Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Osservatorio eleggibili
Loris Zarantonello al centro di una diatriba. Il suo allenatore ad Agen è parecchio arrabbiato perché Castres glielo ha (quasi) sfilato da sotto il naso.
https://www.rugbyrama.fr/rugby/transfer ... tory.shtml
Tallonatore, 22 anni appena compiuti ha già 25 presenze in Top14 (annus horribilis di Agen) e 28 in ProD2. Quest'anno ha giocato in 6 partite su 8, partendo 3 volte da titolare.
https://all.rugby/player/loris-zarantonello
https://www.rugbyrama.fr/rugby/transfer ... tory.shtml
Tallonatore, 22 anni appena compiuti ha già 25 presenze in Top14 (annus horribilis di Agen) e 28 in ProD2. Quest'anno ha giocato in 6 partite su 8, partendo 3 volte da titolare.
https://all.rugby/player/loris-zarantonello
-
oldprussians
Strano che sia Odogwu che Minozzi non ci siano notizie di chi gli può prendere.
Si parla di Treviso per Odogwu che anche se non si prende sul serio il fatto che nessun altro club lo firma fa pensare...
Si parla di Treviso per Odogwu che anche se non si prende sul serio il fatto che nessun altro club lo firma fa pensare...
- giuseppone64
io ti voglio bene old credimi; però non ti pare di essere un tantinello fissato a volte?
Magari mi sbaglio
Un abbraccio e buon rugby!
Magari mi sbaglio
Un abbraccio e buon rugby!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
RugbyBet dice che Odogwu é sfumato/se ne fa nienteoldprussians ha scritto: 26 ott 2022, 17:52 Strano che sia Odogwu che Minozzi non ci siano notizie di chi gli può prendere.
-
Garry
Sì, però si deve decidere, sua nonna per l'ennesima volta ha acceso il forno e subito l'ha dovuto spegnereAdryfrentzen ha scritto: 26 ott 2022, 18:00RugbyBet dice che Odogwu é sfumato/se ne fa nienteoldprussians ha scritto: 26 ott 2022, 17:52 Strano che sia Odogwu che Minozzi non ci siano notizie di chi gli può prendere.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
in realtà dice che "non è cosa fatta", interpretabile quindi
-
oldprussians
Link?Adryfrentzen ha scritto: 26 ott 2022, 18:00RugbyBet dice che Odogwu é sfumato/se ne fa nienteoldprussians ha scritto: 26 ott 2022, 17:52 Strano che sia Odogwu che Minozzi non ci siano notizie di chi gli può prendere.
-
Man of the moment
Cerca su facebook Rugby Bet - pronostici ovali e commenta lì, come da richiesta perfettamente legittima del gestore della paginaoldprussians ha scritto: 26 ott 2022, 18:37Link?Adryfrentzen ha scritto: 26 ott 2022, 18:00RugbyBet dice che Odogwu é sfumato/se ne fa nienteoldprussians ha scritto: 26 ott 2022, 17:52 Strano che sia Odogwu che Minozzi non ci siano notizie di chi gli può prendere.
-
oldprussians
Va beh allora non siamo parlando di fonti sicuri alloraMan of the moment ha scritto: 26 ott 2022, 18:40Cerca su facebook Rugby Bet - pronostici ovali e commenta lì, come da richiesta perfettamente legittima del gestore della paginaoldprussians ha scritto: 26 ott 2022, 18:37Link?Adryfrentzen ha scritto: 26 ott 2022, 18:00RugbyBet dice che Odogwu é sfumato/se ne fa nienteoldprussians ha scritto: 26 ott 2022, 17:52 Strano che sia Odogwu che Minozzi non ci siano notizie di chi gli può prendere.
-
Birramedia
Avremo la certezza che non verrà a Treviso quando ai accasera con qualche altro team.... Mia opinione personale, considerato il periodo, non avverrà tanto presto, mi sa che i suoi procuratori dovranno abbassare le pretese economiche, stessa cosa dicasi, mutatis mutandis, per Minozzi
-
Coach8
Odogwu allo Stade Francais .Birramedia ha scritto: 26 ott 2022, 19:29 Avremo la certezza che non verrà a Treviso quando ai accasera con qualche altro team.... Mia opinione personale, considerato il periodo, non avverrà tanto presto, mi sa che i suoi procuratori dovranno abbassare le pretese economiche, stessa cosa dicasi, mutatis mutandis, per Minozzi
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Gustard.
Se il Benetton sbanca il Jean Bouin godo come un riccio. Ma è improbabile.
-
Coach8
arriva come Medical Joker di Naivalu. e se tutto va bene il prox anno rimane, male che va giochera' da qualche altra parte ma non penso in Italia.SilverShadow ha scritto: 27 ott 2022, 10:29Gustard.
Se il Benetton sbanca il Jean Bouin godo come un riccio. Ma è improbabile.
Vediamo dove va Minozzi...
Analisi e Coaching Ovale
-
Phabyo
Nell'articolo di OnRugby scrivono che, a fronte del trasferimento allo SF, si allontanano le sirene azzure per Odogwu.
Tuttavia andando in top14 è (quasi?) automaticamente escluso dalla nazionale inglese.
Chissà se questo trasferimento in Francia possa essere un decisivo tassello verso la convocazione in nazionale.
Tuttavia andando in top14 è (quasi?) automaticamente escluso dalla nazionale inglese.
Chissà se questo trasferimento in Francia possa essere un decisivo tassello verso la convocazione in nazionale.
-
crouchbindset
Non é escluso dalla nazionale inglese, la RFU ha puntualizzato che per i giocatori in uscita da Wasps e Worcester vista la situazione e motivazione non verrá applicata la regola.Phabyo ha scritto: 27 ott 2022, 12:54 Nell'articolo di OnRugby scrivono che, a fronte del trasferimento allo SF, si allontanano le sirene azzure per Odogwu.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023