I convocati Autunno 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Aironifan

Re: I convocati Autunno 2022

Messaggio da Aironifan »

jpr williams ha scritto: 12 ott 2022, 18:21
SilverShadow ha scritto: 12 ott 2022, 18:14
jpr williams ha scritto: 12 ott 2022, 18:06 Io ripeto che volevo solo vedere Gesi con la 11 azzurra... :roll:
Per quel che vale, anche io.
Ci rivedo Shane Williams :<3
Non bestemmiare.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

In scala 1a 10 ci sta…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Garry ha scritto: 12 ott 2022, 18:13 Coi tempi che corrono, il Canuto potrebbe ordinare la chiusura del forum, se sa che il moderatore tifa contro la Nazionale azzurra
È notoriamente un democratico vecchio stampo, disposto anche a sopportarci in nome del rispetto delle idee altrui, tanto se ne fotte…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Manca più che altre, la parte della estrema qualità difensiva.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

giuseppone64 ha scritto: 13 ott 2022, 12:25
Garry ha scritto: 12 ott 2022, 18:13 Coi tempi che corrono, il Canuto potrebbe ordinare la chiusura del forum, se sa che il moderatore tifa contro la Nazionale azzurra
È notoriamente un democratico vecchio stampo, disposto anche a sopportarci in nome del rispetto delle idee altrui, tanto se ne fotte…
Per questo lo si ama :-]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto: 12 ott 2022, 18:13Coi tempi che corrono, il Canuto potrebbe ordinare la chiusura del forum, se sa che il moderatore tifa contro la Nazionale azzurra
Uno stampo così vecchio da ricordare la buonanima...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

jpr williams ha scritto: 19 ott 2022, 11:23
Garry ha scritto: 12 ott 2022, 18:13Coi tempi che corrono, il Canuto potrebbe ordinare la chiusura del forum, se sa che il moderatore tifa contro la Nazionale azzurra
Uno stampo così vecchio da ricordare la buonanima...
e no eh...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Pazzesco, grande Campa!!!
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Che grandissima notizia!
giuseppone64

grande amico mio...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Rispetto alla lista dei 35 atleti inizialmente ufficializzata lo staff tecnico, in accordo con le Franchigie di appartenenza ed i Club di appartenenza, ha definito di non selezionare per il raduno del 23-28 ottobre i flanker della Benetton Sebastian Negri e Giovanni Pettinelli, il mediano di mischia Alessandro Garbisi e l’utility back trevigiano Edoardo Padovani per far proseguire loro i rispettivi percorsi di recupero e ritorno all’attività agonistica, mentre l’ala Ange Capuozzo rimarrà a disposizione dello Stade Toulosain per ottimizzare il proprio programma di allenamento e ridurre gli spostamenti sulla rotta Tolosa-Verona.

Per integrare la rosa di atleti a disposizione per gli allenamenti settimanali, insieme al terza linea Jake Polledri - che torna a respirare l’aria del rugby internazionale a due anni dal gravissimo infortunio al ginocchio destro - è stato invitato il mediano d’apertura delle Zebre Parma Nicolò Teneggi, tra i protagonisti della stagione 2021/22 della Nazionale Under 20.

https://www.federugby.it/index.php?opti ... 11&lang=it
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Si torna corti persino in terza linea, era quasi scontato peraltro che Pettinelli e Negri avrebbero disertato, passarella finale per incommensurabile PARISSE ,no ?
giuseppone64

Parisse lo scorso anno aveva recuperato una condizine incredibilw, sembra eterno...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

Dunque Marin è a posto per la Nazionale ma non gioca nel Benetton.
(solo per seminare un po' di zizzania, Bortolami avrà i suoi motivi).
MEMENTO MAROCCO.
Rispondi