<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 09:42, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 09:33, Bacioci wrote:
<BR>Questo vuol dire che c'è sempre più gente che preferisce pagare per vedere degli eventi. D'altronde andare allo stadio non costa?
<BR>
<BR>L'ho scritto molte volte: non è che l'alternativa sia tra vedere il rugby a pagamento e vedere gratis, ma è tra vedere il rugby a pagamento oppure non vederlo.
<BR>Ditemi voi...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>preferisco vederlo meno, ma vederlo allo stadio.
<BR>ti faccio anche presente che io non vivo a treviso, per cui oltre al prezzo del biglietto devo sommare anche la benzina e l'autostrada (100km per parma, 110 per padova, 80 per rovigo, etc.).
<BR>
<BR>In ogni caso sarei anche disposto a pagare per vedere, a patto che:
<BR>- non sono costretto comprare un'accrocchio come quello per la ricezione del DTT
<BR>- non voglio altra infrastruttura oltre a quella che ho gia' (ho una connessione fastweb in fibra ottica a 10 mbit...e devo mettere la parabola, con annesso decoder e canone di 40€/mese da sommare a quello di fastweb?)
<BR>- proprietario degli operatori diversi da murdoch (ok, questa e' una scelta filosofica...ma per sky e' un blocco
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Alla fine è tutta una questione di priorità: io ho fatto la scelta opposta alla tua. Ho Sky e ho detto di no a Fastweb, perchè spendere altri soldi per una cosa che non avrei utilizzato mi sembrava ridicolo.
<BR>Aggiungo una cosa: proprio perchè sei distante dai campi di rugby ti converrebbe abbonarti a Sky. Ti vedi tutte le tue belle partitine senza sobbarcarti i 100 km per andare allo stadio (anche se, come credo, oltre alla partita magari ci scappa una mangiatina in qualche bel ristorante emiliano

).
<BR>Mettiamola così: facciamo un po' e un po'
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)