Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Boia! Un dibattito in cui hanno tutti si danno ragione... Mai visto. 

Riccardo
-
Lo hai fatto tu o e vero
-
-
ma come?

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Stavolta Zatta non ha tutti i torti.Man of the moment ha scritto: 1 ago 2022, 10:15 https://www.onrugby.it/2022/08/01/benet ... ent-614962
Però poteva aspettare adirlo alla stampa
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Non sono un gran fan di Zatta in generale ma qui ha ragione.Man of the moment ha scritto: 1 ago 2022, 10:15 https://www.onrugby.it/2022/08/01/benet ... ent-614962
Ho letto anche un post su Facebook che blaterava di professionismo eeeeeehhh Ioane è un professionista fa quello che vuole (in sostanza) cosa fareste voi se vi offrissero più soldi ecc.
Detto questo ce l'abbiamo nel c*lo lo stesso perché mai più lo obblighi a giocare se questo non vuole più, però avrebbe dovuto pensarci un po' prima anche. Rescindere 3 anni prima non è professionale, dato che se ne parla tanto. I contratti che li facciamo a fare, a gennaio l'ha firmato con un fucile puntato alla tempia?
-
treviso è una società troppo sopravvalutata, in tutti gli aspetti. Sentirsi giganti solo perchè si ha un occhio nel mondo dei ciechi, non fa di te un gigante.
- jpr williams
- Contatta:
Diciamo che ho usato un tono scherzoso che mi è consentito dal fatto che gli equiparati per me non dovrebbero esistere in nessun regolamento e quindi per me se un equiparato non vestirà più la maglia della nazionale significherà personalmente solo 1/quindicesimo di entusiasmo per l'azzurro in più.crouchbindset ha scritto: 31 lug 2022, 19:02Tu giustamente ci scherzi sopra, peró se si mette da parte che é un equiparato tra Ioane e tutti gli azzurri all'estero non c'é differenza!jpr williams ha scritto: 31 lug 2022, 18:56Scusate, ma dal momento che avete accettato con entusiasmo che un australian-samoano giocasse con l'Italia, cosa ve ne frega del club per cui gioca? Qui ho letto varie volte che quel che conta è rispettare le regole e che si gioca secondo il regolamento, quindi se Ioane è eleggibile dove sta il problema?
A volte mi confondete
Ma lasciando da parte la mia irrilevante opinione personale su questo punto, credo di essere stato serissimo.
Se chi è felice perchè abbiamo equiparati li considera esattamente come gli altri nazionali (al punto da ritenere perfino normale che vestano la fascia di capitano, oltre che la maglia di una nazione con la quale hanno solo rapporti contrattuali esattamente come i soldati di ventura) allora Ioane, Garbisi, Minozzi, Allan, Fuser, Varney, Capuozzo sono tutti la stessa roba. Ciò che conta è che rispondano alle convocazioni della nazionale quando questa viene diramata, non in che club giocano. Se Ioane giocasse in Australia o su Urano e rispondesse alla convocazione dove starebbe il problema? E se saltasse delle partite d'accordo con lo staff come avvenuto ad esempio per Allan dove starebbe il problema?
Davvero mi confondete, come dicevo. Che vi frega di quale club paga lo stipendio a Ioane o a Fuser? Aspettate la prima volta in cui di sua volontà rifiuterà una convocazione e allora potrete arrabbiarvi, ma ora non ne avete titolo e ragione.
N.B. una precisazione rispetto alla parte sottolineata, precisazione dovuta perchè conosco i miei polli: non ho nulla contro Ioane in sé. Mi sembra un ottimo giocatore ed uno che si impegna senza risparmiarsi. Non è per quello, né per il colore della sua pelle o la sua religione che non lo voglio in nazionale. Fosse arrivato in Italia a 10 anni ed avesse imparato a giocare qui lo avrei considerato italiano come la pizza.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Ora anche tu hai capito qual è l'unico modo per discutere con lui!crouchbindset ha scritto: 31 lug 2022, 21:16Peccato Garry che peró il primo messaggio a cui tu mi hai risposto sia questo, dove spiego chiaramente che é una mia opinione basata sui calendari.
Comuqnue visto che fai lo sforzo di andare a prendere un messaggio a cui manco avevi risposto la faccio sempolice per non tediare il resto degli utenti: hai ragione tu.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
- giuseppone64
Sarebbe il secondo Ioane in squadra…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
a questo punto mi porterei Gesi a Treviso, in virtù dello spirito di collaborazione e mutuo soccorso tra gli enti. Alle Zebre ai trequarti poi non sono così male. Il ragazzo invece per fare il salto di qualità giusto lo vedrei bene a Treviso, dove c'è uno zoccolo duro di veterani e giovani ambiziosi.
-
Certo: "Sono sempre gli altri a voler avere ragione a tutti i costi, quando in realtà è così chiaro e lampante che siamo solo noi ad avere ragione"jpr williams ha scritto: 1 ago 2022, 12:30Ora anche tu hai capito qual è l'unico modo per discutere con lui!crouchbindset ha scritto: 31 lug 2022, 21:16Peccato Garry che peró il primo messaggio a cui tu mi hai risposto sia questo, dove spiego chiaramente che é una mia opinione basata sui calendari.
Comuqnue visto che fai lo sforzo di andare a prendere un messaggio a cui manco avevi risposto la faccio sempolice per non tediare il resto degli utenti: hai ragione tu.![]()
![]()
![]()

Mi è sempre stato incomprensibile come certuni non riescano ad accorgersi delle assurdità che scrivono. Basterebbe usare il semplice accorgimento di guardare sé stessi come a degli estranei. Guardarsi dal di fuori, come in uno specchio.
jpr, prova a leggere quello che scrivi come se lo avesse scritto un altro. Inizia così.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
mi hai fatto prendere un colpo!!
Attendo GM!

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni