6 Nazioni 2022 Galles-Scozia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2022 Galles-Scozia
Certo che Biggar sta giocando su una gamba sola, pazzesco
-
Pivac si conferma re delle minestre
Scozzesi ancora non mentalmente pronti per giocarsi il grande slam
Scozzesi ancora non mentalmente pronti per giocarsi il grande slam
-
Il Galles non muore MAI
-
Possiamo giocarcela con entrambe, secondo voi?
-
Datemi Rassie Erasmus
Berry cosa cavolo fa
Berry cosa cavolo fa
-
Questo era rosso
-
con la scozia no. Con il galles ti rispondo domani. I Gallesi hanno un gap di fisicità devastante rispetto alle altre e se noi domani confermiano gli aspetti positivi visti a parigi, allora contro il galles si ci può sperare....per assurdo è come se ti dicessi che oggi la benetton se la gioca contro tutte le gallesi...i favoriti rimangono sempre i dragoni, ma se non sono in mood positivo, diverse volte ho visto treviso vincere.
-
E bravi i gallesi
-
Partita decisamente brutta troppi, troppi, troppi errori, Van der Merwe inguardabile, praticamente un uomo in più per il Galles, troppe motoseghe, l'unico scozzese che ha giocato al livello della partita con l'Inghilterra è stato Watson. Forse la Scozia aveva pensato di venire a vincere abbastanza facilmente, mi sono sembrati davvero poco concentrati
P.S. Vedendo oggi Nick Berry mi viene da dire che Erasmus non aveva mica tutti i torti.
P.S. Vedendo oggi Nick Berry mi viene da dire che Erasmus non aveva mica tutti i torti.
Riccardo
-
Primo arbitraggio veramente discutibile del torneo. Finora erano state tre partite arbitrate bene, Berry oggi è stato veramente randomico nelle decisioni, con la ciliegina sulla torta dell errore finale. Doveva essere minimo giallo
-
da tifoso gallese sono inorridito dal gioco proposto oggi..una squadra che si rifiuta di giocare, di esporsi come nella migliore tradizione del running rugby gallese. Oggi perde la scozia perchè sbaglia l impossibile, ma chiunque altro oggi batterebbe il galles perchè ha un gap di fisicità mostrouso rispetto ai competitors, ci metto anche l italia!
Il drop di biggar al 70 con il vantaggio da giocare è emblematico anche dello stato mentale di questa squadra che vince ma non convince..
anche dei singoli ho veramente difficoltà a salvare qualcuno, l eroico Biggar monogamba, ma per il resto molti compitini svolti bene, il punto d incontro, il placcaggio, la rimessa laterale ma non la maul in avanzamento, manca il fisico per fare questo gioco...
sarò ipercritico o esagerato, ma dal galles pretendo di più
Il drop di biggar al 70 con il vantaggio da giocare è emblematico anche dello stato mentale di questa squadra che vince ma non convince..
anche dei singoli ho veramente difficoltà a salvare qualcuno, l eroico Biggar monogamba, ma per il resto molti compitini svolti bene, il punto d incontro, il placcaggio, la rimessa laterale ma non la maul in avanzamento, manca il fisico per fare questo gioco...
sarò ipercritico o esagerato, ma dal galles pretendo di più
-
Davies comunuqe entrato alla grande, se è recuperato può aiutare molto il galles
-
Dopo lo stadio, ho potuto vedere qualche scampolo.
Mi sembra di capire che Biggar ha battuto la Scozia !
Mi sembra di capire che Biggar ha battuto la Scozia !
- Saramago68
Ritengo di no. Rimane verso entrambe le squadre un gap fisico importante. Quando vedrò l'Italia finire una partita con l'intensità dimostrata oggi da Galles e Scozia negli ultimi 5 minuti mi ricredero'. Nessuna delle due oggi mi ha impressionato, ma dovremmo iniziare il secondo tempo avanti di 20 per sperare.
-
la Scozia ha vinto il suo 6N vincendo contro gli inglesi, oggi erano molto deconcentrati secondo me.RigolettoMSC ha scritto: ↑12 feb 2022, 17:21Partita decisamente brutta troppi, troppi, troppi errori, Van der Merwe inguardabile, praticamente un uomo in più per il Galles, troppe motoseghe, l'unico scozzese che ha giocato al livello della partita con l'Inghilterra è stato Watson. Forse la Scozia aveva pensato di venire a vincere abbastanza facilmente, mi sono sembrati davvero poco concentrati
ma non preoccupatevi: vedrete che contro di noi saranno di nuovo al meglio...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)