Rugby Championship 2022
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Rugby Championship 2022
che innesca una megarissa in cui i due alfa Etzebeth ed Ala'alatoa manca poco che si cavino gli occhi, brutto spettacolo. Che abbiano bevuto una birra insieme dopo la partita non cambia la sostanza (https://www.google.com/amp/s/www.waleso ... 926036.amp
per me cambia molto, prova a ragionare con l'adrenalina e gli ormoni a 2000, eppure si sono solo spintonati, se dopo un'ora bevi una birra insieme sei nello spirito del rugby...
per me cambia molto, prova a ragionare con l'adrenalina e gli ormoni a 2000, eppure si sono solo spintonati, se dopo un'ora bevi una birra insieme sei nello spirito del rugby...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Gli occhi di Etzebeth... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
RigolettoMSC
Ok, ok.... Ma l'hai vista la rissa? Si sono solo spintonati? Manca poco che Ala'alatoa nella foga faccia dei danni seri a Etzbeth, l'adrenalina e gli ormoni (dici che si fanno di ormoni?) per me giustificano solo in parte quello che è accaduto, questi hanno la forza di un trattore e devono sapersi controllare, o sono professionisti solo quando riscuotono lo stipendio? Dai, che si bevessero una birra insieme era il minimo. E se si vuole far diventare il rugby come il rolleball questa è la strada giusta, a te piace? A me no.giuseppone64 ha scritto: 5 set 2022, 10:22 che innesca una megarissa in cui i due alfa Etzebeth ed Ala'alatoa manca poco che si cavino gli occhi, brutto spettacolo. Che abbiano bevuto una birra insieme dopo la partita non cambia la sostanza (https://www.google.com/amp/s/www.waleso ... 926036.amp
Riccardo
-
Coach8
- jpr williams
- Contatta:
Vabbeh, ovviamente la guardo, ma senza Beauden in campo la mia voglia di vedere gli AB's si dimezza 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
metabolik
Però è fuori discussione che l'ultimo Mo'unga è stato più funzionale alla squadra.
Certo, Barrett ' fa più spettacolo '.
Interessante il rientro di Foley.
Certo, Barrett ' fa più spettacolo '.
Interessante il rientro di Foley.
- jpr williams
- Contatta:
Non riesco ad accettare di non vedere in campo il giocatore più talentuoso di quest'epoca.
Mi fa male.
Così come non accettavo che si lasciasse fuori Carlos Spencer
Mi fa male.
Così come non accettavo che si lasciasse fuori Carlos Spencer
-
crouchbindset
Nienaber conferma il XV che ha battuto l'Australia. Contento di rivedere Willemse all'apertura e Moodie all'ala.
Cambi in panca dove si rivede de Klerk, mentre Vermuelen visibilmente non in gran forma viene sostituito da Louw ed esterhuizen prende il posto di Gelant.
Springboks – 15 Willie le Roux, 14 Canan Moodie, 13 Jesse Kriel, 12 Damian de Allende, 11 Makazole Mapimpi, 10 Damian Willemse, 9 Jaden Hendrikse, 8 Jasper Wiese, 7 Franco Mostert, 6 Siya Kolisi, 5 Lood de Jager, 4 Eben Etzebeth, 3 Frans Malherbe, 2 Malcolm Marx, 1 Steven Kitshoff.
Subs: 16 Deon Fourie, 17 Ox Nche, 18 Trevor Nyakane, 19 Kwagga Smith, 20 Elrigh Louw, 21 Faf de Klerk, 22 Frans Steyn, 23 Andre Esterhuizen.
Cambi in panca dove si rivede de Klerk, mentre Vermuelen visibilmente non in gran forma viene sostituito da Louw ed esterhuizen prende il posto di Gelant.
Springboks – 15 Willie le Roux, 14 Canan Moodie, 13 Jesse Kriel, 12 Damian de Allende, 11 Makazole Mapimpi, 10 Damian Willemse, 9 Jaden Hendrikse, 8 Jasper Wiese, 7 Franco Mostert, 6 Siya Kolisi, 5 Lood de Jager, 4 Eben Etzebeth, 3 Frans Malherbe, 2 Malcolm Marx, 1 Steven Kitshoff.
Subs: 16 Deon Fourie, 17 Ox Nche, 18 Trevor Nyakane, 19 Kwagga Smith, 20 Elrigh Louw, 21 Faf de Klerk, 22 Frans Steyn, 23 Andre Esterhuizen.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
Non sono cosí convinto che Mo'unga sia stato cosí piú funzionale alla squadra, alla fin fine gli ABs han vinto quando son stati efficaci sui BD non perché Mo'unga era in campo.
Io come JPR faccio fatica a capire come si possa fare a meno di un talento come BB che mi sembra stai pagando lui per le inefficienze del sistema di gioco in generale e dia problemi visti nei bd in diverse occasioni.
