Serie B Girone 2 2018-19

Moderatore: ale.com

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 6 giu 2019, 19:16

Garry ha scritto:
Lil Abner ha scritto:
Big5 ha scritto:
Chuba ha scritto:
Big5 ha scritto: :D :D Pensa che in Via Montanara girano voci di grandi litigi tra consiglieri della Rugby Parma, forse Il buon risultato della 16 vi ha dato alla testa, colpa della poca abitudine di giocare a buon livello con le giovanili... :D :D :roll:
Noi, a giocare a buon livello siamo abbastanza abituati, vedi il super Challenge.

Voi invece, senza la Rugby Parma, vi stavate abituando a non giocare proprio...
Hai ragione :lol: meno male che esiste la Rugby Parma :D
Eh però attenzione, perché se non fosse per la tanto odiata Rugby Parma che ti ha fatto l'obbligatorietà per l'under 16, coi tuoi 9 giocatori in quella categoria l'anno prossimo con la prima squadra partivi da -4 :-] :wink:
...e la Rugby Parma under 16 non sarebbe arrivata in finale per il titolo.
Ci hanno guadagnato entrambe, mi sembra, come mi sembra che queste baruffe siano folkloristiche ma dopo un po' stanchino.

Per me l'Amatori con la prima squadra sarebbe assurdo se andasse a cercare la collaborazione con un club che è alla pari. Ripeto, uno più uno, per me darebbe sempre uno.
Io punterei club di categoria superiore, e adesso da queste parti c'è l'imbarazzo della scelta
Beh sicuramente i 2 (max 3) giocatori dell'Amatori che hanno giocato in Elite con l'under 16 della Rugby Parma sono di ottima qualità, mai negato, anzi, però forse qualche merito per essere arrivati in finale ce lo hanno anche gli altri 19-20 giocatori gialloblu della rosa no? Comunque, ti posso tranquillizzare: il presunto accordo per le prime squadre di Amatori e Rugby Parma è pura fantasia... In via Lago Verde non se ne è mai nemmeno accennato.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 6 giu 2019, 19:53

Credo che a Moletolo non sia mai stato nemmeno preso in considerazione. Come se la Rugby Parma gli avesse proposto di fare scambio di sede e club house :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 6 giu 2019, 20:02

Garry ha scritto:Credo che a Moletolo non sia mai stato nemmeno preso in considerazione. Come se la Rugby Parma gli avesse proposto di fare scambio di sede e club house :lol:
Dillo ai tuoi amici che ogni tanto tirano in ballo questa notizia...

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 6 giu 2019, 20:04

Passando ad argomenti sicuramente più interessanti, ci sono rumors sulla possibile composizione dei gironi per l'anno prossimo?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da pandorino » 6 giu 2019, 20:26

Big5 ha scritto:
pandorino ha scritto:
Big5 ha scritto:
Lil Abner ha scritto:
pandorino ha scritto: Rugby Parma 43 Arezzo 7 , e per fortuna che erano alla pari , se no che cavolo poteva succedere :oops: è per fortuna che al 5' della ripresa sul 36 a 0 e sei mete fatte Parma ha abbassato i giri , complimenti per l okkio sul campionato .
Eh Big5 mi sa che queste risposte te li sei proprio andati a cercare :roll: : se Parma e Arezzo (finita 43-7 con 7 mete per Parma) sono squadre alla pari evidentemente anche l'Amatori che contro Arezzo ha vinto 40-7 è allo stesso livello. Parma ha fatto giusto quei 3 punti in più e una meta in più merito del fattore campo determinante!
E poi Livorno-Amatori... chi perde perde qualsiasi speranza... col senno di poi e visto chi ha perso, forse un po' azzardato :wink:
Sinceramente ribadisco che Rugby Parma non è una squadra da alta classifica e che Amatori con il risultato di oggi, e di domenica scorsa, ha perso qualsiasi speranza. Vediamo a fine campionato se avrò ragione oppure no.
Nessuno ha mai detto che Rugby Parma sia squadra di altissima classifica , ma scrivere che è alla pari con Arezzo dimostra che su sto argomento ne sai poco , ma poco molto .
Guarda io ne saprò pochissimo, comunque ritengo che questo campionato finirà con un divario tra squadre di categorie diverse, e i risultati sino ad oggi lo dimostrano.
Rugby Parma facendo giocare ragazzi della ex Under 18 che giocavano il campionato regionale sicuramente può competere con Siena, Rieti, Arezzo, Reno e Jesi; le altre giocano ad un altro livello. Amatori ha perso di due punti con Florentia ed oggi a Livorno, è secondo me fuori dai giochi per essere promossa ma non è certo confrontabile con la concittadina, poi sarà il campo a dare le giuste sentenze.
Azzo se ne sai

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 6 giu 2019, 20:35

Via, ormai è partita la succursale del topic "Ma a Parma quale rugby?", e adesso (dico a tutti gli altri) ve la beccate fino a settembre :-]

