Ah grazie! Mi son confuso... nobody's perfect
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
herrsimo
Re: Mercato 2022/2023 - URC
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Viz14
Mercato delle franchigie finito vero? O manca qualche nome?
-
Mr Ian
Gli altri anni le zebre tappavano i buchi in corso d opera durante la stagione. Vedremo quest' anno.
-
profetacciato
Albanese, Izekor e altri nomi che erano emersi, più qualche novità al Benetton
https://benettonrugby.it/otto-giovani-t ... dei-leoni/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Finalmente. Quindi questi sono Academy players (su modello inglese) del Benetton, non della FIR.profetacciato ha scritto: 24 ago 2022, 10:38 Albanese, Izekor e altri nomi che erano emersi, più qualche novità al Benetton
Ps Manca ancora la conferma ufficiale di Alongi, nonostante compaia in varie foto.
-
Viz14
Ma in che senso Academy players?SilverShadow ha scritto: 24 ago 2022, 12:16Finalmente. Quindi questi sono Academy players (su modello inglese) del Benetton, non della FIR.profetacciato ha scritto: 24 ago 2022, 10:38 Albanese, Izekor e altri nomi che erano emersi, più qualche novità al Benetton
Ps Manca ancora la conferma ufficiale di Alongi, nonostante compaia in varie foto.
I 2003 Andranno a giocare con la u19?
Però mi chiedo che senso ha andare a prendere 3 giocatori argentini giovani "sconosciuti" quando ne avevamo altrettanti usciti dall'Accademia che hanno giocato pure le Summer series non selezionati da parma e treviso.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Io ho capito che ci sono questi tre livelli:
- Accademia della Marca (u19): giocatori del territorio che durante la settimana si allenano in Ghirada ma poi il weekend giocano nel club di appartenenza.
- Academy Players Benetton (U23): giocatori con contratto Academy Benetton. Si allenano con i seniores e faranno qualche presenza, ma giocheranno principalmente in Top10 o tornei dedicati (si spera).
- Accademia federale (U20/U23): giocatori di interesse nazionale con contratto FIR. Si allenano con i seniores e faranno qualche presenza, ma giocheranno principalmente in Top10 o tornei dedicati (si spera).
- Accademia della Marca (u19): giocatori del territorio che durante la settimana si allenano in Ghirada ma poi il weekend giocano nel club di appartenenza.
- Academy Players Benetton (U23): giocatori con contratto Academy Benetton. Si allenano con i seniores e faranno qualche presenza, ma giocheranno principalmente in Top10 o tornei dedicati (si spera).
- Accademia federale (U20/U23): giocatori di interesse nazionale con contratto FIR. Si allenano con i seniores e faranno qualche presenza, ma giocheranno principalmente in Top10 o tornei dedicati (si spera).
- jpr williams
- Contatta:
Top10 significa Mogliano?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Man of the moment
Tutto fa pensare giocheranno a Mogliano, ma non è detto. Franco Smith aveva detto che i permit non sarebbero più esistiti. Poi però Pavanello nel comunicato di oggi dice che "Allo stesso tempo, insieme alla FIR, stiamo lavorando per trovare una formula che permetta loro di proseguire il percorso di crescita assicurandogli continuità nelle prestazioni"
C'è poi da considerare che:
- Bortolami ha speso parole di grande elogio per Izekor e Passarella. Albanese è già in nazionale. Piantella e Meggiato hanno già giocato qualche partita con Treviso. Intendo dire che è probabile saranno impegnati quasi sempre con Treviso o con il la squadra "mix franchigie" che giocherà quel torneo internazionale
Le incognite sono gli argentini
- quaros
Li blocchi prima che lo faccia l'argentina... è la cosa più furba da farsi, sempre se si vuole percorrere la strada dello pseudo oriundo. Ovviamente bisogna lavorare di concerto con la federazione che in passato non mi è sembrata molto sul pezzo.Viz14 ha scritto: 24 ago 2022, 13:31 Però mi chiedo che senso ha andare a prendere 3 giocatori argentini giovani "sconosciuti" quando ne avevamo altrettanti usciti dall'Accademia che hanno giocato pure le Summer series non selezionati da parma e treviso.
-
Mr Ian
Questi si chiamano project players, roba che altrove esiste da un bel po'...per quanto cmq noi negli anni in nazionale ne abbiamo portato di tutti i colori .
Certo, oggi in un mondo iper connesso e multimediale è difficile tenere un giocatore nascosto e la uar, così com'è fatto con Gallo, non penso si lascerà fregare qualche talento così facilmente ..
Tra l altro i pumitas in Australia li ho pure visto ed hanno vinto con i wallabies meritatamente e perso con la NZ
Certo, oggi in un mondo iper connesso e multimediale è difficile tenere un giocatore nascosto e la uar, così com'è fatto con Gallo, non penso si lascerà fregare qualche talento così facilmente ..
Tra l altro i pumitas in Australia li ho pure visto ed hanno vinto con i wallabies meritatamente e perso con la NZ
-
Viz14
Si ma non conveniva valorizzare i nostri visto che sono di un ottimo livello
-
Mr Ian
Però c'è chi sa fare anche di meglio e soprattutto costa meno.Viz14 ha scritto: 24 ago 2022, 22:09 Si ma non conveniva valorizzare i nostri visto che sono di un ottimo livello
- giuseppone64
Però potrebbero sempre essere chiamati , nelle more, dai Pumas . Il vantaggio è farli sentire più a casa qua che la…quaros ha scritto: 24 ago 2022, 14:57Li blocchi prima che lo faccia l'argentina... è la cosa più furba da farsi, sempre se si vuole percorrere la strada dello pseudo oriundo. Ovviamente bisogna lavorare di concerto con la federazione che in passato non mi è sembrata molto sul pezzo.Viz14 ha scritto: 24 ago 2022, 13:31 Però mi chiedo che senso ha andare a prendere 3 giocatori argentini giovani "sconosciuti" quando ne avevamo altrettanti usciti dall'Accademia che hanno giocato pure le Summer series non selezionati da parma e treviso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
Con gli ultimi annunci, siamo a 58 giocatori ufficializzati sui 64 detti da Bortolami.
In più ci dovrebbero essere:
- FIlippo Alongi, pilone destro
- Tiaan De Klerk, seconda linea
- Angelo Valentine, ala (in prova per 5 mesi, secondo il suo college)
- Ignacio Mendy, ala
Ne mancano due. Ho visto che in ritiro a Calalzo c'è anche il classe 2003 Matthias Douglas (https://www.onrugby.it/azzurri-u20/matt ... 20-italia/), ma non so a che titolo.
Lato Zebre: se non mi sono perso qualcosa, mancano le ufficializzazioni di Nocera, Licata e Bianchi, oltre che il saluto ai 4 rientrati alle Fiamme.
In più ci dovrebbero essere:
- FIlippo Alongi, pilone destro
- Tiaan De Klerk, seconda linea
- Angelo Valentine, ala (in prova per 5 mesi, secondo il suo college)
- Ignacio Mendy, ala
Ne mancano due. Ho visto che in ritiro a Calalzo c'è anche il classe 2003 Matthias Douglas (https://www.onrugby.it/azzurri-u20/matt ... 20-italia/), ma non so a che titolo.
Lato Zebre: se non mi sono perso qualcosa, mancano le ufficializzazioni di Nocera, Licata e Bianchi, oltre che il saluto ai 4 rientrati alle Fiamme.