6 Nazioni 2022 Francia-Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia
Ingresso di Marin da dimenticare. Peggio di così non si potrebbe fare
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
viste le partite di ieri se la Francia vuole vincere il torneo sarà meglio si dia una buona registrata
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
- Nandino
MA quanto sieti critici però. La mediana non c'entra niente. I francesi sono tosti, i nostri eroici.
-
Da 50-10 a 37-10 con la metà fatta da noi quando la partita era ancora aperta.
Abbiamo fatto tre errori gratuiti, però onestamente oggi si sono visti dei passi avanti
Bene la difesa bene la difesa da maule, da registrare la rimessa laterale
Abbiamo fatto tre errori gratuiti, però onestamente oggi si sono visti dei passi avanti
Bene la difesa bene la difesa da maule, da registrare la rimessa laterale
-
Oggettivamente la mediana ha giocato male. O almeno non all'altezza del resto della squadra. Resta il fatto che Garbisi deve essere confermato. Varney, se gioca solo in nazionale, no. Io proverei Fusco a rimpiazzo
-
Non è mai troppo tardi?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Molte cose positive su cui costruire.
Il tempo è dalla nostra parte, se sapremo lavorare bene.
Ma quelle sbavature, la poca accuratezza nei gesti più banali, come si riesce ad eliminare?
Adesso però non facciamo come dopo gli All Blacks, continuiamo la crescita
Il tempo è dalla nostra parte, se sapremo lavorare bene.
Ma quelle sbavature, la poca accuratezza nei gesti più banali, come si riesce ad eliminare?
Adesso però non facciamo come dopo gli All Blacks, continuiamo la crescita
Ultima modifica di Garry il 6 feb 2022, 17:59, modificato 1 volta in totale.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Fusco mi piace molto, ma cosa vuoi chiedere ad una mediana che quando il pacchetto è stato davvero avanzante ha fatto fare i punti?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
TMO competente > apassionati italiani che devono fare ammenda.
Arbitro buono con qualche piccola defaillance saltuaria per certe pulizie + francesi un po' zozzi (Fickou ha fatto una porcata secondo me ) >Dell'arbitraggio tutto sommato possiamo essere satolli.
Partita e risultato > Jpr nell'articolo metti le firme di quelli che attendevano il cinquantello. Qualcuno frignava quasi.
Arbitro buono con qualche piccola defaillance saltuaria per certe pulizie + francesi un po' zozzi (Fickou ha fatto una porcata secondo me ) >Dell'arbitraggio tutto sommato possiamo essere satolli.
Partita e risultato > Jpr nell'articolo metti le firme di quelli che attendevano il cinquantello. Qualcuno frignava quasi.
-
Esatto. Per quelli che dicevano che a noi non avrebbero dato meta tecnica ecc
Padovani sulla meta di Morisi Italia Irlanda 2019 ha fatto una spinta identica su mi pare Earls, per di più in un'azione da meta, e l'arbitro non ha detto niente, invece qui Villiere sanzionato
quindi discorso che non tiene
-
Morenò Mollà
-
Pierantozzi proprio non lo reggo, che vuoi farci, tra i cronisti di Sky è tra i più soporiferi e poi ripete sempre le stesse cose, tipo "x punta al palo" quando sono due anni che la meta al palo non è più valida, "x è di sangue samaono, figiano, neozelandese, vegano ( )", il sangue! Molla assai meglio, ma ho notato che non gli han fatto fare nemmeno una partita delle tre, forse perché era in Francia.
Riccardo
-
Devo dire che i tre arbitraggi sono stati sufficienti questi weekendLuqa-bis ha scritto: ↑6 feb 2022, 18:00TMO competente > apassionati italiani che devono fare ammenda.
- Nandino
Crowley aveva chiesto il 100%, hanno dato il 100%.
Crowley aveva chiesto difesa su ogni punto per 80 minuti, e lo abbiamo avuto.
Crowley aveva chiesto smettere le cazzate : beh, siamo l'italia eh... Communque meglio.
Per me, bicchiere mezzo pieno, non contento, ma non scontento allo stesso tempo. Vediamo questa nuova ricrescita.
Crowley aveva chiesto difesa su ogni punto per 80 minuti, e lo abbiamo avuto.
Crowley aveva chiesto smettere le cazzate : beh, siamo l'italia eh... Communque meglio.
Per me, bicchiere mezzo pieno, non contento, ma non scontento allo stesso tempo. Vediamo questa nuova ricrescita.
-
Oggi niente di particolare da dire sull'arbitraggio (a parte la punizione al 39' che non c'era ma che è stato un errore "onesto") e anzi un elogio al TMO per la lucidità.Luqa-bis ha scritto: ↑6 feb 2022, 18:00TMO competente > apassionati italiani che devono fare ammenda.
Riccardo