chiudete la parte politica del forum.
6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: 6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia
Ma ti rendi conto che se lo facessi poi quegli argomenti finirebbero per tracimare ovunque?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oh io vengo qui per parlare di rugby, se voi vi scannate su argomenti altri e poi portate i problemi anche nel forum non so che farci.jpr williams ha scritto: ↑3 mar 2022, 17:57Ma ti rendi conto che se lo facessi poi quegli argomenti finirebbero per tracimare ovunque?
capisco che sarebbe un problema per te che sei moderatore, io al massimo cheiderei di chiudere l'OT.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Io lo considero una farsa perché mi sembra una scappatoia, pari pari a quella di professarsi colpevoli e in cambio ottenere uno sconto.Ilgorgo ha scritto: ↑3 mar 2022, 16:07E' facoltativo, ed ha lo scopo di migliorare la sicurezza in campo. Non fanno cantare l'inno inglese, cercano di rendere meno pericoloso l'approccio di giocatori che sono portati a fare placcaggi un po' sopra le righe. Io non so neppure come si articoli e cosa sia questo "corso", ma tendo a pensare che non lo sappiate nemmeno voi. Però è stato pensato da World Rugby, quindi è una farsa
Questi giocatori è vent'anni che placcano, non credo che un paio di lezioni (fatte da chi poi?) possano ottenere un effetto concreto sulla loro tecnica. Fosse un programma a medio termine, con confronti video di qualche settimana, potrei anche pensare che non sia una mossa di facciata.
Tanto per la cronaca, per me quello di Faiva è rosso senza se e senza ma. Ma che la spallata di Baird non sia stata nemmeno valutata, beh, non mi sta bene. Né tantomeno che gli irlandesi volanti sulle ruck non siano mai stati puniti. Poi puoi anche tirare fuori che Lowe aveva fatto un jackal bellissimo e che non gli è stato dato, ma quelli sopra sono falli pericolosi e applicati con sistematicità. Amashukeli ha fallito su quel fronte.
-
Ma ti rendi conto che se lo facessi poi quegli argomenti finirebbero per tracimare ovunque?speartakle ha scritto: ↑3 mar 2022, 18:04[quote="jpr williams" post_id=<a href="tel:1007538">1007538</a> time=<a href="tel:1646326638">1646326638</a> user_id=31540]
[quote=speartakle post_id=<a href="tel:1007536">1007536</a> time=<a href="tel:1646326499">1646326499</a> user_id=32171]
chiudete la parte politica del forum.
[/quote]
oh io vengo qui per parlare di rugby, se voi vi scannate su argomenti altri e poi portate i problemi anche nel forum non so che farci.
[/quote]
“Parlare di rugby” significa parlare anche dell’arbitro, che fa parte del match.
Tutto qui
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Concordo, dovresti cancellare alcuni interventi ot e offensivi.speartakle ha scritto: ↑3 mar 2022, 18:04oh io vengo qui per parlare di rugby, se voi vi scannate su argomenti altri e poi portate i problemi anche nel forum non so che farci.jpr williams ha scritto: ↑3 mar 2022, 17:57Ma ti rendi conto che se lo facessi poi quegli argomenti finirebbero per tracimare ovunque?
capisco che sarebbe un problema per te che sei moderatore, io al massimo cheiderei di chiudere l'OT.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
EsattamenteSilverShadow ha scritto: ↑3 mar 2022, 18:09
Tanto per la cronaca, per me quello di Faiva è rosso senza se e senza ma. Ma che la spallata di Baird non sia stata nemmeno valutata, beh, non mi sta bene. Né tantomeno che gli irlandesi volanti sulle ruck non siano mai stati puniti. Poi puoi anche tirare fuori che Lowe aveva fatto un jackal bellissimo e che non gli è stato dato, ma quelli sopra sono falli pericolosi e applicati con sistematicità. Amashukeli ha fallito su quel fronte.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Per dirla parefrasando Brecht ragionare sulla partita "È semplicità difficile a farsi".Garry ha scritto: ↑3 mar 2022, 18:17EsattamenteSilverShadow ha scritto: ↑3 mar 2022, 18:09
Soprattutto per i portatori di verità rivelate.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Sono d'accordo, il rosso è forse un po' severo ma tutt'altro che scandaloso ma se il metro è quello, e mi sta bene, come si fa a non andare perlomeno a rivedere questo placcaggio su Fusco? Dopo, dice, si parla male degli arbitri.SilverShadow ha scritto: ↑3 mar 2022, 18:09............................

