<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 17:17, jaco wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 00:23, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-01-2006 alle ore 19:57, jaco wrote:
<BR>...speriamo non faccia la fine di Fourcade...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma Fourcade ebbe l'Handicap di trovarsi con il padreterno Neozelandese con cui non legava ed in più non era gradito a certi giocatori ed ex giocatori (quelli che tanto osannate) che proprio Kirwan avevano imposto a Dondi... (già allora e anche prima si parlava di Berbizier)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...e io che pensavo che Fourcade avesse fatto quella fine perchè la FIR non aveva ancora le idee chiare su cosa fargli fare e non lo avesse supportato come si deve... ma, effettivamente, avevo dimenticato l'uomo-nero, l'alfa e l'omega di tutti i mali del rugby italiano... chiedo venia... ora che rimuovendo Kirwan abbiamo sradicato tutti questi problemi che opprimevano il nostro movimento rugbistico siamo a cavallo...
<BR>
<BR>...'azzo c'hai? Mangiato male e digerito peggio? Cosa c'entrano Fourcade e JK adesso? Se mi dici "finalmente era ora!" sono d'accordo con Te, ma fare gli impermaliti e quasi essere disappointed perchè fanno stà benedetta accademia con Coste nel 2006, non mi pare il caso!
<BR>Dài su, che tanto JK prima o poi ritornerà...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.