La Finale

Moderatori: Ref, ale.com

Garry

Re: La Finale

Messaggio da Garry » 18 mag 2019, 20:32

Garry ha scritto:
thonk ha scritto:scusate, sono ad un addio al celibato.
com’è andata?
Vinto largamente Calvisano. Erano 33 - 3, poi il Rovigo ha segnato all'ultimo minuto. 33 - 10
Però prova chiedere nella pagina Facebook di Casellato, se ce l'ha... :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=Czg1jPKMUls

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT » 18 mag 2019, 20:36

seguo con poca assiduità il domestic. a me sembra che il livello sia decisamente superiore di quello di qualche anno fa. mi sbaglio? visto Casilio mi sembra pronto per il salto in pro14. anche l'apertura di calvisano vista oggi mi sembra che qualche chance la meriti. chiedo.

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste » 18 mag 2019, 20:55

com’è andata?
Quelli del Calvisano hanno rotto il cul0 al Rovigo (cit. Casellato)

@Yattaran, infatti.
Mi sono espresso oggi sul risultato dei prossimi derby, vediamo se ci ho azzeccato con largo anticipo.

quaros

Messaggio da quaros » 18 mag 2019, 21:09

vabbè però adesso voi di padova mi sembrate quei ferraristi che si mettono ad elogiare bottas perchè arriva davanti ad hamilton eh :-]

liperinho col baffetto e il sorrisino in camera, dediche speciali per il nostro jpr? :-]

thonk
Contatta:

Messaggio da thonk » 18 mag 2019, 22:09

Garry ha scritto:
com’è andata?
Vinto largamente Calvisano. Erano 33 - 3, poi il Rovigo ha segnato all'ultimo minuto. 33 - 10
accidenti.
li abbiamo stancati noi?
arbitro pessimo?
campo obliquo?
o Calvisano superiore nettamente?

scusate. dente avvelenato.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste » 18 mag 2019, 22:41

thonk ha scritto:
Garry ha scritto:
com’è andata?
accidenti.
li abbiamo stancati noi?
arbitro pessimo?
campo obliquo?
o Calvisano superiore nettamente?

scusate. dente avvelenato.
Per quel poco che ci capisco Brunello ha fatto quanto sono sicuro fosse nel game plan (con un campo diverso....) del Petrarca (vedasi quanti buchi i trequarti presero sebbene piovesse! Soprattutto all' andata e poi primo tempo del ritorno). Cioè ruck feroci e palla veloce giocandola fuori ...
Poi l arbitro che finalmente non ha il salame negli occhi come Piardi e vede le continue scorrettezze in ruck di Rovigo, infatti si sono presi tanti falli (pure in mischia). Evidentemente erano cotti, anche perché il turnover quello sconosciuto....
Malissimo la loro mischia.

Rammarico ancora più grande!
Cesellato ancora una volta risulta essere un allenatore un po' troppo vanesio

enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land » 18 mag 2019, 23:02

Qualcuno dal San Michele ci teneva a fare notare che SONO SETTE! SONO SETTE!
Ciao a tutti, a domani 8-)
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 19 mag 2019, 0:04

quaros ha scritto:vabbè però adesso voi di padova mi sembrate quei ferraristi che si mettono ad elogiare bottas perchè arriva davanti ad hamilton eh :-]
Mi spiace ma le parole del "signor" Casellato restano segnate.
Come quelle dette da Polla Roux dopo lo scudetto del 2011.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 » 19 mag 2019, 1:21

Mostruosa prestazione di Calvisano, soprattutto in difesa e nei raggruppamenti.
Mostruosa.
A questo vanno aggiunte la grande giornata al piede di Pescetto e un Casilio parecchio ispirato.
Dall'altra parte della barricata Rovigo ha patito la brutta giornata di Chillon, secondo me incredibilmente lasciato in campo nella ripresa, e di Brugnara, messo in croce da Leso.
Nota di merito per Vunisa, sugli scudi in difesa, soprattutto su Ferro e Halvorsen.
Capitolo raisport: non sono d'accordo innanzitutto con l'assegnazione del man of the match. Pescetto bravo eh, ma Zdrilich oggi è stato di altra categoria. E farebbe molto comodo alle Zebre, secondo me.

A latere: la vedo grigissima la squadra rai (Gritti a parte) commentare le partite della Nazionale alla Coppa del Mondo. Grigissima. Fusco dava l'impressione di non aver mai preso in mano la distinta delle due squadre, Pescante da bordocampo non ne ha azzeccata mezza, a cominciare da quella rimessa che lui (credo in solitaria) aveva visto toccata da un uomo di Calvisano e concessa poi giustamente a Rovigo.
E dire che era lì a pochi metri.
anonimapiloni.wordpress.com

Ulisse Trevisin: 110 e lode. Chili di ignoranza. L'unico in grado di competere con la stazza degli avversari. Detto anche "chi ga vinto?" perchè a un certo punto verso metà secondo tempo, lui va in ansia ed inizia a chiedere:"chi ga vinto? chi ga vinto?". "Noi altri Trevisin ma gioca che non è finita." Vuole essere rassicurato sennò smette. È un incrocio tra un mulo alpino, un bue da tiro e un trattore Landini testa calda. Parti, lo metti in moto e ha questa velocità massima; ma ha una capacità di traino di 6 quintali di avversari vivi e resistenti. Dove passa Attila non cresce più erba, dove passa Trevisin se pol seminare basta che sia stagione!