P.S. Anche 'sto video mi pare sufficientemente oggettivo...

P.P.S. La regola, così come formulata, fa un po' ridere, come se uno si facesse buttare fuori di proposito un uomo di prima linea per giocare le mischie no-contest. Dove sia il vantaggio di giocare con un uomo in meno me lo devono spiegare, quanto sia divertente una partita in 15 contro 13 anche, come si tuteli la salute dei giocatori in questa condizione pure. Non me lo spiegherà nessuno, lo so. Anche perché è abbastanza inspiegabile.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
P.P.P.S. L'arbitro, data la situazione che si era creata, non aveva scelta.
Riccardo
- Adryfrentzen
-
Ancora? per l'ennesima volta, ammesso e non concesso che l'intervemto poteva essere giudicato da rosso, quando capisce che noi saremmo rimasti da 15 in 13, dunque esposti fisicamente ad una prova pericolosissima, LVI aveva il dovere di virare al giallo e nessuno avrebbe detto niente, non c'era neanche l'infortunio, niente. Ha scelto la ragione di Ponzio Pilato, scegliendo deliberatamente di mandarci all'inferno. e questo da tifoso italiano che ha a cuore la sorte dei nostri ragazzi non gliela posso giustificare, neanche se avesse rivisto 100volte l'intervento su Fusco e dato il viola all'irlandese. cosa c'avrebbe cambiato al 70esimo? già siamo inferiori, se vi piace pure essere i fessi, meglio iscriversi ad un club di sadomaso
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
bello, grazie
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Praticamente un peana per Lamaro, manco l'avesse scritto il riminese...

-
come non darti ragione... fra l'altro sta cosa per cui se ti dichiari pentito e contrito ti scontano la pena, se ritieni di avere delle ragioni e le sostieni ti bastonano per me fa una terribile puzza di Santa Inquisizione (non parlo dello specifico di Faiva, eh, lo dico in generale).SilverShadow ha scritto: ↑3 mar 2022, 18:09Io lo considero una farsa perché mi sembra una scappatoia, pari pari a quella di professarsi colpevoli e in cambio ottenere uno sconto.
Questi giocatori è vent'anni che placcano, non credo che un paio di lezioni (fatte da chi poi?) possano ottenere un effetto concreto sulla loro tecnica. Fosse un programma a medio termine, con confronti video di qualche settimana, potrei anche pensare che non sia una mossa di facciata.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
A parte che non hai risposto alla mia domanda, Nigel chi? Lo stesso di cui hai detto - quando criticò l'arbitro che non annullò la meta di May dopo aver "jumped the tackle" - che avrebbe dovuto occuparsi delle sue mucche e della partitella degli amatori, non di match internazionali? Dai, un po' di coerenza...Ilgorgo ha scritto: ↑3 mar 2022, 7:25Il cazzone ha arbitrato bene, secondo Nigel Owens, secondo tutti gli articoli che mi è capitato di leggere e implicitamente anche secondo la commissione disciplinareForrestGump ha scritto: ↑2 mar 2022, 22:50Tralasciando il fatto che i miei post sugli arbitri sono due tre all'anno, io non capisco il tuo atteggiamento. L'arbitro, umano, può essere un ca220ne esattamente come me o te. Affermarne l'incapacità non significa sostenerne la malafede, né che in 15 avremo vinto.
E poi ti sottopongo anche un altro ragionamento, su cui vorrei avere la tua opinione. Visto che Faiva che non chiude un placcaggio è rosso, ma Williams che entra di spalla in faccia a Canna non è nemmeno fallo, la volta che qualcuno si fa male sul serio vai tu a spiegargli che l'arbitro è tutto sommato bravo, giusto?
Comunque se vuoi, per me discorso chiuso: mi ricordi troppo un blogger disposto a scrivere qualsiasi cosa per un paio di click in più.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"