 18:46

Ad ogni modo, correggetemi se sbaglio, a mia memoria l'autosospensione del gorgo è iniziata in occasione di un'accesa discussione sull'arbitraggio in una partita internazionale, non certo per difendere un giocatore che ha sferrato (o ha provato a sferrare) un calcio in testa a un avversario.

Non cerchiamo di strumentalizzare anche questioni personali. Gli ultràs sarebbero capaci di strumentalizzare anche le apparizioni Medjugorje

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da jpr williams » 1 mag 2019, 18:49

Corretto.
Italia-Australia, la madre di (quasi) tutti gli scazzi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da Adryfrentzen » 1 mag 2019, 18:59

Magari ci si prende un po' troppo sul serio ne, però concordo con jpr... se avesse voluto essere ironico (ma non penso, "conoscendo" il personaggio) avrebbe potuto renderlo un attimo più comprensibile.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ultima di regular, la giornata della calcolatrice

Messaggio da jaco » 1 mag 2019, 19:16

...può essere, non mi interessa difendere nessuno... il mio era un discorso più generale...

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”