Rennie fa un po' di rotazione e ci sta visto che causa infortuni vari alcuni giocatori han spremuto tutto quello che avevano, interessante la decisione di cambiare completamente la mediana.
Io come JPR faccio fatica a capire come si possa fare a meno di un talento come BB che mi sembra stai pagando lui per le inefficienze del sistema di gioco in generale e dia problemi visti nei bd in diverse occasioni.
Rennie fa un po' di rotazione e ci sta visto che causa infortuni vari alcuni giocatori han spremuto tutto quello che avevano, interessante la decisione di cambiare completamente la mediana.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Yohai
Io adoravo Spencer e capisco bene il reagionamento di JPR: però il punto è che Mo'unga passa il pallone, Barrett vede un buco dove nessuno vede nulla e ci si infila. Non è mai stato un playmaker classico, ed è per questo che Shag lo provò estremo. Se Barrett azzecca un break, una linea di corsa, un intercetto, qualcosa, allora la partita si fa facile, altrimenti, è orribile dirlo, non fa gioco. Mo'unga il suo 6,5/7 lo fa sempre. Ad ogni modo sono molto curioso di vederela terza linea senza Savea e in generale il game plan in attcco, sempre diverso enlle ultime tre partite.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
- jpr williams
- Contatta:
Intendiamoci, Mo'unga è un grandissimo giocatore, discuterlo è da pazzi o incompetenti o tutte e due le cose.
Ma per chi nel gioco cerca la bellezza ed il divertimento Beauden è un di quei giocatori che sono irrinunciabili.
Certo, so che non è mai stato nelle corde degli AB's, che non mi risulta l'abbiano mai usato, ma un bel doppio play 10-12 con Richie 10 e Beauden 12 secondo me sarebbe una goduria.
Come tutti sanno qui sul forum io sono un patito di quel tipo di schema di gioco, e vederlo interpretare da due giocatori come quelli sarebbe fantastico secondo me.
Ma per chi nel gioco cerca la bellezza ed il divertimento Beauden è un di quei giocatori che sono irrinunciabili.
Certo, so che non è mai stato nelle corde degli AB's, che non mi risulta l'abbiano mai usato, ma un bel doppio play 10-12 con Richie 10 e Beauden 12 secondo me sarebbe una goduria.
Come tutti sanno qui sul forum io sono un patito di quel tipo di schema di gioco, e vederlo interpretare da due giocatori come quelli sarebbe fantastico secondo me.
-
crouchbindset
Spero nessuno abbia frainteso e pensato che criticassi Mo'unga, il mio post era piú un dirte che gli ABs hanno radrizzato altre cose che hanno influito ben piú nelle 2 vittorie messe a segno con Boks e Pumas.
@jpr, mi sembra ne avevamo discusso ad inizio championships, avevo scritto che mi sarebbe piaciuto vedere un Mo'unga-Barrett 10-12 ma ovvio che per giocare con questo assetto devi lavorarci su parecchio prima di portarlo sul campo, e non mi sembra ci stiano minimamente provando.
Comunque NZRU che aggiunge partite al loro tour di novembre, gli all blacks XV oltre al Munster giocheranno una partita anche con l'Irlanda A a Novembre. Sensazione che stiano cercando di metter piú partite in calendario che possono per far fare esperienza a piú giocatori sia in Irlanda che NZ.
@jpr, mi sembra ne avevamo discusso ad inizio championships, avevo scritto che mi sarebbe piaciuto vedere un Mo'unga-Barrett 10-12 ma ovvio che per giocare con questo assetto devi lavorarci su parecchio prima di portarlo sul campo, e non mi sembra ci stiano minimamente provando.
Comunque NZRU che aggiunge partite al loro tour di novembre, gli all blacks XV oltre al Munster giocheranno una partita anche con l'Irlanda A a Novembre. Sensazione che stiano cercando di metter piú partite in calendario che possono per far fare esperienza a piú giocatori sia in Irlanda che NZ.
-
Yohai
Oggi sarebbe molto interessante prorvarci visto che in sostanza, con Havili, hanno rinunciato al 12 ariete (alla Nonu, alla SBW) per tornare al 12 "second five-eights" tipo McAlister o il Carter a inizio carriera. Sì sull'esperinza hai ragione, hanno dato la colpa/merito ai Pumas che ora obbligano a schierare sempre un top team, con meno sperimentazioni.crouchbindset ha scritto: 14 set 2022, 11:50 Spero nessuno abbia frainteso e pensato che criticassi Mo'unga, il mio post era piú un dirte che gli ABs hanno radrizzato altre cose che hanno influito ben piú nelle 2 vittorie messe a segno con Boks e Pumas.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
-
Mr Ian
B.B. non ha la giusta combo tra 10,12 e 15
-
crouchbindset
Retallick che pesa tantissimo per questi ABs, buon impatto Sotutu, Wallabies al momento in gran difficoltá