Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
speartakle

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da speartakle »

Qualcuno doveva farlo
Immagine
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto: 1 ago 2022, 16:47
jpr williams ha scritto: 1 ago 2022, 12:30
crouchbindset ha scritto: 31 lug 2022, 21:16Peccato Garry che peró il primo messaggio a cui tu mi hai risposto sia questo, dove spiego chiaramente che é una mia opinione basata sui calendari.

Comuqnue visto che fai lo sforzo di andare a prendere un messaggio a cui manco avevi risposto la faccio sempolice per non tediare il resto degli utenti: hai ragione tu.
Ora anche tu hai capito qual è l'unico modo per discutere con lui! :-] :rotfl: :D
Certo: "Sono sempre gli altri a voler avere ragione a tutti i costi, quando in realtà è così chiaro e lampante che siamo solo noi ad avere ragione" :lol:

Mi è sempre stato incomprensibile come certuni non riescano ad accorgersi delle assurdità che scrivono. Basterebbe usare il semplice accorgimento di guardare sé stessi come a degli estranei. Guardarsi dal di fuori, come in uno specchio.

jpr, prova a leggere quello che scrivi come se lo avesse scritto un altro. Inizia così.

Hai ragione :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ok lo dico adesso.

Sono molto felice che Smith va a Glasgow... Dai FIR lasciatelo andare senza penalità contrattuali...

A fin di conti ricordiamo che dobbiamo fare qualsiasi cosa che aiuti le squadre Italiane do vincere qualche partita anche fuori casa.... :wink:
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 1 ago 2022, 18:50
Garry ha scritto: 1 ago 2022, 16:47
jpr williams ha scritto: 1 ago 2022, 12:30
crouchbindset ha scritto: 31 lug 2022, 21:16Peccato Garry che peró il primo messaggio a cui tu mi hai risposto sia questo, dove spiego chiaramente che é una mia opinione basata sui calendari.

Comuqnue visto che fai lo sforzo di andare a prendere un messaggio a cui manco avevi risposto la faccio sempolice per non tediare il resto degli utenti: hai ragione tu.
Ora anche tu hai capito qual è l'unico modo per discutere con lui! :-] :rotfl: :D
Certo: "Sono sempre gli altri a voler avere ragione a tutti i costi, quando in realtà è così chiaro e lampante che siamo solo noi ad avere ragione" :lol:

Mi è sempre stato incomprensibile come certuni non riescano ad accorgersi delle assurdità che scrivono. Basterebbe usare il semplice accorgimento di guardare sé stessi come a degli estranei. Guardarsi dal di fuori, come in uno specchio.

jpr, prova a leggere quello che scrivi come se lo avesse scritto un altro. Inizia così.

Hai ragione :-]
No, hai ragione tu :roll:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto: 1 ago 2022, 19:54 Ok lo dico adesso.

Sono molto felice che Smith va a Glasgow... Dai FIR lasciatelo andare senza penalità contrattuali...

A fin di conti ricordiamo che dobbiamo fare qualsiasi cosa che aiuti le squadre Italiane do vincere qualche partita anche fuori casa.... :wink:
Smith e Glasgow sono stati ingenui.
Prima di annunciare la cosa, Smith avrebbe dovuto licenziarsi, Innocenti non aspettava altro. Avrebbe sturato champagne

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

Garry ha scritto: 1 ago 2022, 19:59
oldprussians ha scritto: 1 ago 2022, 19:54 Ok lo dico adesso.

Smith e Glasgow sono stati ingenui.
Prima di annunciare la cosa, Smith avrebbe dovuto licenziarsi, Innocenti non aspettava altro. Avrebbe sturato champagne
Hai ragione
Porcorosso - Mediano da Salotto
Garry

Messaggio da Garry »

porcorosso ha scritto: 1 ago 2022, 21:43
Hai ragione
Ma va?
Sai che novità...
:lol:

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Mr Ian ha scritto: 1 ago 2022, 12:09 treviso è una società troppo sopravvalutata, in tutti gli aspetti. Sentirsi giganti solo perchè si ha un occhio nel mondo dei ciechi, non fa di te un gigante.
Perfetto.

