Feck he's Gone https://www.bbc.co.uk/sport/rugby-union/62919140
https://www.bbc.co.uk/sport/rugby-union/62919134
Lo metto qui perché e stato sempre rispettoso dei Italiani
Lo ho appena scoperto e sono devastato. Era un che immaginavi fosse veramente un buon omu!
E come ho detto mai era cattivo verso l'Italia.
RIP a gentleman and a scholar
RIP Eddie Butler
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
- Messaggi: 13240
- Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20
Re: RIP Eddie Butler
Lutto nella comunità gallese, oltre ad essere un ottimo commentatore era anche un uomo molto stimato per le sue qualità umane
-
Garry
- Messaggi: 34867
- Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31
Re: RIP Eddie Butler
E pure British Lion, eh, non dimentichiamolo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Messaggi: 36102
- Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
- Località: Gottolengo (BS)
- Contatta:
Re: RIP Eddie Butler
R.I.P.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)