Ritorno semifinali scudetto

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da giuseppone64 » 9 mag 2019, 20:09

bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
quaros ha scritto:jpr carichissimo :-]
giuseppone64 ha scritto:Aho, brò stai a esagerà...
ti senti questi er 18 ....
Mannò regà, scarico solo la tensione da playoff con commenti da cazzaro.
E' che se dopo un pareggio uno se ne viene fuori con un'osservazione così acuta la battuta è legittima. :-]
Non succede, ma se succede il 18 ti copro con la bandiera rossoblu e ti portiamo in trionfo a rovigo :lol:
Posso venire anche io?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da bersagliere88 » 10 mag 2019, 10:40

giuseppone64 ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
quaros ha scritto:jpr carichissimo :-]
giuseppone64 ha scritto:Aho, brò stai a esagerà...
ti senti questi er 18 ....
Mannò regà, scarico solo la tensione da playoff con commenti da cazzaro.
E' che se dopo un pareggio uno se ne viene fuori con un'osservazione così acuta la battuta è legittima. :-]
Non succede, ma se succede il 18 ti copro con la bandiera rossoblu e ti portiamo in trionfo a rovigo :lol:
Posso venire anche io?
Tutti invitati!!! :D

Comunque dovrebbe piovere anche domenica quindi rovigo favorito a quanto si diceva qui nel forum.....
A rovigo non si passa

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da Fantasyste » 10 mag 2019, 10:57

bersagliere88 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
quaros ha scritto:jpr carichissimo :-]
giuseppone64 ha scritto:Aho, brò stai a esagerà...
ti senti questi er 18 ....
Mannò regà, scarico solo la tensione da playoff con commenti da cazzaro.
E' che se dopo un pareggio uno se ne viene fuori con un'osservazione così acuta la battuta è legittima. :-]
Non succede, ma se succede il 18 ti copro con la bandiera rossoblu e ti portiamo in trionfo a rovigo :lol:
Posso venire anche io?
Tutti invitati!!! :D

Comunque dovrebbe piovere anche domenica quindi rovigo favorito a quanto si diceva qui nel forum.....
Rovigo non era favorito con il bel tempo? :lol:

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da thonk » 10 mag 2019, 11:36

Rovigo è favorito. punto. tanto o poco non so dirlo...
ciò non toglie che ci siano possibilità anche per i neri di venire a capo di questo Derby.
onestamente la vedo in salita e spero veramente di essere sorpreso dai ragazzi.

non vorrei essere nei panni di Marcato. alcuni rientanti saranno un azzardo per scarso minutaggio assieme e i senatori sono un po' acciaccati.
non è facile fare la formazione ideale contro questa corazzata.

sarà una domenica di passione e tormento!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2019, 12:00

giuseppone64 ha scritto:Posso venire anche io?
Ti ricordo che ci sarebbe una tua promessa in caso il 18 la finale si giocasse in un certo posto che oggi non citerò. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da Fantasyste » 10 mag 2019, 12:09

thonk ha scritto:Rovigo è favorito. punto. tanto o poco non so dirlo...
ciò non toglie che ci siano possibilità anche per i neri di venire a capo di questo Derby.
onestamente la vedo in salita e spero veramente di essere sorpreso dai ragazzi.

non vorrei essere nei panni di Marcato. alcuni rientanti saranno un azzardo per scarso minutaggio assieme e i senatori sono un po' acciaccati.
non è facile fare la formazione ideale contro questa corazzata.

sarà una domenica di passione e tormento!
Vorrei essere pessimista quanto te , ma non riesco.
Anzi. L'unico che ho visto un po' affaticato è stato Saccardo. E Menniti Ippolito lontano dalla forma migliore .
Cannone e Micheletto hanno indubbiamente cambiato la partita e credo saranno entrambi titolari.
Riera sarà sicuramente un azzardo, ma sono fiducioso per la botta di energia che ha dato un pareggio acciuffato all'ultimo.
Poi, la tensione ce l'ha chi gioca in casa...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2019, 12:19

La formazione giallonera per domani

Chiesa, Bruno, Garrido, Lucchin, De Santis, Pescetto, Casilio; Fischetti, Manfredi, Leso, Cavalieri, Andreotti (capitano), Casolari, Zdrilich, Vunisa.
A disposizione: Morelli, Brarda, Biancotti, Van Vuren, Martani, Semenzato, Bordoli, Balocchi.