Siamo gia al terzo "fulmine a ciel sereno" in 2 anni, vuol dire che la società non ha la minima idea di quello che passa in testa ai propri tesserati e di come questi vivano la propria esperienza lavorativa e personale a Treviso.
Se per Garbisi è comprensibile, data l'eta, per due professionisti affermati come Ioane e Gustard che mollano la barca dopo aver sposato un progetto a medio termine la cosa non depone certo a favore della società.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Mi spiace molto non rivedere il Ioanin dal vivo a TV, ma del resto capisco la scelta di seguire la decisione della moglie.
Le donne hanno sempre ragione, specie dopo aver visto la partita con la Georgia. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Si sta venendo a creare un discreto pastrocchio. Immaginate Ioane che non torna a Treviso e rimane in Australia.
Penso che la Nazionale presto o tardi tornerà a disputare un match a Monigo. Cosa succederebbe in quel caso?
C’è un alto rischio che tutte le volte che Ioane tocca il pallone, i supporters trevigiani lo fischino pesantemente…
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Rugbysti per sempre ha scritto: 2 ago 2022, 0:09 Si sta venendo a creare un discreto pastrocchio. Immaginate Ioane che non torna a Treviso e rimane in Australia.
Penso che la Nazionale presto o tardi tornerà a disputare un match a Monigo. Cosa succederebbe in quel caso?
C’è un alto rischio che tutte le volte che Ioane tocca il pallone, i supporters trevigiani lo fischino pesantemente…
Non credo che lo rivedremo dal vivo, punto.
Magari coi wallabies un giorno, o coi manu forse, tra almeno tre anni però... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

ruttobandito ha scritto: 2 ago 2022, 0:17
Rugbysti per sempre ha scritto: 2 ago 2022, 0:09 Si sta venendo a creare un discreto pastrocchio. Immaginate Ioane che non torna a Treviso e rimane in Australia.
Non credo che lo rivedremo dal vivo, punto.
Magari coi wallabies un giorno, o coi manu forse, tra almeno tre anni però... :roll:
L’addetto stampa di Calvisano (ovvero il signor “Fratelli di Rugby”) aveva scritto che non ci sarebbero stati problemi per il sul ritorno in maglia Azzurra.
Di solito su queste cose ci prende. Per ora tenderei a fidarmi…
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Leinsterugby ha scritto: 1 ago 2022, 22:55
Mr Ian ha scritto: 1 ago 2022, 12:09 treviso è una società troppo sopravvalutata, in tutti gli aspetti. Sentirsi giganti solo perchè si ha un occhio nel mondo dei ciechi, non fa di te un gigante.
Perfetto.

Siamo gia al terzo "fulmine a ciel sereno" in 2 anni, vuol dire che la società non ha la minima idea di quello che passa in testa ai propri tesserati e di come questi vivano la propria esperienza lavorativa e personale a Treviso.
Se per Garbisi è comprensibile, data l'eta, per due professionisti affermati come Ioane e Gustard che mollano la barca dopo aver sposato un progetto a medio termine la cosa non depone certo a favore della società.
Garbisi comprensibile data l'etá? Sará stato giovane ma aveva un legale che gli ha trovato il "buco" nel contratto per andarsene, sapeva benissimo cosa faceva anzi ha cercato attivamente di tutto per potersene andare. Trovo piú comprensibile uno che si trova la moglie che gli dice "a Treviso non torno" dia la prioritá a lei.
Alla lista aggiungici Allan cui é stato "consensualmente" rescisso il contratto un anno prima della scadenza, ma ricordo la richiesta di rescissione fu fatta dal giocatore dopo che aveva trovato un accordo con gli Harlequins.
Non ricordo poi la dinamica su Keatley ma anche con lui c'era stata una risoluzione consensuale, ma lui aveva giá trovato un accordo con Glasgow.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

crouchbindset ha scritto: 2 ago 2022, 8:28
Leinsterugby ha scritto: 1 ago 2022, 22:55
Perfetto.

Garbisi comprensibile data l'etá? Sará stato giovane ma aveva un legale che gli ha trovato il "buco" nel contratto per andarsene, sapeva benissimo cosa faceva anzi ha cercato attivamente di tutto per potersene andare. Trovo piú comprensibile uno che si trova la moglie che gli dice "a Treviso non torno" dia la prioritá a lei.
Alla lista aggiungici Allan cui é stato "consensualmente" rescisso il contratto un anno prima della scadenza, ma ricordo la richiesta di rescissione fu fatta dal giocatore dopo che aveva trovato un accordo con gli Harlequins.
Non ricordo poi la dinamica su Keatley ma anche con lui c'era stata una risoluzione consensuale, ma lui aveva giá trovato un accordo con Glasgow.
Garbisi andava bene perché lo pagava la fir con il contrattino di un pugno di mosche.
È stato bravo il suo procuratore e quando poi già l accordo con Montpellier era stato fatto, Treviso ha provato a rilanciare ma ormai non c era più margine per trattare .
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 1 ago 2022, 22:27
porcorosso ha scritto: 1 ago 2022, 21:43
Hai ragione
Ma va?
Sai che novità...
:lol:
Dove ci si iscrive al gioco?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Bloccato