Serie B Girone 2 2018-19

Moderatore: ale.com

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da pandorino » 13 mag 2019, 19:00

Reno col doppio bonus aggancerebbe Rieti a 24 , ma penso sia messo male negli scontri diretti.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Squilibrio » 13 mag 2019, 21:16

Lil Abner ha scritto:
Chuba ha scritto:Io ho sentito che l Amatori potrebbe cedere il titolo sportivo di serie B alla seconda squadra del Colorno, se Colorno va in eccellenza.
L'ho sentita anch'io e, se fosse vera sarebbe un'ulteriore smentita di una franchigia tra le prime squadre di Rugby Parma e Amatori.
Premetto che non credo alle storie di fusione della prima squadra, non è poi detto che sia una smentita, anzi potrebbe essere un indizio, vendo il titolo perchè non mi serve dato che vado con la rugby parma.
Un pò di considerazioni serie però, il colorno vorrebbe salire con la seconda squadra? Ma se ha faticato quasi come la cadetta dell'amatori con la seconda squadra.

Poi l'amatori che fa un passo indietro proprio quando nei prossimi due anni raccoglierà il frutto del buon lavoro che fu nel settore giovanile?

Ripeto, chi parla vuole che salti tutto.... Magari è l'unica persona che giudica negativo l'esperimento di quest'anno

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 13 mag 2019, 22:01

Squilibrio ha scritto:
Lil Abner ha scritto:
Chuba ha scritto:Io ho sentito che l Amatori potrebbe cedere il titolo sportivo di serie B alla seconda squadra del Colorno, se Colorno va in eccellenza.
L'ho sentita anch'io e, se fosse vera sarebbe un'ulteriore smentita di una franchigia tra le prime squadre di Rugby Parma e Amatori.
Premetto che non credo alle storie di fusione della prima squadra, non è poi detto che sia una smentita, anzi potrebbe essere un indizio, vendo il titolo perchè non mi serve dato che vado con la rugby parma.
Un pò di considerazioni serie però, il colorno vorrebbe salire con la seconda squadra? Ma se ha faticato quasi come la cadetta dell'amatori con la seconda squadra.

Poi l'amatori che fa un passo indietro proprio quando nei prossimi due anni raccoglierà il frutto del buon lavoro che fu nel settore giovanile?

Ripeto, chi parla vuole che salti tutto.... Magari è l'unica persona che giudica negativo l'esperimento di quest'anno

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da esseapostrofo » 13 mag 2019, 22:30

pandorino ha scritto:Reno col doppio bonus aggancerebbe Rieti a 24 , ma penso sia messo male negli scontri diretti.
Non contano gli scontri diretti.
Per promozioni e retrocessioni ci sono gli spareggi per regolamento
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da pandorino » 14 mag 2019, 7:15

Allora un 2 a 5 porterebbe sia Reno che Civitavecchia allo spareggio , uno per evitare la C , l altro per la A .

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 14 mag 2019, 9:11

Big5 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Premetto che non credo alle storie di fusione della prima squadra, non è poi detto che sia una smentita, anzi potrebbe essere un indizio, vendo il titolo perchè non mi serve dato che vado con la rugby parma.
Un pò di considerazioni serie però, il colorno vorrebbe salire con la seconda squadra? Ma se ha faticato quasi come la cadetta dell'amatori con la seconda squadra.

Poi l'amatori che fa un passo indietro proprio quando nei prossimi due anni raccoglierà il frutto del buon lavoro che fu nel settore giovanile?

Ripeto, chi parla vuole che salti tutto.... Magari è l'unica persona che giudica negativo l'esperimento di quest'anno
Un paio di considerazioni:
1 Al Colorno, se sale, serve una seconda squadra, come tutte le altre di eccellenza, e non possono farla giocare in C2.
2 Io sono sempre stato abbastanza contrario alla fusione. perchè penso che la competizione (arlìa, per i non parmigiani) sia stata il motore per lo sviluppo del rugby a Parma. E poi penso che le uniche fusioni che funzionano sono quelle in cui una delle due squadre è alla canna del gas e l'altra la rileva.
Ma vi immaginate decidere chi sarà il presidente, quale il consiglio, chi saranno i tecnici, chi sceglierà i giocatori da portare in prima squadra, chi gestisce gli sponsor?
Mi sembra già di sentire le polemiche.
3 Nonostante questo se c'è mai stato un momento buono, è adesso, anche se sono d'accordo sul fatto che 1+1 farà, forse, 1.5.

