Aboud..
Moderatore: Emy77
-
Re: Aboud..
Un'altra risorsa che si allontana, aspettando la esplicitazione CONCRETA e non a parole del progetto alternativo, auguro le migliori opportunità a un tecnico di valore che certamente, non resterà disoccupato.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
È anche giusto che Aboud vada via, ma non perché è un personaggio scomodo alla nuova dirigenza, ma solo perché il suo lavoro qua lo ha completato .
Ha dato una nuova impronta alla struttura federale, ha implementato la didattica e formato nuove figure italiane che porteranno avanti il know how che ci ha trasmesso .
Io mi auguro che il suo posto possa prenderlo Fernandez, un profilo che si sposa perfettamente con i progetti di innocenti, che sono quelli di provare a fare andare di pari passo formazione nei centri federali e formazione di alto livello nei club. Quello che è successo in Argentina quando ad occuparsi di questo era proprio Fernandez
Ha dato una nuova impronta alla struttura federale, ha implementato la didattica e formato nuove figure italiane che porteranno avanti il know how che ci ha trasmesso .
Io mi auguro che il suo posto possa prenderlo Fernandez, un profilo che si sposa perfettamente con i progetti di innocenti, che sono quelli di provare a fare andare di pari passo formazione nei centri federali e formazione di alto livello nei club. Quello che è successo in Argentina quando ad occuparsi di questo era proprio Fernandez
-
Beh, peró Innocenti dice che avrebbe voluto trattenerlo, ma non ci é riuscito.
Sarebbe graditissimo, se il nostro giornalista max10 riuscisse ad intervistare Aboud
Sarebbe graditissimo, se il nostro giornalista max10 riuscisse ad intervistare Aboud
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
E quando avverranno cotante nozze?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Gran brutta notizia, ma veramente brutta, non vorrei mai ci fosse anche lo zampino di Franco Smith........
-
Mr. Ian è più realista del re.
È stato Aboud ad andare via, non perché gli stia antipatico Innocenti, ma perché non condivide il progetto.
È come per il sottoscritto, non vado ripetendo le mie critiche sul nuovo progetto perché mi stia antipatico Innocenti.
Per i federales è dura da capire. Si preferisce pensare ad antipatie, ad atteggiamenti prevenuti e cose del genere.
Aboud se ne va a giugno (ma secondo me è da un pezzo che è stato estromesso e se ne sta a guardare) e qui si scrive che è giusto che vada via, che ha terminato il suo lavoro. Provate ad andare a riprendere quello che scrivevano in Irlanda quando li ha lasciati. Provate a vedere se hanno scritto che era giusto che andasse via...
È stato Aboud ad andare via, non perché gli stia antipatico Innocenti, ma perché non condivide il progetto.
È come per il sottoscritto, non vado ripetendo le mie critiche sul nuovo progetto perché mi stia antipatico Innocenti.
Per i federales è dura da capire. Si preferisce pensare ad antipatie, ad atteggiamenti prevenuti e cose del genere.
Aboud se ne va a giugno (ma secondo me è da un pezzo che è stato estromesso e se ne sta a guardare) e qui si scrive che è giusto che vada via, che ha terminato il suo lavoro. Provate ad andare a riprendere quello che scrivevano in Irlanda quando li ha lasciati. Provate a vedere se hanno scritto che era giusto che andasse via...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
@Birramedia
Hai ragione. Aboud rispondeva direttamente al presidente e adesso deve rispondere a Smith.
Allora per salvare i soldi per licenziare Smith ha abbiamo perso Aboud.
Innocenti dal momento che Aboud non era felice doveva licenziare Smith immediatamente!
e jpr amava Smith..... Triste molto triste!
In Sud Africa sapevano tutto su France Smith... e l'Italiani sono l'unici fessi e nessuna fiducia in se stessi di non vederlo. E grati che un Sud africano gli amano
Hai ragione. Aboud rispondeva direttamente al presidente e adesso deve rispondere a Smith.
Allora per salvare i soldi per licenziare Smith ha abbiamo perso Aboud.
Innocenti dal momento che Aboud non era felice doveva licenziare Smith immediatamente!
e jpr amava Smith..... Triste molto triste!
In Sud Africa sapevano tutto su France Smith... e l'Italiani sono l'unici fessi e nessuna fiducia in se stessi di non vederlo. E grati che un Sud africano gli amano
-
Mamma mia quante accozzaglia di fake news spacciate per verità...
Si parla di aboud senza sapere cosa realmente faceva lui per la fir, ma non da oggi, sono almeno 10 anni che l irlandese bazzica la fir, prima come consulente e poi a pieno titolo...
Aboud lascia la irfu, quando il suo modello delle accademie viene fagocitato dalle regioni, in questi anni a livello giovanile non arrivano risultati eccezionali e nucifora coglie la palla al balzo e complice il corteggiamento italiano, lo allontana. Non entro nel merito della decisione
Che poi dobbiamo anche nel mezzo ficcarci smith non ne vedo assolutamente il nesso logico ...cosa sanno di smith in sud Africa? Che é un ottimo tecnico dell attacco? Che lo volevano nello staff della nazionale? Che lui ha rifiutato perché cmq il suo stile non si sarebbe mai sposato con la filosofia bokkies? Ci sono altre cose che noi comuni mortali non possiamo sapere?
Occhio però, che se pensiamo ad aboud tecnico di campo, siamo troppo fuori strada.
