United Rugby Championship 2022/2023
Moderatore: Emy77
-
Re: United Rugby Championship 2022/2023
Mi sembrano prezzi onesti...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Le squadre italiane non perdono l'abitudine di NON creare quel minimo di hype che il lancio delle nuove maglie potrebbe generare. Almeno quest'anno sappiamo che il Benetton le presenterà durante l'evento di sabato, ma sono quasi certo che non faranno nulla sui social.
Le Zebre Parma presentano le nuove maglie, così, di botto.
Il giallo è un po' troppo slavato per i miei gusti.

-
Seconda Carina ma prima abbastanza brutta, mi aspettavo di più, l'anno scorso erano molto più belle. Ora aspettiamo TrevisoSilverShadow ha scritto: 31 ago 2022, 12:19 Le squadre italiane non perdono l'abitudine di NON creare quel minimo di hype che il lancio delle nuove maglie potrebbe generare. Almeno quest'anno sappiamo che il Benetton le presenterà durante l'evento di sabato, ma sono quasi certo che non faranno nulla sui social.
![]()
-
Non ho ancora avuto tempo di ascoltarlo ma Dean Ryan nel podcast di Hamilton parla sia della situazione di Worcester che delle regioni gallesi ed il loro futuro, dovrebbe quindi essere un podcast con spunti interessanti
https://www.therugbypod.com/podcast/epi ... m-hamilton
https://www.therugbypod.com/podcast/epi ... m-hamilton
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
La maglia da allenamento mi piace quasi di più. Si sono dimenticati di aggiornare il logo però, come pure su felpa e pantaloni...

-
A me piacciono entrambe, a maggior ragione se fanno quell'effetto lì, cioè di far sembrare Bruno grosso come Sisi 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma come è possibile che a 2 settimane dall'inizio del campionato non si sa ancora dove verranno trasmesse le partite, se confermate su Mediaset 20 o altro.
Qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno sa qualcosa?
-
Ogni anno è così, purtroppo è un prodotto difficile da vendere, anche se con incentivo come l'anno scorso.Viz14 ha scritto: 31 ago 2022, 18:31 Ma come è possibile che a 2 settimane dall'inizio del campionato non si sa ancora dove verranno trasmesse le partite, se confermate su Mediaset 20 o altro.
Qualcuno sa qualcosa?
Arigano venti giorni fa ha detto che non c'erano sviluppi. Mal che vada ci sarà la URC tv o la nuova piattaforma ott Benetton.
-
Grazie ai delinquenti si scopre che ci sarà una terza maglia, gialla. Probabilmente quella europea.
Il colore giallo su quella blu sembra decisamente meno stinto che nella foto ufficiale, meglio.

Il colore giallo su quella blu sembra decisamente meno stinto che nella foto ufficiale, meglio.

-
Abbastanza belle queste maglie secondo me.SilverShadow ha scritto: 31 ago 2022, 20:09 Grazie ai delinquenti si scopre che ci sarà una terza maglia, gialla. Probabilmente quella europea.
![]()
-
Sono d'accordo.parisgino ha scritto: 31 ago 2022, 20:21Abbastanza belle queste maglie secondo me.SilverShadow ha scritto: 31 ago 2022, 20:09 Grazie ai delinquenti si scopre che ci sarà una terza maglia, gialla. Probabilmente quella europea.
Un unico appunto. Nella divisa bianca non avrei messo il tricolore così grande che non c'entra nulla con i colori della divisa.
Una nota positiva: vedo uno spazio ben visibile sulla maglietta con la scritta "Sport Valley" e una sagoma che ricorda l'Emilia-Romagna: anche la Regione mette dei soldi?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
C'era già la scorsa stagione, ma con un altro simbolo. D'altronde la regione si era fatta garante per trovare nuovi sponsor, non che sia funzionato.Garry ha scritto: 31 ago 2022, 20:29 Una nota positiva: vedo uno spazio ben visibile sulla maglietta con la scritta "Sport Valley" e una sagoma che ricorda l'Emilia-Romagna: anche la Regione mette dei soldi?
-
Bellissime, dal vivo il giallo sembra decisamente più acceso. Io personalmente avrei lasciato la terza multicolor, per me non era male come concetto
-
Eh, anch'io avrei apprezzato molto una terza multicolor. A sto punto sarebbe da chiamare la squadra Parma e basta.Man of the moment ha scritto: 31 ago 2022, 21:24 Bellissime, dal vivo il giallo sembra decisamente più acceso. Io personalmente avrei lasciato la terza multicolor, per me non era male come concetto
-
Gli Scarlets trasmetteranno l amichevole contro Bristol su di un app che in base alle visualizzazioni gli permetterà di guadagnare. Loro dovranno farsi carico però della trasmissione.
Per adesso penso saranno trasmesse solo le amichevoli, in futuro potrebbe essere una strada alternativa ai broadcast canonici, anche se non è che ci sia chissà che bacino d utenza ..
Oggi hanno pure annunciato l arrivo di due giovani, iwan shenton, 8 proveniente da Cardiff Met dove da capitano ha giocato l ultimo BUCS, torneo sempre più interessante ..e la seconda linea da Llandlovery Griff Evans .
Quest anno un mercato veramente al risparmio, dove sono state più le uscite di contratti pesanti, che gli arrivi. Il seconda linea Fifita dagli Wasps.
Allo staff tecnico invece si è aggiunto Gareth Williams che ha lasciato lo staff del Galles. Con Pivac si occupava dei punti d incontro ed in parte della difesa. Cmq non è stato un annuncio accolto con chi sa che enfasi, sembra per via dei suoi stretti rapporti con i vertici della wru.
Sembra invece finita l avventura di Hugh Hogan .
Per adesso penso saranno trasmesse solo le amichevoli, in futuro potrebbe essere una strada alternativa ai broadcast canonici, anche se non è che ci sia chissà che bacino d utenza ..
Oggi hanno pure annunciato l arrivo di due giovani, iwan shenton, 8 proveniente da Cardiff Met dove da capitano ha giocato l ultimo BUCS, torneo sempre più interessante ..e la seconda linea da Llandlovery Griff Evans .
Quest anno un mercato veramente al risparmio, dove sono state più le uscite di contratti pesanti, che gli arrivi. Il seconda linea Fifita dagli Wasps.
Allo staff tecnico invece si è aggiunto Gareth Williams che ha lasciato lo staff del Galles. Con Pivac si occupava dei punti d incontro ed in parte della difesa. Cmq non è stato un annuncio accolto con chi sa che enfasi, sembra per via dei suoi stretti rapporti con i vertici della wru.
Sembra invece finita l avventura di Hugh Hogan .