Non erano un paio, erano tre, le considerazioni :D :D
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 14 mag 2019, 21:28

Chuba ha scritto:
Big5 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Premetto che non credo alle storie di fusione della prima squadra, non è poi detto che sia una smentita, anzi potrebbe essere un indizio, vendo il titolo perchè non mi serve dato che vado con la rugby parma.
Un pò di considerazioni serie però, il colorno vorrebbe salire con la seconda squadra? Ma se ha faticato quasi come la cadetta dell'amatori con la seconda squadra.

Poi l'amatori che fa un passo indietro proprio quando nei prossimi due anni raccoglierà il frutto del buon lavoro che fu nel settore giovanile?

Ripeto, chi parla vuole che salti tutto.... Magari è l'unica persona che giudica negativo l'esperimento di quest'anno
Un paio di considerazioni:
1 Al Colorno, se sale, serve una seconda squadra, come tutte le altre di eccellenza, e non possono farla giocare in C2.
2 Io sono sempre stato abbastanza contrario alla fusione. perchè penso che la competizione (arlìa, per i non parmigiani) sia stata il motore per lo sviluppo del rugby a Parma. E poi penso che le uniche fusioni che funzionano sono quelle in cui una delle due squadre è alla canna del gas e l'altra la rileva.
Ma vi immaginate decidere chi sarà il presidente, quale il consiglio, chi saranno i tecnici, chi sceglierà i giocatori da portare in prima squadra, chi gestisce gli sponsor?
Mi sembra già di sentire le polemiche.
3 Nonostante questo se c'è mai stato un momento buono, è adesso, anche se sono d'accordo sul fatto che 1+1 farà, forse, 1.5.

Non erano un paio, erano tre, le considerazioni :D :D
Replico ai tuoi punti:
1) non tutte le squadre hanno una cadetta, vedasi Valorugby
2) che la competizione sia stata il motore di sviluppo a Parma è stato dal 2000 al 2010, dopo non direi proprio
3) concordo che il momento buono è adesso è che chi delle due non trova un accordo con qualcun altro è destinata ad un futuro triste. Guadare i settori giovanili per rendersi conto che nessuna delle due sta producendo ne qualità ne quantità.

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Luqa-bis » 14 mag 2019, 21:58

Beh, potrebbero accordarsi con il Valorugby e fare da seconda e da terza squadra. :-]

Così pareggiano i conti con i Medicei .

emiiarugby
Messaggi: 80
Iscritto il: 20 gen 2017, 11:38

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da emiiarugby » 15 mag 2019, 11:00

Con tutto quello che si legge direi MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI,antico detto parmigiano :-] :-] :-]

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 15 mag 2019, 14:07

Luqa-bis ha scritto:Beh, potrebbero accordarsi con il Valorugby e fare da seconda e da terza squadra. :-]

Così pareggiano i conti con i Medicei .
Potrebbero fare anche una fusione con i Lupi della Valtaro :D :D :D :D

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 15 mag 2019, 14:15

Sicuramente, se fusione sarà, i frequentatori di questo bar non si proporranno come dirigenti... :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 15 mag 2019, 17:24

Ci vorrebbe una buona dose di masochismo.
Però sarebbe un bel test per l'imprenditoria cittadina. Dopo anni ad invocare la fusione, vediamo se, nel caso, se mettono mano al portafoglio....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 15 mag 2019, 21:27

Chuba ha scritto:Ci vorrebbe una buona dose di masochismo.
Però sarebbe un bel test per l'imprenditoria cittadina. Dopo anni ad invocare la fusione, vediamo se, nel caso, se mettono mano al portafoglio....
A Parma. In è possibile alcuna fusione e l'imprenditoria locale non è interessata al rugby, purtroppo.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Squilibrio » 16 mag 2019, 9:23

Big5 ha scritto:
Chuba ha scritto:Ci vorrebbe una buona dose di masochismo.
Però sarebbe un bel test per l'imprenditoria cittadina. Dopo anni ad invocare la fusione, vediamo se, nel caso, se mettono mano al portafoglio....
A Parma. In è possibile alcuna fusione e l'imprenditoria locale non è interessata al rugby, purtroppo.
Verissimo ma ti immagini a dare dei soldi a gente che litica un giorno si e l'altro pure?

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da maurociara79 » 16 mag 2019, 12:57

1800€ di multa anche a Livorno, come Rieti la scorsa stagione.

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”