Ma appunto cosa? Non posso sapere le mie impressioni?jpr williams ha scritto: 26 feb 2022, 14:00Appunto.ruttobandito ha scritto: 26 feb 2022, 13:54 Non ho capito, do per scontata ma non posso sapere l'impressione che mi da quello che scrivi?![]()
Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
ruttobandito
Re: Il nuovo presidente
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- jpr williams
- Contatta:
Altre cospirazioni contro la marcia trionfale del Grande Leader?
https://www.pianetarugby.it/2022/02/26/ ... i-di-coda/
https://www.pianetarugby.it/2022/02/26/ ... i-di-coda/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ilgorgo
-
VANZANDT
-
Garry
Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.
Continuo a non capire perché se "l’esperienza dei CDFP e delle accademie ha delle sue positività importanti" hanno deciso di fare questo sforzo per "trasferirle ai club" senza essere sicuri del fatto che i club siano in grado di produrre gli stessi risultati. (E secondo me non spenderanno meno di prima)
Vabbè...
Comunque quando ho letto che oltre a quella di Padova Innocenti ha ricevuto una lettera per avere una franchigia anche da Rovigo mi è un po' venuto da ridere...
Continuo a non capire perché se "l’esperienza dei CDFP e delle accademie ha delle sue positività importanti" hanno deciso di fare questo sforzo per "trasferirle ai club" senza essere sicuri del fatto che i club siano in grado di produrre gli stessi risultati. (E secondo me non spenderanno meno di prima)
Vabbè...
Comunque quando ho letto che oltre a quella di Padova Innocenti ha ricevuto una lettera per avere una franchigia anche da Rovigo mi è un po' venuto da ridere...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
30 min
Era noto che Zambelli, un po' dopo Banzato, aveva detto di essere interessato ad avere una franchigia a Rovigo.
-
Garry
Ah
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
jentu
Queste qualità che attribuisci ad Innocenti valgono solo se lo confronti a Gavazzi.Garry ha scritto: 28 feb 2022, 0:09 Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.
...
Dondi era lui un altro pianeta rispetto ad entrambi.
Sarà da misurare soprattutto sulla ricostruzione del rispetto internazionale verso la Fir e le sue rappresentative.
Con arbitraggi come quelli in Irlanda sarà complicato vincere a Bucarest e a casa dell'indifendibile.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garry
Sì, Dondi era decisamente ancora meglio. Quello che ha ottenuto Dondi a livello internazionale, i suoi successori non sarebbero mai riusciti ad ottenerlo.jentu ha scritto: 28 feb 2022, 9:52Queste qualità che attribuisci ad Innocenti valgono solo se lo confronti a Gavazzi.Garry ha scritto: 28 feb 2022, 0:09 Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.
...
Dondi era lui un altro pianeta rispetto ad entrambi.
Sarà da misurare soprattutto sulla ricostruzione del rispetto internazionale verso la Fir e le sue rappresentative.
Con arbitraggi come quelli in Irlanda sarà complicato vincere a Bucarest e a casa dell'indifendibile.
-
Mr Ian
I risultati politici si ottengono se in contraltare ci sono i risultati sportivi. Se mancano i secondi difficilmente si può ottenere qualcosa...poi non dimentichiamo che di qualsiasi risultato parliamo, l ottenimento avviene solo le altre home unions lo vogliono, vedi fine pagamento tassa celtica.
-
supermax
Con Dondi, una volta entrati nel 6N, abbiamo ottenuto risultati politici ben al di là di quelli sportivi.
-
Mr Ian
era lo status di partecinapante al 6N che ha permesso certi benefici, non il contrario...supermax ha scritto: 28 feb 2022, 12:23 Con Dondi, una volta entrati nel 6N, abbiamo ottenuto risultati politici ben al di là di quelli sportivi.
-
speartakle
Se la FIR (Zaffiri) presenta alla stampa progetti e assetti prima ancora che ai suoi tecnici, la vedo dura ma dura dura. Lascio il beneficio del dubbio, ma non penso verrà nulla di buono.
-
supermax
Non sono d'accordo. Entrare nel Comitato Esecutivo dell'IRB dopo 8 anni di pessimi 6N non era affatto scontato. Così come l'ingresso delle due franchigie italiane nella Celtic, operazione che ha portato avanti con successo. E lo dico come uno che adesso constata che non ha portato alcun beneficio e vorrebbe che ci affrancassimo dall'URC, ma il lavoro politico che all'epoca fece Dondi fu esemplare.
-
jentu
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti