6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: 6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia
Vi funziona il link di rugbyonsofa?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Adesso funziona.
Già due mete
Già due mete
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Thread sbagliato 
-
ruttobandito
Me lo stavo chiedendo... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
mubald+
Quanto si prevede a Dublino? Sotto di 30-40?
-
ruttobandito
Credo che sarebbe giusto che le consulenze per le scommesse si pagassero con contributi e interventi, almeno apparentemente interessati, nelle varie discussioni anche fuori dai topic dalle partite.
In alternativa ci sono le birre...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
mubald+
Nessuna scommessa. Solo pronostico sperando caldamente di sbagliare. Non sono un giocatore SNAI o altroruttobandito ha scritto: 26 feb 2022, 20:27Credo che sarebbe giusto che le consulenze per le scommesse si pagassero con contributi e interventi, almeno apparentemente interessati, nelle varie discussioni anche fuori dai topic dalle partite.![]()
In alternativa ci sono le birre...![]()
-
ruttobandito
Allora scusami, ho frainteso.mubald+ ha scritto: 26 feb 2022, 22:29 Nessuna scommessa. Solo pronostico sperando caldamente di sbagliare. Non sono un giocatore SNAI o altro
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
30 min
Puoi dare un' occhiata al Nostradamus e ti fai un' idea delle previsioni qui al bar. Io ho dato 23 punti di scarto ma l' ottimismo e' il sale della vita.
-
Man of the moment
C'è un qualsiasi modo per ri-vedere la partita. Purtroppo non potrò seguirla in diretta. L'unico modo è sperare la carichino su YouTube? O anche sul sito di tv8 la caricano? Vcast non funziona più, non riesco a registrare sulla tv e non conosco altre opzioni
-
GrazieMunari
Perchè ci temono, senza alcun dubbioMan of the moment ha scritto: 26 feb 2022, 14:52 Secondo voi perché giochiamo sempre di domenica quest'anno?
Su rugby on sofa di vk le fanno rivedere sin da dopo mezz'oraMan of the moment ha scritto: 27 feb 2022, 12:06 C'è un qualsiasi modo per ri-vedere la partita. Purtroppo non potrò seguirla in diretta. L'unico modo è sperare la carichino su YouTube? O anche sul sito di tv8 la caricano? Vcast non funziona più, non riesco a registrare sulla tv e non conosco altre opzioni
-
jentu
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
ForrestGump
Domanda. Garbisi 10 Marin 12.
Era forse meglio il contrario? Non ho mai visto nessuno dei 2 giocare 12, e da come giocano da apertura concordo con Crowley, però ricordo bene due dichiarazioni dei diretti interessati:
Marin: "Mi sento un'apertura"
Garbisi: "Sono pronto per altri ruoli"
Quindi? Così o al contrario?
Era forse meglio il contrario? Non ho mai visto nessuno dei 2 giocare 12, e da come giocano da apertura concordo con Crowley, però ricordo bene due dichiarazioni dei diretti interessati:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
GrazieMunari
Diciamo che la scelta è tra perdere di 30 o di 35, speriamo che abbia scelto beneForrestGump ha scritto: 27 feb 2022, 13:40 Domanda. Garbisi 10 Marin 12.
Oggi è una partita sacrificale al pari di un test match e quindi buona per esperimenti di uomini e gioco: vederla in altro modo secondo me ha poco senso, l'attenzione massima è sulle ultime 2
- Adryfrentzen
Su itv pre partita c'è L'ENNESIMO c4$$o di dibattito tra Rory Best e il resto sul se e come si dovrebbe inserire un meccanismo di promozione/retrocessione per l'Italia con il Championship o col Sud Africa
Mamma mia ma onestamante al di tutti sti discorsi ipocriti dei soliti inglesi ma I commentatori non ne hanno PIENI I c******* di discutere ste cose? Bah.
Dico ma Senza andare nel volgare o nel cafone ma uno/a che dica preferirei passare oltre o che... Ma trovatevi qualcos'altro di cui parlare per la madonna
Mamma mia ma onestamante al di tutti sti discorsi ipocriti dei soliti inglesi ma I commentatori non ne hanno PIENI I c******* di discutere ste cose? Bah.
Dico ma Senza andare nel volgare o nel cafone ma uno/a che dica preferirei passare oltre o che... Ma trovatevi qualcos'altro di cui parlare per la madonna