Rispetto alla scorsa settimana nessun cambiamento nello starting XV, mentre in panchina c'è la bella notizia del ritorno di Mike Van Vuren. Continua l'assenza (che a questo punto temo definitiva) di Archetti e Van Zyl.
Piazzare tutto e giocare sugli errori dell'avversario. E, magari, migliorare un attimo la disciplina. non ci sarà la bestia nera Liperini, ma insomma vediamo di stare un pò più attenti.
Occhio che dovrebbe diluviare. Di solito questa era una campana a morto per noi, ma credo che la squadra di quest'anno sia molto meno bella e spettacolare (e meno forte, purtroppo) di quella che vinse il titolo due anni fa, ma in compenso mi sembra più solida e quadrata. Il modello da seguire creod sarà la partita giocata a Rovigo nel retour match di Shield.
Non è fatta, ma con un pò di attenzione...

Poi siccome devo avere qualche tara mentale mi piace sempre cercare di capire cosa dovrebbe fare l'avversario per batterci.
Fossi Manghi non farei partite i miei a testa bassa. Cercherei di stare attaccato alla partita e scatenare l'inferno negli ultimi 20', quando magari un eventuale vantaggio reggiano non sarebbe più recuperabile.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da bogi » 10 mag 2019, 12:23

bersagliere88 ha scritto:
Comunque dovrebbe piovere anche domenica quindi rovigo favorito a quanto si diceva qui nel forum.....

Scusa vecio, me vuto dire na bona volta (seriamente) parchè te sì convinto chel Petrarca xe favorio col campo impantanà?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2019, 12:27

I Diavoli per domani

Farolini (cap); Ngaluafe, Paletta, Vaega, Costella; Rodriguez, Panunzi; Favaro, Mordacci, Amenta; Du Preez, Balsemin; Du Plessis, Manghi, Muccignat. A disp. Quaranta, Festuccia, Bordonaro, Messori, Rimpelli, Dell’Acqua, Fusco, Caminati

Sono contento che rientri Amenta, anche perchè è un ragazzo molto simpatico ed alla mano. L'ho conosciuto alla Canalina all'ultima di campionato ed è stato molto piacevole,
Mi sembra che anche i Diavoli siano gli stessi di 7 giorni fa.
Verranno a giocarsela con la leggerezza dell'outsider e la consistenza della migliore quarta degli ultimi anni.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da Fantasyste » 10 mag 2019, 12:50

jpr williams ha scritto:I Diavoli per domani

Farolini (cap); Ngaluafe, Paletta, Vaega, Costella; Rodriguez, Panunzi; Favaro, Mordacci, Amenta; Du Preez, Balsemin; Du Plessis, Manghi, Muccignat. A disp. Quaranta, Festuccia, Bordonaro, Messori, Rimpelli, Dell’Acqua, Fusco, Caminati

Sono contento che rientri Amenta, anche perchè è un ragazzo molto simpatico ed alla mano. L'ho conosciuto alla Canalina all'ultima di campionato ed è stato molto piacevole,
Mi sembra che anche i Diavoli siano gli stessi di 7 giorni fa.
Verranno a giocarsela con la leggerezza dell'outsider e la consistenza della migliore quarta degli ultimi anni.
Salvo che rimpescoli le carte in tavola... :D
Comunque c'è un cambio, e di non poco peso...rientra il pilone destro Du Plessis. All'andata giocò Gatica.

Io fossi stato Manghi, avrei messo Fusco dal primo minuto. Panunzi era in totale confusione...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2019, 13:58

Fantasyste ha scritto:Salvo che rimpescoli le carte in tavola... :D
Comunque c'è un cambio, e di non poco peso...rientra il pilone destro Du Plessis. All'andata giocò Gatica.

Io fossi stato Manghi, avrei messo Fusco dal primo minuto. Panunzi era in totale confusione...
Secondo me Manghi proprio da Panunzi, che sabato ha giocato malissimo, si aspetta una prova di orgoglio e riscatto.
Il cambio in prima linea m'era scappato, credevo che Du Plessis ci fosse anche sabato scorso. mi sbagliavo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da nambereit » 10 mag 2019, 15:05

.....maaaaaaaa..... Venditti? Cosa succede, JPR?
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da enrico land » 10 mag 2019, 15:07

nambereit ha scritto:.....maaaaaaaa..... Venditti? Cosa succede, JPR?
Davvero vorresti Venditti in campo domani? :shock: per me è già tanto che sia in tribuna, è sufficientemente vicino al campo da farmi infartare
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2019, 15:11

nambereit ha scritto:.....maaaaaaaa..... Venditti? Cosa succede, JPR?
Succede che o se sveja o prevedo finirà in niente.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da Garry » 10 mag 2019, 15:37

Suggerisco una significativa esperienza da operaio in catena di montaggio.
Altrimenti un tentativo in Pro14, come già detto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”