lupo59

Messaggio da lupo59 » 19 mag 2019, 2:06

L'abbiamo portata a casa.
E' finita in gloria!
Stavolta non ci possono essere contestazioni, su arbitri, Gavazzi o compagnia bella.
Partita vera la prima mezz'ora, poi Rovigo è sparito dal campo.
Bravura nostra o loro crollo mentale?
Per me 50 e 50.
I primi 30 minuti sono stati giocati alla pari, con Rovigo più presente alla mano, ma noi più cinici in tutti gli altri fondamentali.
Touche dominante, mischia rognosa, furore agonistico nei punti di incontro e Paolino il Killer alla fine hanno fatto la differenza.
VIttoria ineccepibile, strameritata.
Mi dispiace per voi tifosi rossoblu. Vedervi di fronte, oggi, sull'altra tribuna è stato il solito piacere.
Siete dei grandi! Siete caparbi e cocciuti ed alla fine vincerete anche al S.Michele.Ve lo meritate!
Fino alla fine ci avete creduto ed avete onorato questa finale.
Lo scrivo non per piaggeria, ma perché lo penso veramente. Mi mancherete.
Si. Alla fine è finita.
10 anni sono passati in un attimo.
Ma la mia squadra sarà sempre il Calvisano.
I giallo-neri.
Calvisano, non Galvisano.
In campo ci vanno 15 ragazzi che si impegnano come i vostri, non Gavazzi o la sua cricca come tanti dicono e pensano.
A quelli che lo dicono e pensano posso dare un consiglio, quasi un invito.
Buttatelo giù, se ci riuscite.
Tanti dirigenti che a parole vogliono farlo , poi invece lo votano.Ci sarà un suo perché?
Poi, se lo farete, potrete cercare di costruire il rugby che vorrete.
Vi auguro tanta fortuna, per il bene del nostro sport.
Ma non penso proprio che farete tanto meglio del mitico Benito, come voi lo chiamate.
Un abbraccio a jpr, Fantasyste e a tutti gli altri amici. È stato un vero piacere conoscervi.
Buon rugby a tutti.

quaros

Messaggio da quaros » 19 mag 2019, 9:21

Le lacrime di Zdrillo al momento dell'inno... BRIVIDI!

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste » 19 mag 2019, 9:43

Ciao lupo59.
Piacere mio. Bello il tuo resoconto che mi trova d accordo.
Una domanda, è vero che la più forte seconda linea italiana del top12 lascia il rugby giocato? Spero di no...
Alle Zebre o Treviso (Bortolami ottimo maestro) dovrebbero prenderlo senza se e senza ma.

bersagliere88

Messaggio da bersagliere88 » 19 mag 2019, 10:01

Un saluto a tutti gli amici calvini di ieri per la solita ospitalità, prima di andare via ho provato a cercarvi ma non vi ho più visto, comunque perdere contro di voi è più bello che perdere con gli altri, e adesso pensiamo alla prossima stagione e speriamo che il risultato sia inverso rispetto a ieri
A rovigo non si passa

Garry

Messaggio da Garry » 19 mag 2019, 10:34

Il resoconto di Lupo non mi trova d’accordo. È stata partita vera sempre, fino alla fine. C’è stata una evidente superiorità di Calvisano, ma la lotta a me è sembrata dura fino alla fine, e infatti mi sembra che Pastine alla fine non abbia messo in croce nessuno dei suoi.
Sono rimasto basito quando pur di tenere Chillon in campo lo ha messo apertura, ma credo che abbia una fiducia illimitata in questo giocatore. In compenso il mediano d’apertura del Rovigo non mi sembrava che stesse giocando male.
Io metto sul piatto la solita visione straniata, da “esterno” e dico ancora una volta che il cosiddetto miglioramento del nostro movimento si è visto anche ieri. Pensate ai migliori in campo e guardate la loro età media.
https://www.youtube.com/watch?v=Czg1jPKMUls

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito » 19 mag 2019, 10:35

loverthetop_86 ha scritto: A latere: la vedo grigissima la squadra rai (Gritti a parte) commentare le partite della Nazionale alla Coppa del Mondo. Grigissima. Fusco dava l'impressione di non aver mai preso in mano la distinta delle due squadre, Pescante da bordocampo non ne ha azzeccata mezza.
Inascoltabili. Per non sbagliare troppo i giocatori con un nome erano i soliti 3 o 4, gli altri sichiamavano tutti Calvisano o Rovigo. E poi le considerazioni assurde sulla necessità di una meta nel primo tempo per rendere la partita interessante, come se non lo fosse stata fino a quel punto. Anzi, in realtà lo è stata quasi solo fino alla prima meta, dopo la quale invece la partita si è chiusa.
C'è stata più professionalità in certi tifosi cronisti a gratis durante la stagione. Poveri Mondiali. :?
MANI DI MINCHIA!!!
Lo stupido è più pericoloso del bandito. (Carlo M. Cipolla)
In tempi di quarantena, la misantropia è una fortuna.

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”