Top10 e Coppa Italia

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 16 ago 2022, 10:33

I soldi dovranno andare alle società di TOP10, o possono essere girati direttamente sui conti dei procuratori argentini?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Ilgorgo » 17 ago 2022, 12:59

"Lo staff di Top10* è alla ricerca di un nuovo membro abile nell'uso di Photoshop"
Così, nel caso che a qualcuno sul forum possa interessare

https://www.facebook.com/stories/200554 ... story_tray

* pagina non ufficiale sul Top10

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da SilverShadow » 18 ago 2022, 15:11

Ho trovato per caso il sito web del consorzio che ha rilevato il Mogliano, InMeta: https://consorzioinmeta.it/
Hanno l'obiettivo di raggiungere 100 sottoscrittori entro giugno 2023 e 200 entro giugno 2024

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 18 ago 2022, 16:13

Bravi.
Se non sbaglio è una novità, o meglio, è un approccio diverso al solito eterno problema dei nostri club.

Denota vivacità e intraprendenza, per me.
A prescindere dai risultati che mi auguro verranno, questo è il tipo di cose che dovrebbero escogitare tutti i club

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da giuseppone64 » 18 ago 2022, 22:50

SilverShadow ha scritto:
18 ago 2022, 15:11
Ho trovato per caso il sito web del consorzio che ha rilevato il Mogliano, InMeta: https://consorzioinmeta.it/
Hanno l'obiettivo di raggiungere 100 sottoscrittori entro giugno 2023 e 200 entro giugno 2024
Con 100 k ognuno arrivano a 20 milioni di budget; con 20k sono 4 milioni, sufficienti per fare uno squadrone…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da SilverShadow » 18 ago 2022, 22:57

giuseppone64 ha scritto:
18 ago 2022, 22:50
SilverShadow ha scritto:
18 ago 2022, 15:11
Ho trovato per caso il sito web del consorzio che ha rilevato il Mogliano, InMeta: https://consorzioinmeta.it/
Hanno l'obiettivo di raggiungere 100 sottoscrittori entro giugno 2023 e 200 entro giugno 2024
Con 100 k ognuno arrivano a 20 milioni di budget; con 20k sono 4 milioni, sufficienti per fare uno squadrone…
Beh, per ora i 3 profili sono 1.5k, 3k e 5k...
https://consorzioinmeta.it/il-consorzio/

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da giuseppone64 » 19 ago 2022, 8:24

vedo ora, hanno diversificato con upgrade a sponsor per chi vuole fare un salto di livello. diciamo 200 x 3k di media 600 mila + sponsor.
A roma si potrebbe fare 10k per 300 soci più sponsor...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 19 ago 2022, 13:20

Non ho capito. Che è un crowdfunding?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da quaros » 19 ago 2022, 13:23

Tipo la roba che aveva fatto l'Inter, azionariato sociale?

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Ilgorgo » 21 ago 2022, 20:38

Sull'avvento di Eleven il Gazzettino di Rovigo scrive che i tifosi sono in subbuglio e chiede specificamente un parere ai presidenti dei gruppi di tifosi.
Sono riuscito a leggere solo parte della prima risposta perché anche l'articolo è a pagamento: il primo presidente-tifoso dice che l'approdo a tv a pagamento è una strada che tutti gli sport stanno seguendo e il rugby si sta giustamente adeguando, ma poi critica la scelta specifica di Eleven perché broadcast "di secondo piano" e non esente da problemi tecnici. E aggiunge che comunque i veri tifosi andranno allo stadio anche in trasferta

https://www.ilgazzettino.it/nordest/rov ... 73185.html

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Paul Roos » 21 ago 2022, 21:16

Bah…eleven o non eleven , io andrò sicuramente a Rovigo per il derby perché sarà un enorme piacere vincere a casa loro al battaglini 😀😄

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da giuseppone64 » 22 ago 2022, 7:28

Paul Roos ha scritto:
21 ago 2022, 21:16
Bah…eleven o non eleven , io andrò sicuramente a Rovigo per il derby perché sarà un enorme piacere vincere a casa loro al battaglini 😀😄
Diciamo che te e la scaramanzia non vi frequentate affatto…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Ilgorgo » 22 ago 2022, 9:12

Altre due cosucce su Eleven.
La prima è che cercando di ripescare il comunicato stampa sull'accordo per questa stagione mi sono accorto (o mi è parso di capire) che la FIR in realtà non ha ancora detto/scritto nulla; le notizie emerse a inizio agosto sembrano essere relative solo a un comunicato di Eleven. Il fatto che la FIR non abbia per ora scritto nulla (o almeno a me pare che non lo abbia fatto) fa pensare che siano ancora aperte trattative per un altro broadcast, relativamente ai play-off e forse anche a una partita in chiaro per giornata. Naturalmente viene da pensare a RaiSport.
La seconda è che nel comunicato Eleven si parla solo di "tutta la stagione regolare", dunque i play-off sembrano non compresi nell'accordo. E il comunicato menziona anche un "appuntamento settimanale" con il rugby femminile; questo "appuntamento" è un po' ambiguo -si intende una partita in diretta o una rubrica?-, però costituisce anche un piccolo motivo in più per fare l'abbonamento.

"Da settembre anche il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su ELEVEN SPORTS, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile".

stardustmem
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 giu 2021, 0:11

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da stardustmem » 22 ago 2022, 10:08

Ilgorgo ha scritto:
22 ago 2022, 9:12
Altre due cosucce su Eleven.
La prima è che cercando di ripescare il comunicato stampa sull'accordo per questa stagione mi sono accorto (o mi è parso di capire) che la FIR in realtà non ha ancora detto/scritto nulla; le notizie emerse a inizio agosto sembrano essere relative solo a un comunicato di Eleven. Il fatto che la FIR non abbia per ora scritto nulla (o almeno a me pare che non lo abbia fatto) fa pensare che siano ancora aperte trattative per un altro broadcast, relativamente ai play-off e forse anche a una partita in chiaro per giornata. Naturalmente viene da pensare a RaiSport.
La seconda è che nel comunicato Eleven si parla solo di "tutta la stagione regolare", dunque i play-off sembrano non compresi nell'accordo. E il comunicato menziona anche un "appuntamento settimanale" con il rugby femminile; questo "appuntamento" è un po' ambiguo -si intende una partita in diretta o una rubrica?-, però costituisce anche un piccolo motivo in più per fare l'abbonamento.

"Da settembre anche il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su ELEVEN SPORTS, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile".
Ho trovato questo link, postato dal buon jpr il 17/02 sul thread "Il nuovo presidente".

Lì dovresti trovare le risposte alle domande che poni. Può essere che avendo dato tali informazioni a Febbraio, non le abbiano riportate adesso.

In sintesi si evince che ad Eleven vanno 4 partite su 5 del Top 10, così come la A femminile, anche se non è chiaro in questo caso quante partite.

Alla RAI 1 partita su 5 del Top 10, semifinali e finali Top10, finale A femminile.

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Ilgorgo » 22 ago 2022, 12:39

In effetti i dettagli di quel comunicato sembrano riferirsi anche a questa stagione, sebbene ciò non sia del tutto chiaro

www.onrugby.it/2022/02/17/top10-e-serie ... -febbraio/

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”