Io sono contento se invece un italiano prende il controllo della situazione a livello di formazione e se per fare questo servirà la contaminazione di un argentino che già conosce il sistema che vogliamo adottare, che ben venga, anche da qui passa la crescita
Se poi si parla senza cognizione di causa, accomodatevi, ma tempo da perdere ne ho sempre meno
Si parla di aboud senza sapere cosa realmente faceva lui per la fir, ma non da oggi, sono almeno 10 anni che l irlandese bazzica la fir, prima come consulente e poi a pieno titolo...
Aboud lascia la irfu, quando il suo modello delle accademie viene fagocitato dalle regioni, in questi anni a livello giovanile non arrivano risultati eccezionali e nucifora coglie la palla al balzo e complice il corteggiamento italiano, lo allontana. Non entro nel merito della decisione
Che poi dobbiamo anche nel mezzo ficcarci smith non ne vedo assolutamente il nesso logico ...cosa sanno di smith in sud Africa? Che é un ottimo tecnico dell attacco? Che lo volevano nello staff della nazionale? Che lui ha rifiutato perché cmq il suo stile non si sarebbe mai sposato con la filosofia bokkies? Ci sono altre cose che noi comuni mortali non possiamo sapere?
Occhio però, che se pensiamo ad aboud tecnico di campo, siamo troppo fuori strada.
Io sono contento se invece un italiano prende il controllo della situazione a livello di formazione e se per fare questo servirà la contaminazione di un argentino che già conosce il sistema che vogliamo adottare, che ben venga, anche da qui passa la crescita
Se poi si parla senza cognizione di causa, accomodatevi, ma tempo da perdere ne ho sempre meno
-
No Ian. lo odiavano. quando era fatto allenatore dei 3/4, it tifosi e commentatori era veramente incavolati. e sotto lui il Sud Africa aveva il peggiore attacco di maiMr Ian ha scritto: 4 apr 2022, 13:01 Mamma mia quante accozzaglia di fake news spacciate per verità...
Quando e stato spostato da Innocenti invece di essere linceziato erano sarcastici che quando fai male in Italia ti promuovono.
Smith e stato molto criticato per le sue tattiche e per il suo modo di non essere riservato di fronte alle telecamere
-
Sempre più difficile il lavoro dei federales...
Adesso pronti ad inventare storie su Aboud. Ripeto, informarsi su cosa pensano di lui in Irlanda i tecnici e gli addetti ai lavori.
Le questioni politiche le lasciai posteri.
Sarebbe il colmo se sostituissero Aboud che è un organizzatore, un formatore di tecnici, con un tecnico "di campo" come Fernandez, tutt'altro tipo di figura. Però la cosa è plausibile, perché uno che si occupa solo di campo non disturberebbe il manovratore.
Adesso pronti ad inventare storie su Aboud. Ripeto, informarsi su cosa pensano di lui in Irlanda i tecnici e gli addetti ai lavori.
Sarebbe il colmo se sostituissero Aboud che è un organizzatore, un formatore di tecnici, con un tecnico "di campo" come Fernandez, tutt'altro tipo di figura. Però la cosa è plausibile, perché uno che si occupa solo di campo non disturberebbe il manovratore.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E RIPETO
Sono assumente sicuro che Franco Smith e un persona genuina ed onesta, nel suo attitudine, e che ama l'Italia.
ma non e al altezza punto.
Il problema e che in Italia abbiamo una attitudine di essere cosi grati che qualcuno dai paesi di rugby più vecchie che ci amano, che non ci fermiamo mai a pensare se la persona e adatta o capace
Sono assumente sicuro che Franco Smith e un persona genuina ed onesta, nel suo attitudine, e che ama l'Italia.
ma non e al altezza punto.
Il problema e che in Italia abbiamo una attitudine di essere cosi grati che qualcuno dai paesi di rugby più vecchie che ci amano, che non ci fermiamo mai a pensare se la persona e adatta o capace
-
Smith con i cheetahs offriva il gioco più divertente di tutto il paese, solo che ai sud africani piace fare testate e calcio i...basta vedere il rugby che giocano nei college per rendersi conto della differenza quando si arriva tra un certo giro di seniores.Garry ha scritto: 4 apr 2022, 13:20 Sempre più difficile il lavoro dei federales...
Smith in Italia ha fatto molto bene e al momento, visto che a prenderlo era stato Gavazzi e non Innocenti, meglio fargli fare qualcosa piuttosto che pagarlo senza far nulla...vi lamentate degli staff corti e poi quando ci sono più figure che collaborano non vi va bene
Fernandez é simile ad aboud con una maggiore vocazione per il campo, figura che personalmente preferisco, ma entrambi si occupano ugualmente di sistemi di sviluppo
Le storie su aboud non le invento , vatti a documentare per bene...
-
L'unica cosa certa, in base a quanto riportato nell'articolo, è che Aboud lascia spontaneamente perché non convinto dal progetto tecnico di Innocenti, malgrado quest'ultimo avesse cercato di convincerlo a rimanere. Almeno quest'ultima cosa spiega l'incertezza sul destino di Aboud dei mesi scorsi. Mr Ian, Aboud a suo tempo ha scelto l'Italia convinto da O'Shea, non è stato cacciato da Nucifora ed i risultati dell'alto sviluppo irlandese erano ottimi.
-
Io sarei contento se fosse un tecnico capace. Italiano o straniero non m'importa. Aboud è un tecnico capace. Farselo scappare vuol dire prendere strade e percorsi ignoti. Magari sempre funzionali (speriamo), ma di certo lontani dalla "scuola Aboud", tanto che si è chiamato fuori lui stesso non convinto da Innocenti.Mr Ian ha scritto: 4 apr 2022, 13:01 Io sono contento se invece un italiano prende il controllo della situazione a livello di formazione
Le premesse non sono proprio ottimali.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai