La Finale

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: La Finale

Messaggio da quaros » 25 mag 2019, 12:18

Vabbè a sto punto bisogna postarla! :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da jpr williams » 25 mag 2019, 13:47

quaros ha scritto:Vabbè a sto punto bisogna postarla! :-]
Eh, ci sono un paio di problemi:
1 occorre il nulla osta di beppone
2 tecnicamente non so come si posta un video non proveniente dal tutubo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da time vortex » 25 mag 2019, 14:14

jpr williams ha scritto:
quaros ha scritto:Vabbè a sto punto bisogna postarla! :-]
Eh, ci sono un paio di problemi:
1 occorre il nulla osta di beppone
2 tecnicamente non so come si posta un video non proveniente dal tutubo.
Sul punto 2 ci sto già lavorando

Immagine

Per il punto 1 posso solo tenere le dita incrociate :-]
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: La Finale

Messaggio da quaros » 25 mag 2019, 20:45

Daje Beppe!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da jpr williams » 26 mag 2019, 14:37

quaros ha scritto:Daje Beppe!
Aspettiamo solo il suo via libera!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: La Finale

Messaggio da giuseppone64 » 26 mag 2019, 14:39

visto che dopo la pubblicazione ogni mio intervento sarà privo di ogni autorevolezza pretendo che la richiesta sia inoltrata in modo formale da almeno 10, dieci, amici del bar.

Scritto Letto e Confermato in Roma il giorno 26 maggio dell'anno del signore 2019.

Giuseppone
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da jpr williams » 26 mag 2019, 14:41

giuseppone64 ha scritto:visto che dopo la pubblicazione ogni mio intervento sarà privo di ogni autorevolezza pretendo che la richiesta sia inoltrata in modo formale da almeno 10, dieci, amici del bar.

Scritto Letto e Confermato in Roma il giorno 26 maggio dell'anno del signore 2019.

Giuseppone
Famo che me l'hanno chiesta in gran segreto. Garantisco io.
Non dirmi che non ti fidi di un fratello? :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: La Finale

Messaggio da giuseppone64 » 26 mag 2019, 14:47

Sei teribile...

Pubblica.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da jpr williams » 26 mag 2019, 14:48

giuseppone64 ha scritto:Sei teribile...

Pubblica.
Ok, attivo la consorte che sta studiando come fare. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: La Finale

Messaggio da quaros » 26 mag 2019, 17:23

www.giphy.com se volete fare una gif dal video

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da jpr williams » 27 mag 2019, 13:06

Garry ha scritto:Al termine della partita, con la medaglia dei titolo vinto al collo, Semenzato contribuisce a rimuovere i rifiuti dal terreno di gioco.
Poi qualcuno dice che siamo snob quando affermiamo di essere diversi dagli altri sport, che non è vero eccetera...

Immagine
L'ha rifatto!
Evidentemente è un suo encomiabile modo di comportarsi.
Sabato sera siamo stati alla festa scudetto in clubhouse, una bellissima serata. Alla fine (siamo fra quelli che hanno tirato giù la cler...) il Mozza si è alzato dal suo tavolo, è uscito ed è rientrato con un saccone nero ed ha cominciato a ripulire i tavoli da biicchieri e bottiglie. Bravissimo.
Tra l'altro è stata una bellissima serata e al mio tavolo abbiamo avuto un onore di quelli che solo a Calvisano possono capitare. Ad un certo punto il coach degli avanti Beppe Mor è andato in cucina e si è messo a cucinare, tornando poi al suo tavolo con un vassoione di risotto alla pilota fumante. Al suo tavolo fra gli altri c'erano Ciccio De Carli ed il presidentissimo Alfred. Il quale ad un certo punto si è girato verso di noi e ci fa "ne volete un pò?". Al nostro assenso il Gavazzone si è alzato, è andato a prendere dei piatti, ci ha apparecchiato davanti e ci ha servito il risotto!
No ce lo si aspetterebbe da uno come lui, vero?
Ah, fra l'altro il rsotto era buonissimo e Beppe Mor se si stufa di allenare gli avanti può benissimo aprire un agriturismo. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: La Finale

Messaggio da Garry » 27 mag 2019, 13:11

Dimentichi che una volta a Rovigo il GAV servì la birra. A Rovigo, eh...

D'altra parte Rugby = Galles = Ich Dien

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da jpr williams » 27 mag 2019, 13:26

Per la verità avvenne a Calvisano, al bancone della clubhouse. Alfred si mise a spillare birra e fra gli avventori, si, c'erano anche dei rovigoti.
Che poi conosciuto di persona fa un'impressione piuttosto diversa da quella che è la sua immagine pubblica. Frequentando lo stadio di Calvisano (ma anche quelli delle trasferte) capita spesso di averlo attorno. Mi è sempre sembrato una persona cordiale e un pò timida.
Mi colpì una volta a Viadana quando lo vidi fare la coda alla biglietteria e comprarsi il biglietto. Mica ritirare un accredito, proprio pagarlo.
Un comportamento encomiabile, secondo me.
Poi ha millemila difetti, ma non mi sembra una cattiva persona come viene spesso descritto.
Vabbè, sono solo impressioni.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: La Finale

Messaggio da time vortex » 27 mag 2019, 13:28

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Sei teribile...

Pubblica.
Ok, attivo la consorte che sta studiando come fare. :-]
Scusate il ritardo, ma tengo comunque una casa da mandare avanti e il mio tempo è quello che è... :shock:

Non volendo infierire su Giuseppone, e avendo a cuore la sua onorabilità e la sua rispettabilità, il video è disponibile soltanto in forma privata qui:

https://send.firefox.com/download/8a288 ... KYqCBZKr_Q

Questo link rimarrà attivo solo per 7 giorni e per un massimo di 99 download, poi si autodistruggerà come in Mission Impossible

Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: La Finale

Messaggio da Garry » 27 mag 2019, 13:33

jpr williams ha scritto:Per la verità avvenne a Calvisano, al bancone della clubhouse. Alfred si mise a spillare birra e fra gli avventori, si, c'erano anche dei rovigoti.
Che poi conosciuto di persona fa un'impressione piuttosto diversa da quella che è la sua immagine pubblica. Frequentando lo stadio di Calvisano (ma anche quelli delle trasferte) capita spesso di averlo attorno. Mi è sempre sembrato una persona cordiale e un pò timida.
Mi colpì una volta a Viadana quando lo vidi fare la coda alla biglietteria e comprarsi il biglietto. Mica ritirare un accredito, proprio pagarlo.
Un comportamento encomiabile, secondo me.
Poi ha millemila difetti, ma non mi sembra una cattiva persona come viene spesso descritto.
Vabbè, sono solo impressioni.
Allora indossava una sciarpa del Rovigo o qualcosa del genere. Perché ho il ricordo di un'azione disarmante, una di quelle che non consente replica.
Girava anche una foto, credo

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”