Ho visto che in molti hanno mandato i giusti messaggi di protesta alla rai per l\'acquisizione dei diritti dei mondiali , in particolare verso il direttore di Raisport Paolo Francia. Ora il problema e\' che, forse, questo sforzo sara\' inutile. Su molti giornali e anche sul bene informato sito Dagospia trovate la notizia che il direttore e\' stato appena sfiduciato dalla sua redazione e si mormora che verra\' presto sostituito al prossimo giro di nomine.
<BR>Penso, quindi, che sia molto probabile dover mandare di nuovo le e-mail di protesta...
<BR>
poche illusioni sulla protesta contro la Rai
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Eluccia
- Contatta:
va bene così, ricominceremo dall\'inizio se sarà necessario, abbiamo deciso di farci sentire e protestare come si deve, e così sara...non vogliamo che le nostre parole e le nostre speranze finiscano nel vuoto, tantomeno che il nostro sia stato solo dispendio di tempo... grazie mille per le informazioni che ci hai dato, almeno possiamo tutti regolarci di conseguenza...CI DARAI UNA MANO ANCHE TU NO??!? =D intanto le lettere arriveranno e dovranno almeno aprirle, non ci facciamo illusioni, ma almeno le speranze non perdiamole!!!!
<BR>
<BR>un bacio grande ragazzi!!!
<BR>
<BR>un bacio grande ragazzi!!!
-
yeti
Hai ragione, Junior.
<BR>Infatti, visto che sei anni e passa di sopravvivenza in un Università ti insegnano un sacco di cose, oltre al direttore io l\'ho spedita a tutti (dico tutti!) i giornalisti di RAISport che compaiono nella stessa mailing-list del direttore.
<BR>Se lo facessero tutti, sarebbe ancora meglio.
<BR>La tua notizia non è da sottovalutare, grazie dell\'informazione
<BR>
<BR>Yeti
<BR>Infatti, visto che sei anni e passa di sopravvivenza in un Università ti insegnano un sacco di cose, oltre al direttore io l\'ho spedita a tutti (dico tutti!) i giornalisti di RAISport che compaiono nella stessa mailing-list del direttore.
<BR>Se lo facessero tutti, sarebbe ancora meglio.
<BR>La tua notizia non è da sottovalutare, grazie dell\'informazione
<BR>
<BR>Yeti