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 6 giu 2019, 21:13

pandorino ha scritto:
Big5 ha scritto:
pandorino ha scritto:
Big5 ha scritto:
Lil Abner ha scritto:
Eh Big5 mi sa che queste risposte te li sei proprio andati a cercare :roll: : se Parma e Arezzo (finita 43-7 con 7 mete per Parma) sono squadre alla pari evidentemente anche l'Amatori che contro Arezzo ha vinto 40-7 è allo stesso livello. Parma ha fatto giusto quei 3 punti in più e una meta in più merito del fattore campo determinante!
E poi Livorno-Amatori... chi perde perde qualsiasi speranza... col senno di poi e visto chi ha perso, forse un po' azzardato :wink:
Sinceramente ribadisco che Rugby Parma non è una squadra da alta classifica e che Amatori con il risultato di oggi, e di domenica scorsa, ha perso qualsiasi speranza. Vediamo a fine campionato se avrò ragione oppure no.
Nessuno ha mai detto che Rugby Parma sia squadra di altissima classifica , ma scrivere che è alla pari con Arezzo dimostra che su sto argomento ne sai poco , ma poco molto .
Guarda io ne saprò pochissimo, comunque ritengo che questo campionato finirà con un divario tra squadre di categorie diverse, e i risultati sino ad oggi lo dimostrano.
Rugby Parma facendo giocare ragazzi della ex Under 18 che giocavano il campionato regionale sicuramente può competere con Siena, Rieti, Arezzo, Reno e Jesi; le altre giocano ad un altro livello. Amatori ha perso di due punti con Florentia ed oggi a Livorno, è secondo me fuori dai giochi per essere promossa ma non è certo confrontabile con la concittadina, poi sarà il campo a dare le giuste sentenze.
Azzo se ne sai
Mi sembra che il 5 maggio non abbia vinto la Rugby Parma, che ha fatto una stagione sopra le aspettative, che ha finito 4 punti davanti ad Amatori vincendo una partita senza giocarla, è indubbio che Amatori abbia fatto campionato sottotono e peggio delle aspettative.

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 6 giu 2019, 21:15

Garry ha scritto:Credo che a Moletolo non sia mai stato nemmeno preso in considerazione. Come se la Rugby Parma gli avesse proposto di fare scambio di sede e club house :lol:
Penso che a Moletolo sia stato preso in considerazione in quanto due squadre di basso livello non servono a nessuno, forse alla Rugby Parma non lo prendono in considerazione perchè troppo impegnati a festeggiare gli scudetti degli anni 50...

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 6 giu 2019, 21:29

Lil Abner ha scritto:Passando ad argomenti sicuramente più interessanti, ci sono rumors sulla possibile composizione dei gironi per l'anno prossimo?
Riflessione mia che non capisco molto
Florentia
Livorno
Civitavecchia/Piacenza Rugby (se Civitavecchia va in serie A)
Cus Siena
Rugby Parma
Modena
Jesi
Rieti
Bologna 1928
Imola
Viadana Cadetta
Amatori Parma (se si iscrive o Colorno Cadetta) :D :D :D :D :D

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 6 giu 2019, 21:46

Big5 ha scritto:
pandorino ha scritto:
Big5 ha scritto:
pandorino ha scritto:
Big5 ha scritto:
...
Mi sembra che il 5 maggio non abbia vinto la Rugby Parma, che ha fatto una stagione sopra le aspettative, che ha finito 4 punti davanti ad Amatori vincendo una partita senza giocarla, è indubbio che Amatori abbia fatto campionato sottotono e peggio delle aspettative.
...oops, ma allora sei tu quello che scrive le classifiche sulla Gazzetta di Parma :lol: e che continua appunto a pubblicare una classifica sbagliata? In realtà cambia davvero poco, ma alla fine siamo arrivati quinti (e non sesti) a 65 punti e non 59, cioè 10 punti avanti.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da pandorino » 6 giu 2019, 21:56

E uno che ne sa , nn ti ci mettere

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 6 giu 2019, 21:57

Big5 ha scritto:
Lil Abner ha scritto:Passando ad argomenti sicuramente più interessanti, ci sono rumors sulla possibile composizione dei gironi per l'anno prossimo?
Riflessione mia che non capisco molto
Florentia
Livorno
Civitavecchia/Piacenza Rugby (se Civitavecchia va in serie A)
Cus Siena
Rugby Parma
Modena
Jesi
Rieti
Bologna 1928
Imola
Viadana Cadetta
Amatori Parma (se si iscrive o Colorno Cadetta) :D :D :D :D :D
Come mai Civitavecchia in serie A? E perché Amatori non si iscrive???

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 6 giu 2019, 22:11

Lil Abner ha scritto:
Big5 ha scritto:
Lil Abner ha scritto:Passando ad argomenti sicuramente più interessanti, ci sono rumors sulla possibile composizione dei gironi per l'anno prossimo?
Riflessione mia che non capisco molto
Florentia
Livorno
Civitavecchia/Piacenza Rugby (se Civitavecchia va in serie A)
Cus Siena
Rugby Parma
Modena
Jesi
Rieti
Bologna 1928
Imola
Viadana Cadetta
Amatori Parma (se si iscrive o Colorno Cadetta) :D :D :D :D :D
Come mai Civitavecchia in serie A? E perché Amatori non si iscrive???
Civitavecchia andrà in Serie A se qualcuna non si iscrive (più di una ha problemi di budget, sembra), Amatori in questo forum dicono che ceda diritto al Colorno per la cadetta, potrebbe essere.

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 6 giu 2019, 22:18

pandorino ha scritto:E uno che ne sa , nn ti ci mettere
Se la Gazzetta sbaglia la classifica mi trae in inganno :wink:
Mi auguro che in via Montanara venga organizzata una scuola per capire qualcosa di rugby, sarò il primo iscritto :D :) :D :D :D

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 7 giu 2019, 8:27

Prima devi fare il test di ingresso... :-] :-]
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”