La soluzione estrema potrebbero essere le Zebre?Garry ha scritto: 6 giu 2022, 10:32 Questi sono i rischi di andare all'estero.
E adesso deve sperare nel suo procuratore
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
Garry
Magari!Man of the moment ha scritto: 6 giu 2022, 13:06La soluzione estrema potrebbero essere le Zebre?Garry ha scritto: 6 giu 2022, 10:32 Questi sono i rischi di andare all'estero.
E adesso deve sperare nel suo procuratore
Credo sia più probabile che rimanga all'estero. Alle Zebre il contratto che avrebbe potuto avere in Francia se lo sogna
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Speriamo torni a trevisoBirramedia ha scritto: 6 giu 2022, 10:22Spiace per Zanon in primis, e dispiace per noi , sempre nel ruolo di centro ove siamo cortissimi........SilverShadow ha scritto: 6 giu 2022, 0:06 La Section Paloise non ha rinnovato il contratto di Marco Zanon.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Dall'intervista su Allrugby pare che voglia stare all'estero, anche se è stata fatta prima della conferma dell'addio.giuseppone64 ha scritto: 6 giu 2022, 19:34Speriamo torni a trevisoBirramedia ha scritto: 6 giu 2022, 10:22Spiace per Zanon in primis, e dispiace per noi , sempre nel ruolo di centro ove siamo cortissimi........SilverShadow ha scritto: 6 giu 2022, 0:06 La Section Paloise non ha rinnovato il contratto di Marco Zanon.
- giuseppone64
Be gli stipendi giustificano il desiderio…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
La Fedrighi premiata per lo scudetto francese (che poi là è uno scudo e non uno scudetto)

- giuseppone64
Minozzi ?notizie?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ufficiale Fischetti agli Irish, grazie a Italian Sport Consulting sappiamo che è fino al 2025
non che io sappia
-
Coach8
Riguarda anche Minozzi il fatto che il Coach di Wasps Lee Blackett ha detto che la priorita' sul mercato sarebbe nella posizione di estremo
https://www.coventrytelegraph.net/sport ... r-23989835
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
zappatalpa
Da non credere, il centro titolare della nazionale non viene confermato dalla 11a del Top14...SilverShadow ha scritto: 6 giu 2022, 0:06 La Section Paloise non ha rinnovato il contratto di Marco Zanon.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Mr Ian
Non penso ti sconvolta più di tanto...a questo punto fossi nelle zebre farei di tutto per prenderlo, anche se per esempio un Bayonne che è stato promosso e vuole fare mercato, potrebbe offrirgli un contratto, oppure una squadra di prod2.zappatalpa ha scritto: 8 giu 2022, 21:25Da non credere, il centro titolare della nazionale non viene confermato dalla 11a del Top14...SilverShadow ha scritto: 6 giu 2022, 0:06 La Section Paloise non ha rinnovato il contratto di Marco Zanon.![]()
-
zappatalpa
Ti sembra normale che il centro titolare della nazionale debba accontentarsi di un ingaggio in D2??Mr Ian ha scritto: 8 giu 2022, 21:29Non penso ti sconvolta più di tanto...a questo punto fossi nelle zebre farei di tutto per prenderlo, anche se per esempio un Bayonne che è stato promosso e vuole fare mercato, potrebbe offrirgli un contratto, oppure una squadra di prod2.zappatalpa ha scritto: 8 giu 2022, 21:25Da non credere, il centro titolare della nazionale non viene confermato dalla 11a del Top14...SilverShadow ha scritto: 6 giu 2022, 0:06 La Section Paloise non ha rinnovato il contratto di Marco Zanon.![]()
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
Magari vogliono essere coperti nel ruolo…Coach8 ha scritto: 8 giu 2022, 20:50
Riguarda anche Minozzi il fatto che il Coach di Wasps Lee Blackett ha detto che la priorita' sul mercato sarebbe nella posizione di estremo
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Coach8
L'unico titolare inamovibile e' Brex , Zanon e' partito titolare in 3 partite ,come Marin,e 2 volte Morisi nell'era Crowley.zappatalpa ha scritto: 8 giu 2022, 21:31Ti sembra normale che il centro titolare della nazionale debba accontentarsi di un ingaggio in D2??Mr Ian ha scritto: 8 giu 2022, 21:29Non penso ti sconvolta più di tanto...a questo punto fossi nelle zebre farei di tutto per prenderlo, anche se per esempio un Bayonne che è stato promosso e vuole fare mercato, potrebbe offrirgli un contratto, oppure una squadra di prod2.zappatalpa ha scritto: 8 giu 2022, 21:25Da non credere, il centro titolare della nazionale non viene confermato dalla 11a del Top14...SilverShadow ha scritto: 6 giu 2022, 0:06 La Section Paloise non ha rinnovato il contratto di Marco Zanon.![]()
Il ProD2 ha 30 partite di regular season e non credo che chi vada in D2 si "accontenti" visto che i contratti possono essere vantaggiosi
Nella stagione in corso questi sono i Budget delle squadre di PROD2 : https://www.onrugby.it/2022/05/13/pro-d ... 2021-2022/
Aviron Bayonnais 14,5
USON Nevers 11,6
Oyonnax Rugby 10,0
FC Grenoble Rugby 9,5
RC Vannes 9,5
Provence Rugby 9,5
SU Agen 9,0
AS Béziers Hérault 8,0
Colomiers Rugby 7,6
Rouen Normandie 7,2
US Montalbanaise 7,0
Stade Montois Rugby 7,0
Stade Aurillacois 5,5
US Bressane 5,4
RC Narbonnais 5,2
US Carcassonne 5,0
Analisi e Coaching Ovale
-
oldprussians
"Italian Matteo Minozzi seems well out of favour having played only 32 minutes of rugby this year, coming off the bench in the Premiership Rugby Cup victory over Saracens in March".giuseppone64 ha scritto: 9 giu 2022, 8:35Magari vogliono essere coperti nel ruolo…Coach8 ha scritto: 8 giu 2022, 20:50